La rossa che mi rubò il cuore
di _Maleo_

01/01/15, ore 16:35

Scorpius, ti aiuto io.
CANCELLA LA SCOMMESSA. Aiutoooo!! Adesso sono iper preoccupata >.<
Loro che interrompono Albus sono proprio carini, Albus che si arrabbia é quasi tenero.
Io che scelro faccio paura. Ma questa è un'altra storia :')

Spero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè non resisto :3

01/01/15, ore 16:31

Finalmente tornano alla Stramberga Strillante e devono parlare...bene, arriva il momento della veritá?
Ora leggo il prossimo capitolo e lo scopro.
Albus mi fa morire :')
Non voglio sapere.
Racconta.
No, non dirmelo.
Deve chiarirsi le idee il ragazzo ahahah
E la scommessa mi continua a preoccupare. Non posso che pregare Merlino affinchè vada tutto per il meglio.

01/01/15, ore 16:23

il finale...semplicemente inaspettato! hai reso benissimo le confessioni fatte alla fine e, quella di scorpius...wow! Non me l'aspettavo proprio! Avevo giá letto questo capitolo ma mi ha preso in una maniera assurda. Ti devo fare i miei complimenti per il modo in cui scrivi. Ancora non te li ho fatti e mi sto domandando come sia possibile, ma é inutile pensarci ora. Comunque davvero complimenti per il modo in cui scrivi e le idee che hai :3

01/01/15, ore 16:15

punto primo: la fantasia non ti mancava quando hai scritto il capitolo punto secondo: il capitolo non è penoso, ma BELLO punto terzo: secondo me il capitolo c'entra con la storia punto quarto: è meglio che la smetta e inizi a scrivere normalmente se no mi fucilerai prima che pssa dire "Quidditch" Il capitolo mi piace, in particolar modo mi ha colpito il finale. Scorpius che vuole insegnare a Rose ad andare sulla scopa...mi aspetto risate da tutto ció ahahahah É anche carino che lei abbia detto che Scorpius l'ha invitata quando non è stato un invito vero e proprio (non so se mi sono spiegata) Ora mi volatilizzo al prossimo capitolo, ciao :D

01/01/15, ore 16:10

cosa diranno i due quando li vedranno arrivare insieme? questa é la domanda che mi tormenta.
Beh, lo scoprirò con il prossimo capitolo, giusto? Rimanendo a questo però, devo dire che mi piace vedere Scorpius incastrato ahahah
Ma ha ragione: non può sempre dar buca agli amici. Alla fine ha preso la decisione migliore per fortuna e tutto è a posto.

Scusa se scrivo poco ma ho voglia di leggere il seguito e non posso aspettare!! *^*

11/11/14, ore 15:51

Owww checcarino *^* Scorpius Malfoy che si incanta in questo modo è adorabile *v*
E adesso??? Cosa gli vuole dire??? O.O non lo vorrà mica scaricare lei vero? Vero??
Non dopo quello che è successo...!
Oppure.... Eheheh li sto shippando alla grande ;)
Bel capitolo cara, continua così ^^
C'è solo un errore di battitura a un certo punto, cono invece di sono xD
Aggiorna presto, mi raccomando *^*
Un bacio <3

29/09/14, ore 00:09

Oh. Mio. Dio. *^*
Okok calma. u.u
waaaaa oddiooo *^* l'ha detto così, in una normalissima conversazione con il cugino? Che audacia impressionante! *v* e il bacio... Che carinii *^* il primo bacio, soprattutto se lo dà lei, dovrebbe sempre essere così :3 e poi può solo migliorare ehehhe :}
Ma non ho capito: cos'è che si è fatta Rose cadendo dalla scopa? xD si è solo sbucciata un ginocchio o cosa? >.> perché prima dicono che è solo quello e poi madama Chips le dice di stare un po' di tempo senza sforzarsi ^^" sono confusa u.u
Ma... E adesso? o.o stanno insieme ufficialmente? E la scommessa? Non vedo l'ora di scoprire come continua *^* sono troppo contenta che hai aggiornato *w*
A presto! <3

