Gli anelli
di RoloChan105

12/05/09, ore 21:48

rufy ogni tanto sorprende tutti ^^ beh anche stretti in quella vasca ci si sta tranquillamente XDXD ^^ al prox

12/05/09, ore 20:34

ma vaffanculo zoro e vai con lei...ci state nella vasca ci state eccome!!! e poi un modo si trova no? Ahaaaaaaa evviva e anche anelli va avanti ahahaha poverina anche questa la trascuri!! XD

19/01/09, ore 13:18

Mamma questo capitolo è stato troppo forte ahahah Zoro allergico alle cazzate XD AGGIORNA PRESTO ^_^ *_*

19/01/09, ore 10:35

stupendo il capitolo , come tutta la storia del resto , troppo buffo rufy che guarda con la mano avanti per vedere meglio ce lo immagino proprio XD e il finale bellissimo alla prossima XD

18/01/09, ore 00:44

Mamma mia che ridereeeee ahahahaha !! E' una cosa incredibile ! Mo ci si mette pure quel cacchio di mago a rompere ! La prossima volta che tentano di conigliare, io dico di chiudere la porta con 7 mandate XD

05/01/09, ore 14:11

davvero molto bello! noooo peccato interrotti proprio sul più bello

05/01/09, ore 09:13

Grande Rolo!! questo capitolo è la risposta al perchè adoro Fratello Usop e Fratello Franky! sono troooppo guastafeste!!XD ( e il conigliamento quando arriva?)

24/12/08, ore 13:39

Magnifico, a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e magnifico, ogni tre righe comincio a ridere e non riesco più ad andare avanti. continua cosi!!!

23/12/08, ore 14:56

Nuoooooooooooo!!!! *_*...
Ecco pareva troppo bello... xDxD Attendo (con pazienza xD) il prossimo chap... Don't worry... ^^

23/12/08, ore 11:46

nooooooooooooooooo Franky e Usop hanno interrotto il conigliamento O_O però Franky rimane sempre un fiQuo XDXD comunque bellissimo capitolo *ç* non vedo l'ora che ci sia il vero conigliamento *ç* XDXD kiss by Ro ^^

21/12/08, ore 22:59

ciao rolo! bellissimo anche questo capitolo! oddio come sono curiosa!! voglio vedere cosa succede! spero che se si tolgono gli anelli il loro amore regni comunque! *_* sono bellissimi insieme, c'è poco da fare! oddio nami voleva resistere ma ha ceduto alla fine! bravo zoro!!! sei stato magnifico! oddio quando arrivano e gli interrompono è assurdo! franky la porta via e zoro che lo insegue incavolato! ahahah!!! bravissima! spero di vedere molte scene d'amore anche nel combattimento! *_* brava di nuovo! un bacione maho87

21/12/08, ore 19:18

ma dai sul più bello del conigliamento!!! usop e franky grrrr...cmq bel capitolo (come gli altri XD)...ciauuu

21/12/08, ore 18:57

Oddiooooooooooooooooooooooo!!!!MNa a chi cavolo è venuta la voglia di attacarli proprio sulpiù bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho un vago presentimento su quella vacca di Tashigi....Ahhhhhhhhhh!!!!!!Rolo!!!Devi farli conigliare!!!!!!XD!!!Sono curiosa di vedere quando gli anelli non ci saranno più....hihihihi!!!Bravissima

21/12/08, ore 18:18

eeeeeee ma sfigaaaaaaaaaaa!!!!! non è giustooooooooooooooooo!!!!! sigh sigh sigh adesso che si era decisa! nuoooooooooo!!! lasciateli soliiiiiiiii!!!! non è giustoooooooooo! non vi possono dare una mano! sono ubriachi di ormoniiiii!!!!! si può sapere CHI CACCHIO è CHE HA VOLUTO ATTACCARLI PROPRIO IN QUESTO MOMENTOOOOOOO!!!! sigh sigh ti prego rolo dimmi che ci sarà un altra occasione! tipregotipregotipregotipregotiprego!!!! alla fine i nostri focosi eroi riusciranno a consumare questa loro focosa passione????? (rolo dimmi di siiiiiiii!!!!!) By Nami19 incavolata e speranzosa!!!! XD XP PS: ma che succederà quando dovranno restituire gli anelli? baci Rolo tvb!

19/12/08, ore 18:50

ciao rolo!! bravissima!!! bellissimi questi cap!!! continuala mi raccomando! oddio zoro è spettacolare!!! nami non resistere lasciati andare come sta facendo lui! che belli che sono! li adoro!! *_* e poi franky mi fa troppo ridere! XD il conigliare non manca vedo!! ahahaha!! bravissima rolo! alla prossima, che spero presto! ;) un bacione maho87