I custodi
di JioCullen98

27/08/14, ore 00:02

Bello! ora la storia entra nel vivo. sono molto curiosa di sapere cosa succederà. i Cullen si spiegheranno e Bella li perdonerà con il suo solito sorrisino ebete (io ho sempre, e dico sempre, odiato Bella)? oppure accadrà qualcosa di inaspettato? qualsiasi cosa accadrà non vedo l'ora di scoprirla. mi piace come scrivi e mi piace il crossover che hai fatto. complimenti per l'idea. cantinua così.
baci Anninavolturi

26/08/14, ore 19:31

credevo sarebbe stato un incontro un po' più lungo... vabbè, pazienza :P
soprattutto pensavo che Edward avrebbe provato a parlarle, l'unica che ha detto qualcosa è stata sua sorella, di questo passo non concluderanno niente. detto questo credo di aver concluso. alla prossima. Bye-Bye

26/08/14, ore 18:30

ma cosa gli importa ad Alice del bagno? sono vampiri :P
comunque finalmente hanno trovato Bella, spero che nel prossimo capitolo potranno parlare in pace, senza che nessuno venga e li interrompa. a presto. Bye-Bye

22/08/14, ore 17:19

Lo sapevo!!!! Sapevo che centrava il cimitero!!!! E adesso che si è messa in testa? Disseppellire sua madre? Oppure sua zia Ariana le darà un'altro indizio per scoprire dove è il medaglione? Awwww adesso sono troppo curiosa!!!!! XD

22/08/14, ore 17:13

Una civetta bianca ed intelligente? A me pare proprio Edvige!!! Sai,credo proprio che adesso inizino a scaldarsi le cose...chissà cosa succederà quando arriveranno i Cullen?

22/08/14, ore 00:37

Salveeee :)
ho cominciato oggi a leggere la storia e ti devo dire che non è niente male!!
mo piace un sacco il crossover tra Twilight e Harry Potter (W hogwarts!!)
peró devo chiederti un piacere: ti prego non scrivere "Eduard" si chiama "Edward" da un po' fastidio ;)
comuqnue conplimenti per la storia, sono ansiosa di sapere la risposta all'indovinello (potrebbe essere qualcosa a che fare con una tomba o un cimitero?)
aspetto con ansia un aggiornamento :)
continua così!!
Pisolo_

21/08/14, ore 22:39

Bellooooooooooo... Mi hai incutiosita troppo troppissimo con l'indovinello se non pubblichi subito io ti uccidooooooo. Sono stata chiara??? Comunque la storia è fantasticosa!
Ps i volturi c'entrano qualcosa con la scuola di magia & co.? É chiaro che lo sanno peró entreranno nella storia?

21/08/14, ore 19:49

Mh..forse potrei sapere la risposta all indovinello.....per caso sono i tanto amati volturi?? :-)

21/08/14, ore 19:06

Adesso si che le cose iniziano ad avere un pò di azione...spero vivamente che quei due tornino insieme...se lo meritano,dopo tutto quello che hanno passato!!!!! E la civetta bianca è Edvige...ci scommetto che Harry&Co. c'entrano qualcosa con tutta sta storia. Mi chiedo solo cosa sia quel qualcosa che Reneè ha consegnato ai Cullen da dare a Bella e in che cosa possa aiutarla...ah troppe domande!!!!!!!! >o<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

21/08/14, ore 17:39

Credo che Bella si trovi nei guai...sinceramente non so neanche io qual è la soluzione a questo indovinello...cioè un'idea potrei averla,ma non credo sia quella giusta...comunque spero che in qualche modo i Cullen siano di aiuto a Bella,altrimenti è nei pasticci!!!!!

21/08/14, ore 08:32

Meno male che Carlisle ne ha fatto una copia!!! Aro invece è un imbecille (passami il termine)...ma come cavolo fai a non accorgerti che ha copiato un libro intero!!! Sei un vampiro per la miseria e con un dono simile a quello di Edward!!! Comunque a parte questo,il capitolo è bellissimo...a quanto pare Carlisle ha già avuto a che fare con un Silente,quindi saprà anche dove sono gli altri (intendo Albus,Ariana e Aberforth)?

20/08/14, ore 21:47

Certo che adesso le cose si fanno davvero interessanti!!! Insomma adesso Bella inizierà a scoprire molte più cose su se stessa,sui Custodi e sulla sua famiglia...ma scusa un attimo,se Albus Ariana sono suoi zii e Aberforth è suo nonno,Cassandra è sua madre...chi cavolo è suo padre?

20/08/14, ore 17:03

Cara dolce Esme,sempre preoccupata per gli altri...finalmente anche loro sono un pò tranquilli...o forse no? XD
Che dolci che sono lei e Carlisle,anche se non smielati!!!!
Come mai Carlisle,Charlie e Reneè sanno dei Custodi? Charlie e Reneè posso capire il motivo,ma Carlisle...potrebbe essere uno dei Custodi,vero? Quello dei vampiri...

20/08/14, ore 13:06

Mi piace quasta storia, e' particolare e diversa dalle altre,non vedo l'ora di leggere il prossimo,sono curiosa di sapere cosa faranno i cullen quando non la troveranno.baci baci.

20/08/14, ore 10:38

E così Bella ha scoperto di essere la Custode delle streghe...ora vorrei sapere chi sono gli altri Custodi,cioè anche le altre fazioni avranno i loro Custodi,no? Chissà qual è il suo amuleto?
Mi immagino già la faccia di Edward e dei Cullen appena sapranno tutto XD