Gli anelli
di RoloChan105

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/09/08, ore 15:24

Bello bello bello bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La scuola non ti fa assolutamente male...sei grandiosa..."la mia crostatina" AHAHAHAH non me lo sarei mai aspettato XD Poi bello Zoro alla fine, con tutti i sintomi dell'amore...Brava!!!

18/09/08, ore 13:11

ahahahah! poveretti! mi sa che adesso robin se ne dovrà uscire dalla cabina! ahaha! non vedo l'ora di vedere che combineranno!!!

18/09/08, ore 11:22

Ahhhhhhhh!!!!Tu sei un genioooooo!!!!!Concordo in tutto con Alhia!!!!!Sono curiosissima!!!!!!Bacione a presto

18/09/08, ore 09:18

Simpatica la tua storia!

17/09/08, ore 20:59

MA è MERAVIGLIOSA!!!!! Ok, un punto alla volta! XD -"La mia CROSTATINA!!!": mi sono sganasciata dalle risate!!! Ma da dove l'hai tirata fuori?? XD Bellissima! -Usop che, "intelligentemente", ricorda ai due "sfortunati" che gli anelli si possono sfilare! Un mito! Ahahahah! -Robin che nasconde il Kamasutra!!!! Grandiosa!!! -E la cosa che ora mi ha lasciato con l'ansia (Maledette suspence!!!...ma se le faccio pure io? Boh vabbé!XD) è la parte finale! Zoro! Checcarinooooo! Tutto rosso col cuore che gli batte! Ma che dolce!!! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Lo aspetto il più presto possibile!!! Besos Alhia

bellssima!! ahaha! poveretti nami e zoro! mi sa che ne passeranno di tutti i colori...per non perlare di quante ne prenderà il povero mago! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Oddio!!!A te la scuola fa benissimo!!!Che idee fantastiche!!!!!Brava!!!Se quegli anelli funzionano il mago Gildo diventerà il mio eroe!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!Bacione

ecco un lato positivo della scuola....mmm cmq aggiorna che sn curiosa!!

Rolo se la scuola ti fa questo effetto continua ad andarci *ç* sei bravissima ^_^ kiss by Ro =)

Zoro che si perde in un supermercato AHAHAHAHAH Mitica!!!! Ma come ti vengono queste idee???? Sei miticissima!!!! Funzioneranno gli anelli? E che succederà??? Aspetto con ansia aggiornamenti!!!!

Grande Rolo!!!!! le mitiche idee simpatiche che ti fai venire! continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]