25/09/14, ore 20:16

Non so se sono io ad essermi innamorata di questa storia o gli ultimi capitoli sono pieni zeppi di suspance *^*
Lui che non deve dare buca a nessuno, che non deve farsi scoprire dagli amici... Oddio ho addosso una tensione mai vista xD
E adesso awww le vuole insegnare *w* che cucciolo <3
Aggiornerai presto? Ti preeego >.< non studiare, non fare i compiti! Te li faccio io, davvero! Ma tu continuala ti sto supplicando! T^T
Ok non ce la posso fare xD
Un abbraccione,
Ps il titolo è carino invece :3
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 08:17 pm)

25/09/14, ore 20:06

Aww che dolce! <3 sisi, non si innamorerà di lei, non perderà la scommessa... ma per favore! Ci è già cascato in pieno! Eccome se ci è cascato! *^*
La storia mi sta prendendo sempre di più, non riesco a smettere di leggere.. Sto facendo il countdown per il bacio *^* perché ci sarà un bacio vero? Vero? DEVE esserci un bacio ^^ senza neanche un bacio potrei deprimermi senza possibilità di ritorno T^T
La storia è già volata tra le preferite ovviamente *^*
Volo a leggere gli altri capitoli!

25/09/14, ore 19:20

Ok wow *^*
Rispetto ai primi due questi sono splendidi! Che teneri che sono! *w*
Lui non lo ammette eh, ma secondo me già adesso si è preso una gran bella cotta per la piccola Weasley! :3 e lei lo stesso eheheh
Continuo a pensare che te la cavi alla grande con le trame: è semplice ma ben strutturata ^.^
Baci,

25/09/14, ore 19:00

Buonsalve ^^
Ho iniziato a spulciare anche in questa tua ff :3 e visto che sono 8 capitoli e non sto a recensirli uno per uno faccio due alla volta e sarò breve ^^
La storia mi piace *^* devo dire che sai bene come fare le trame e renderle intriganti :>
Ma ci sono dei punti che non mi suonano, frasi che ho dovuto rileggere un paio di volte a causa di punteggiatura che servirebbe o ripetizioni... Per esempio: all'inizio di questo capitolo c'è una frase (quando Scorpius guarda Rose sugli spalti) dove metterei un bel punto con successivi due punti invece di una sfilza di virgole xD
Comunque a parte queste cosuccie è carina veramente *^* anche se i capitoli sono corti mi piace, conto di finirla in serata recensendo pure due a due(?) xD
Di nuovo: spero di non esserti sembrata pesante o fastidiosa, i commenti che ho fatto non volevano essere di critica, solo di consiglio >.< (specifico sempre per sicurezza ^^")
Un bacione,

13/09/14, ore 18:23

Devo dire che mi sta intrigando, amo questa coppia e fin'adesso ne ho lette delle belle su di loro. Questa è cominciata molto bene e mi da l'idea di qualcosa che continuerà molto meglio! Ho notato alcuni errori grammaticali o di "continuità", per così dire o, ancora, di stile, come per esempio il fatto che a volte non si capisce chi parla. Continuerò a leggere e recensire.
Lara

09/09/14, ore 14:23

Ehi, ciao!
Il capitolo è carino, non vedo l'ora di sapere che diranno Al e James quando li vedranno arrivare!
A presto,
Arya

08/09/14, ore 21:09

Come promesso, eccomi qui a recensire!
La storia mi piace molto, si capisce bene quello che scrivi e a parte qualche piccolo errore di battitura (non è una critica, è un dato di fatto ahah le mie storie sono piene!) mi sembra grammaticalmente corretta!
Gli aggiornamenti sono frequenti e, sinceramente, non ho critiche da farti!
è la prima storia che leggo dove James e Scorp non si odiano e all'inizio mi ha fatto un po' strano, ma mi ci sto abituando (anche se nella mia mente resteranno per sempre rivali ahahah)
Beh non credo di avere molto altro da dirti, per cui continua così!
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, a presto!
Arya

27/08/14, ore 22:13

non so cosa dire di preciso di questo capitolo, sarà la stanchezza (ho appena terminato un'ora di danza sfiancante) o la voglia di continuare, ma questo mi è sembrato un capitolo di transito, quindi non ho molte considerazioni da fare.
Comunque mi è piaciuto ma ho paura. Sempre per la storia della scommessa...speriamo vada bene!
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 04:06 pm)