I custodi
di JioCullen98

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/08/14, ore 10:06

Edward,Edward,Edward...ti sei messo nei pasticci da solo!!! Meno male che Alice e gli altri sono riusciti a farlo ragionare XD Di certo non mi sarei aspettata che Rosalie prendesse le difese di Bella...come dice anche lei non le stava simpatica...ma credo che i mesi passati le siano stati d'aiuto!!!!
Mi è piaciuta molto la scena di Alice ed Edward mentre passeggiano
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

19/08/14, ore 18:45

Edward si permette pure di fare l'indignato :/
ci credo che Alice non lo sopporta più, ed ora anche Rosalie si è iscritta al fan club. spero che anche il prossimo capitolo riguarderà loro. Bye-Bye

19/08/14, ore 13:28

Aberforth?!?!?! (Me che sviene)...Ok sono rinsavita...il fratello di Silente,non ci avevo pensato in effetti,sei riuscita a sorprendermi XD
Povero,si sente in colpa perchè poteva arrivare prima...meno male che c'è Minerva che lo consola <3 <3 (secondo me si mettono insieme questi due)
Comunque,adesso sono curiosa di sapere come la prenderanno i Cullen soprattutto Edward...insomma la sua amata adesso è immortale (ma non è un vampiro)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

18/08/14, ore 21:13

Ok adesso sono veramente presa da questa storia dei "Custodi"...chissà chi sono i suoi compagni di viaggio (un'idea c'è l'ho già,ma per adesso non mi pronuncio) e poi adesso essendo immortale,Bellina può stare con Eddino per l'eternità!!! <3 <3 <3 (Me molto felice XD) e poi vorrei sapere chi diamine è quel tipo...insomma come fa a sapere tante cose?!
Aspetto il prossimo capitolo

18/08/14, ore 21:08

Chissà chi è? Potrebbe essere Sirius oppure Silente...e poi chi è questa Clarissa? Ah...troppe domande e nessuna risposta!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

18/08/14, ore 21:04

Hola!! Ho trovato questa storia ieri...allora:
1- Scrivi davvero bene XD
2- Sono curiosa di sapere perché un gesto tanto sconsiderato...insomma perché non partire? Magari poteva andare da sua madre oppure che ne so...dai Volturi XD (lo so,sono sadica)...Quel rumore dietro di lei potrebbe essere Victoria,Laurent oppure uno dei lupi?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

18/08/14, ore 00:35

scrivi molto bene, sono curiosa di sapere perché un gesto tanto avventato ? Perché non partire ?
E soprattutto, chi o che cosa era quel rumore dietro di lei.. ?
Victoria ? Laurent ?
O uno dei lupi ?
A proposito, non so se è così la storia oppure non te ne sei accorta, ma non c'è scritto quello che Bella ha detto a Charlie..
Che dire, aspetto il prossimo capitolo. Ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]