Heart of Darkness
di AlexiaKH

12/04/15, ore 17:57

non c'è molto da dire riguardo questo capitolo. Riku sembra aver aperto gli occhi grazie ad Alexia. chissà quando i due potranno rincontrarsi: forse al castello dell'oblio (tra l'altro è proprio lui a sconfiggere Zexion). vedremo come procederanno i fatti. a presto. Bye-Bye

12/04/15, ore 17:51

mi è piaciuto questo confronto tra le due personalità (mi ricordano sempre di più Alessa e Dark Alessa in Silent Hill il film). devo ammettere che sono rimasto sorpreso: sapevo che maestro Xehanort era al corrente di molte cose, ma pensavo che la Darkblade fosse più informata di lui. sono un po' sorpreso anche riguardo all'invidia che Alexia prova verso Sora. quale sarebbe il modo giusto per ottenere Kingdom Hearts? alla prossima Bye-Bye

P.S. la ragazza sul finale era Namine vero?

12/04/15, ore 17:37

i nodi iniziano a venire al pettine. Zexion comincia a notare delle strane anomalie nel passato del superiore. come la somiglianza con Terra e l'aspetto del maestro Xehanort da giovane (dopotutto lui ha conosciuto solo terra-Xehanort). quindi l'altra personalità di Alexia era la stessa Darkblade (non capisco se sia un personaggio negativo oppure no). sembra che la Darkblade conosca il maestro Xehanort, o almeno il suo nessuno. un altro tassello che è andato al suo posto riguarda la famiglia della ragazza: il padre sembra essere morto ma la madre, almeno da quello che ho capito, è ancora viva, giusto? detto questo ti saluto. Bye-Bye

P.S. ad Alexia piace Zexion?! Sul serio?!

12/04/15, ore 17:22

non mi sorprende che Zexion abbia scambiato Terra per il "superiore" XD dopotutto sono quasi la stessa persona. comunque l'altra "lei" che Alexia ha incontrato è parecchio inquietante. chissà come ha fatto a manipolare il potere illusorio delle carte di Zexion. a dopo. Bye-Bye

12/04/15, ore 17:12

il nonno sembra essere un personaggio più complesso di quanto pensassi fino a poco fa. sul finale ha parzialmente dimostrato dell'affetto verso la nipote, ed anche verso la figlia, inoltre conosceva il maestro Xehanort ed era in qualche modo legato a Yen Sid. immagino che la famiglia di Alexia abbia altri scheletri da nascondere. alla prossima, vedremo cosa succederà nel castello dell'oblio. Bye-Bye

12/04/15, ore 17:04

anche io ho letto quel libro l'anno scorso. passando, però, al capitolo, devo ammettere che Alexia è molto sveglia. non avevo proprio pensato ad una cosa del genere: io attribuivo quei terremoti alle condizioni in cui riversava il mondo dopo essere stato attaccato dall'oscurità. credo che nel prossimo capitolo vedremo il duello tra nonno e nipote. vado subito a vedere. Bye-Bye

mi sembra di capire che il caro vecchietto sia un po' ipocrita. a furia di combattere il male, non si è reso conto che lo stava creando lui stesso (mi ricorda molto il mio film preferito). secondo me lui ha qualche sospetto su di loro, non so se abbia scoperto la vera identità di Alexia ma sono sicuro che non riesce a fidarsi completamente. adesso non ci resta che scoprire cosa succederà. alla prossima. Bye-Bye

casa dolce casa. è stata mandata in missione insieme a Zexion (mi dispiace pensare a quando lui dovrà morire). chissà come reagiranno i nativi del suo mondo quando scopriranno che è ancora viva. non ho molto altro da aggiungere. alla prossima. Bye-Bye

12/04/15, ore 16:37

buffo questo capitolo. vedendo la situazione da questo punto di vista, Sora era il cattivo e quegli Shadow erano delle povere vittime innocenti (mi hanno fatto tenerezza quando seguivano incuriositi Alexia). mi sembra di capire che la ragazza non abbia molto in simpatia l'eroe della Keyblade... vabbè, fa niente. alla prossima.

P.S. cosa intendeva Lexeaus quando ha detto ad Ansem “Xemnas vorrebbe che ti ricordassi chi tra i due è l’Heartless.”?

12/04/15, ore 16:32

Quindi Xemnas ha qualcosa da nascondere: tanto per cambiare. non è veramente interessato a Kingdom Hearts, come vuole far credere agli altri membri della sua organizzazione ma a qualcos'altro. anche cosa voglia farne di Alexia rimane un mistero, la vuole usare contro di Sora? nel prossimo capitolo visiterà la città di mezzo, se non sbaglio è il momento del gioco in cui Riku incontra Sora, giusto? alla prossima

12/04/15, ore 16:19

si è risolto tutto senza spargimenti di sangue, bene. ad essere sincero, mi aspettavo che Alexia riuscisse a cavarsela meglio, ma avrà tempo anche lei per migliorarsi. chissà quando si rincontreranno, a questo punto vorrei anche sapere quando avverrà il suo incontro con Sora e Kairi. alla prossima.

12/04/15, ore 16:12

adesso potremo vedere il potere della Darkblade all'opera, in teoria, almeno nello stato attuale, Riku non dovrebbe essere in grado di sconfiggerla, vero?in ogni caso si è dimostrata capace di controllare senza problemi anche gli Heartless che fino a poco fa erano sotto il comando di qualcun'altro. spero che riesca ad andarsene, tifo assolutamente per lei. alla prossima Bye-Bye

12/04/15, ore 16:05

Zexion è tornato! evviva! ma quanti anni ha lui più di Alexia? (in KH Birth By Sleep era solo un bambino ma non dicevano la sua età esatta) in questa tua storia lo trovo il più divertente. alla prossima. Bye-Bye

12/04/15, ore 15:58

Xigbar si deve sempre far riconoscere. lo ha già dimostrato a Sora in KH2, e soprattutto a Roxas in KH358/2D: fa sempre la parte dello sciocco, che non prende mai le cose seriamente (anche se in realtà è uno dei più svegli e più pericolosi). vediamo adesso che Alexia ha risvegliato completamente i suoi poteri cosa succederà.
P.S. ciò che le dice Zexion nel dormiveglia è "che faccio qui? ero preoccupato per te" Vero?

12/04/15, ore 15:52

un po' mi preoccupa la piega che ha preso Alexia alla fine del capitolo. ma allora la Darkblade è più forte della Keyblade oscura che hanno Riku o Topolino? alla prossima.
Bye-Bye