I custodi
di JioCullen98

01/09/14, ore 23:57

Sììììì che bello. C'è anche Ariana Silente!!! Sono felicissima.
Questa storia è davvero molto bella, mi piace sempre di più ad ogni capitolo che leggo. Trovo che hai una fervida fantasia e mi piaciono molto le persone come te.
Quindi Bella è una strega. Wow, è straordinaria questa tua idea.
Spero che quando vede Edward gli faccia un incantesimo, così impara.
Idea ingegnosa anche quella della porzione, così la nostra amata eroina sarà subito pronta.

01/09/14, ore 23:53

Ho adorato davvero tanto leggere i pensieri di quella nanetta che voglio tanto bene (anche se a New Moon, si è comportata un pochino male con Bella. Non le ha neanche detto addio. )

Sono morta dal ridere quando ho letto questo pezzo: Ormai erano mesi che avevamo lasciato Bella perché quell' idiota di Ed si era intestardito su cosa fosse meglio per lei. Giuro che quando si comporta cosi mi viene da pensare a come sarebbe la nostra vita se lui sparisse all' improvviso.
Alice è grande.
Edward si è messo nei guai da solo, per fortuna ha con se una bella famiglia e sono riusciti a metterli un po' di sale in quella zucca xD
Ah, prima di lasciarti volevo dirti che avevi scritto male il nome di Edward. Hai scritto Eduard.

01/09/14, ore 23:48

WooooW

Ma tu sei davvero bravissima! Aberforth, il fratello di Silente?!? Adesso adoro ancora di più questa storia con i suoi richiami ad una delle saghe che mi ha fatto compagnia nella mia infanzia.
Ma entreranno in scena anche i Cullen?
Sono curiosa di vedere come Edward prenderà quello che è successo alla sua Bella. Non mi è molto piaciuto in new moon. Sono convinta che non doveva lasciarla.

01/09/14, ore 23:43

Clarissa Black?!? E' imparentata con Jacob per caso
E poi è una veggente. Adesso l'adoro tantissimo!!!!
Mi chiedo chi sono gli altri tre personaggi compagni di Bella. Sono curiossissima, devo andare subito a leggere il prossimo capitolo.
Scrivi davvero molto bene.

01/09/14, ore 23:35

Oddio!
Capitolo davvero stupendo, mi ha fatto battere il cuore a mille!
Se ho capito bene, Bella è una ragazza importantissima, che deve andare a salvare il mondo.
Ma chi è questa Clarissa? Però mi sa che è tra i buoni :)
Non vedo l'ora di leggere che cosa è successo alla nostra eroina.

01/09/14, ore 13:17

Buon giorno.
E' stata la primissima storia che ho trovato in questo sito ed è stato amore a prima vista. Non potevo non recensire
Mi piace davvero un sacco e mi incurioscisce sapere com'è andrà a finire. Spero che non sia morta.
Scrivi davvero molto bene e questa storia, anche se è solo il primo capitolo, sembra favolosa.

30/08/14, ore 16:55

Finalmente si sta rimettendo in carreggiata!!! Non credo però che Bellina lo perdonerà così facilmente...oppure si? Magari una piccola vendetta ci starebbe bene (non si vede che sono sadica? XD)
Aspetta...Alice che concede un pò di privacy a qualcuno?! è un MIRACOLO!!!!!! Aspè....ecco perchè da me ha piovuto!! XD
A proposito....ci saranno anche i Volturi? Loro sarebbero i cattivi per eccellenza,dopo Voldemort ovviamente =D
Edward4ever96
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 04:59 pm)

30/08/14, ore 16:51

Forse ho un'idea di chi siano i tre migliori studenti di cui parla Silente...Rosalie sempre schietta e diretta eh? Spero per lei che abbia cambiato atteggiamento nei confronti di Bella...spero diventino almeno amiche.

30/08/14, ore 16:36

Grande Bella!!!!!! Per una volta se l'è meritato!!! Solo non ho capito cosa è successo a Bella...è come se si fosse smaterializzata involontariamente nell'ufficio di suo zio,vero?

30/08/14, ore 16:29

Per una volta Edward ha deciso di ascoltare i consigli dei suoi fratelli!!!! Spero non faccia di nuovo l'idiota altrimenti credo proprio che avrà contro i Cullen e Albus Silente in persona...oltre al padre di Bella...che non sappiamo chi sia e la cosa non mi piace affatto...

30/08/14, ore 16:24

Ok adesso la storia entra nel vivo. Sinceramente spero che i Cullen si spieghino altrimenti Bella non credo che li perdonerà tanto facilmente...anche se li perdonerà con il suo solito sorrisino da ebete (io ho SEMPRE odiato Bella)...oppure accadrà qualcosa di inaspettato? Aaaaaa adesso sono super curiosa!!!!!

30/08/14, ore 16:20

Certo che Alice è proprio un vulcano!!!! Edward è il solito idiota...spero solo che migliori con l'andare della storia...
Al prossimo capitolo

30/08/14, ore 16:14

Scusa!!!!! Ho letto tutti i capitoli che hai postato,ma recensire mi era impossibile (non si vede che odio la mia connessione? XD) Cmq finora Bella mi è sembrata in gamba,un pò idiota,ma coerente con le sue scelte...Edward è anche lui un idiota,insomma dai sei nato in un'epoca in bisognava saper trattare una donna altrimenti e bollato come "dongiovanni da strapazzo"...ah se non ci fosse Alice!!!! Lei e le sue visioni sono sempre un passo avanti!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

27/08/14, ore 18:59

ha fatto bene, cosa pretendeva? che lo avrebbe perdonato così su due piedi :I
ma Bella cosa ha fatto, si è smaterializzata? oppure è stata come "richiamata" li dallo zio?
anche per questo capitolo ho finito. alla prossima. Bye-Bye

27/08/14, ore 15:37

mi è piaciuto il Pov Edward :)
spero che Bella non lo perdoni troppo facilmente, merita di penare un pochettino. alla prossima. Bye-Bye