Gli anelli
di RoloChan105

17/11/08, ore 18:42

MuahMuahMuah... furbi i nostri amici! Bellissima, continua presto!

02/11/08, ore 23:02

ciauuu!!! Tranquilla per il ritardo, l'importante è che sei riuscita ad aggiornare ^^! Cosa farà Zoro adesso? Forse era meglio che non guardasse il libro...oppure no? Chissà come andrà a finire... Sanji è troppo puccioso, ma anche Ruficcino non è da meno XDDD!!! Non vedo l'ora di vedere il prossimo chappy e di vedere il vostro sito!!! Adesso vado a vederlo Bacioni giuly_chan95

02/11/08, ore 21:48

Ok, in enorme ritardo come sempre negli utlimi tempi, ma commento: Mitica Robin, con i suoi regali molto utili!!! Poi Rufy scemo\puro come sempre XD Bella bella!!!

02/11/08, ore 00:36

Non ho parole! è semplicemente fantastica... oddio come sono pucciosi quei due *_* ti prego continua!

31/10/08, ore 15:06

Carinaaaaaaa!!!Troppo forte!!!Sono curiosa di vedere come continua!!!Mascarponcina...Roloma da dove ti saltano fuori certe idee??? Kisses

31/10/08, ore 14:51

Oh mio dio! No no! Continuala ti prego! Voglio assolutamente sapere come continuaaa! Baci Alhia

30/10/08, ore 20:40

Divertentissima questa ficcy! Mi piacecome pairing lo Zonami, continua presto! Non voglio neanche pensra ea come reagirebbe Rufy se vedesse Zoro intento a..."possederla".

30/10/08, ore 19:44

che fiQuata di capitolooooo!!!!!!!!! *ç* XDXD bellissimo Rufy che guarda il famoso libro XDXD non vedo l'ora che posti gli altri capitoli *ç* PS: farò una visitina al forum e molto probabbilmente mi iscriverò ^_^ kiss by Ro ^^

27/10/08, ore 12:52

Rolooo!!Ho letto ora i primi 4 capitoli, questa fic è un vero spasso!!!Ho riso tantissimo per le scene che hai descritto, è davvero esilarante vederli cosi!!Bravissima,aspettiamo tutti il seguito!!^^ Crostatina XD

17/10/08, ore 19:19

ciau!!! uh uh uh che bellooooooooo sei tornata, e con te un super nuovissimo e bellissimo chappy *w*!!! Stase sono davvero euforica he he he ^^"... ma torniamo a noi. Che spasso questo capitolo, zoro è sempre il solito! Siano ringraziati i due sacrosanti anelli! ah ah ah XD. Continua così mi raccomando, adesso ti saluto che vado a...a...bè qualcosa mi verrà in mente! Baciottissimi giuly_chan95

15/10/08, ore 21:54

Fantastica questa idea!! Complimenti ^^ =)

14/10/08, ore 21:31

Waaaa! Continuala prestoooooo! Bellissimo questo capitolo! Sono rimasta stupita dal fatto che Sanji abbia lasciato vivere Zoro ancora per un po'. Hehe! Sono curiosa del seguito! Baci Alhia

14/10/08, ore 20:46

ATTENZIONE ATTENZIONE anche Rufy sa esprimersi con un linguaggio gramaticalmente e eticamente corretto!!!!( ricordiamo..."ahahah Zoro che ti prende stamani?") mi piace tanto!!!! chi sà! magari il prossimo cap sia un pò peperino!!! ihihih baci baci By Nami19 birichina

14/10/08, ore 20:09

Tu aggiorni e non mi dici niente? Bellissimo capitolo!!! Che teneri Zoro e Nami!!!! Ora devono avere assolutamente un momento di privacy per parlare *__*

14/10/08, ore 20:01

molto bello anche questo capitolo ^_^ che pucci zoro imbarazzato *ç* continaua così Rolo ^^ kiss by Ro