I custodi
di JioCullen98

14/06/15, ore 23:38

ciao, allora di questo capitolo revisionato mi è piaciuto soprattutto l'inizio quando dice "mi avete abbandonato tutti" e " carlisle e esme i miei genitori.....fratelli" perché con queste frasi hai sottolineato l'amore per quella famiglia non solo quello di Edward. purtroppo non mi ricordo bene qual è il capitolo originale ma comunque mi piace il capitolo
baci
martyd

02/09/14, ore 00:47

Nooo, come lo perdona già?!?
Bella lo doveva far soffrire. Non mi è piaciuto tanto questo capitolo. Lo perdona troppo facilmente. Lo doveva torturare un pochino.

02/09/14, ore 00:45

Meno male che Bella si è ripresa. Tiro un sospiro di sollievo.
Mi ero spaventata molto.
Edward è contento che Bella sta bene e chiede di lui. Sono curiosa di sapere che cosa vuole la nostra adorata strega da lui.

02/09/14, ore 00:44

Rosalie è sempre la solita, schietta e dritta ala questione. Non perde tempo.
Uffa!
Io voglio sapere che cosa è successo a Bella!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, sperando di poterlo scoprire

02/09/14, ore 00:41

Stupendo questo capitolo. Ho riletto due volte a parte dello schiaffo. Sinceramente.... ha fatto bene, anzi si meritava di peggio.
Che ti aspettavi Edward?
Che dopo aver passato mesi così terribili a causa tua, lei ti perdonava come se ninte fosse?
Eh, no, mio caro vampiro.
No, no ed ancora no.
Ma cosa è successo a Bella?
Quella ragazza mi fa preoccupare troppo.

02/09/14, ore 00:38

Spero che Edward non faccia più lo stupido e capisce che se questa volta farà soffrire Bella se la vedrà con tutti i maghi della famiglia.
Almeno ha ascoltato i consigli della famiglia. E' un passo in avanti.
Certo che la storia si fa sempre più interessante.

02/09/14, ore 00:32

Uffi!!! Che peccato che questo loro incontro è stato breve. Certo che non posso pensare ce Bella li uccida, anche se è arrabbiata con loro e ha ragioe. Non dovevano comportarsi in quel modo. Hanno sbagliato. Ed Edward p stato sciocco.
Speriamo che i Cullen danno delle spiegazioni e mi auguro che Bella non li perdoni facilmente. devono soffrire.

02/09/14, ore 00:29

Evviva!!! Sì sono incontrati, finalmente.
Non vedevo l'ora che arivasse questo capitolo, anche se tu lo hai interrotto sul più bello :(
Non mi è piaciuta quando ha detto Bella << vampiri >>
Non presadige nulla di buono.

02/09/14, ore 00:27

Quindi c'entrava il cimitero.
Che scena tristissima quella di Bella che saluta la tomba della madre.
Mi è dispiaciuto tantissimo per lei.

02/09/14, ore 00:21

Qui le cose si fanno sempre più interessanti.
Sono felice che Bella abbia trovato la sua bacchetta e civetta. SI sta preparando.

02/09/14, ore 00:11

Io Emmet lo amo!!! Davvero, vorrei averlo uno tutto per me e coccolarlo, il mio orsacchiotto preferito. Mi ha fatto morire dal ridere la sua ultima frase. Mentre loro sono tutti preoccupati Bella si sta divertendo.
In realtà sono molto felice per la ragazza. Se lo merita dopo quello che ha passato. Era così disperata da aver tentato il suicidio. Ora finalmente si sta riprendendo. Evvia.

02/09/14, ore 00:07

Hai ragione. Questo capitolo era più corto degli altri :(
Adesso sto cercando una soluzione sull'indovinello. Ho diverse ipotesi, ma non ti dico nulla perchè saranno di certo sbagliate.
Speriamo che Bella ci riesca. forse con l'aiuto dei Cullen.
Ah, non vedo l'ora di leggere del loro incontro.... sono curiosissima di sapere come andrà a finire.
Grazie mille di aver scritto questa storia.

02/09/14, ore 00:05

Woooow!!!
Quindi il padre di Bella è il fratello di Renee. Ecco il perchè la donna ha cresciuto Isabella come sua figlia. Però secondo me lo avrebbe dovuto dire poi a Bella, così la preparava a quello che doveva affrontare.
Mi sono accorta che continui a scrivere Eduard. Forse è l'autocorrezione di word.

02/09/14, ore 00:02

Eccomi anche qua. Spero che non ti sto rompendo le scatole.
Povera Bella, certo che scoprire tutto ciò in una botta sola è proprio dura. è naturale che sia scoppiata a piangere.
Mi sono accorta che ancora non hai svelato chi è il suo vero padre.
Questo capitolo è stato davvero molto bello.

01/09/14, ore 23:59

Ma non puoi interrompere il capitolo così. Sono rimasta per un attimo a bocca aperta, chiedendomi come faceva Carlisle a sapere della storia dei Custodi.
Mi è piaciuta molto Esme, sempre preoccupata per tutti proprio come una madre.
Scusami, ma corro a leggere subito l'altro capitolo, sperando di sapere come fa il dottore a sapere quella storia.
Ho un ipotesi in mente, però.