Gli anelli
di RoloChan105

07/08/09, ore 00:04

uh,uh...sono daccordo, è strano che proprio Rufy capisca certe cose, però, dico io, non è più che ad essere, lui ci fa? trovare una soluzione per sanji, pease!!!!

06/08/09, ore 23:59

Povero sanji sono sempre più convinta che gli prenderà un brutto esurimento che lo porterà a morire di crepacuore...mi fa tenrezza!!! passiamo a quei due sono come dire, superbi!!! tutto in questo capitolo è superbo. corro a leggere i capitoli mancanti, me troppo curiosa!!!

06/08/09, ore 23:51

...uh che peccato!!! ma poveretti non potevano fare altro,no? erano stati attaccati...non spreco parole per dire quanto ho riso e quanto sia strepitosa sta fic, perchè è lampante!!!!

06/08/09, ore 23:46

Fianlmente hanno ceduto...era ora, hi,hi,hi!!!! bellissimo capitolo, soprattuto quella del programma...meraviglioso!!!! vedi cosa possono portare due anelli???

06/08/09, ore 23:41

sto ridendo come una pazza, mi escono le lacrime sul: "La trasmissione che prevede ore e ore di documentari sul conigliamento dei conigli in primavera"... no dico tu sei un genio...e quei poveretti!!! ho immaginato la faccia di zoro e Nami.. fattelo dire sei un po' sadica nei confronti di quei due!!!! ma si sà con i testardi bisogna usare una terapia d'urto!!!! capitolo grandissimo!!

06/08/09, ore 23:36

ah, ah,ah... questo capitolo è sublime!!! Rufy sembra essere molto sagace quando vuole, anche se poi beh...si sa fa cadere le braccia!!! non pensavo mai di farmi tante risate!!!! ah dimenticavo i due protagonisti: ma che cucciuti!!!!

06/08/09, ore 23:24

Sanji morirà penso, di crepacuore...la storia diventa sempre più interessante...zoro in quello stato è così dolcee e pucciosso, uh!!!

06/08/09, ore 23:19

sto morendo dalle risate...il dialogo tra Nami e Robin è fantastico... come all'improvvisa Tachicardia al nome "spadaccino"... wow, efficaci per davvero questi anelli!!!!

06/08/09, ore 23:15

Ok, sappiamo tutti che robin è un mito...ho adorato quella parte, dico...ah ah!!! effetto immediato, comunque?? uh,uh..ha ragione rufy è una vera MAGIA!!!

Ciao! non so come mi possa essere sfuggita una tua storia così spassosa! ancora sto ridendo!!! sto mago Gildo ne farrà che puzza!!!! assolutamente devo ricuperare con i capitoli che mi sono persa!!!!

06/08/09, ore 21:42

a me il morale è tranquillamente salito!!!mi piace un sacco questa fic.... aggiorna presto!!!!!!!

06/08/09, ore 21:02

me sicuro tra chi si sente meglio leggendo ^^! e ora che succederà dopo questo improvviso black-out di zoro ... povera nami chissà che pensa

06/08/09, ore 16:14

missione riuscita^^mi sento già meglio!!bel capitolo rolo!

13/05/09, ore 19:22

che dolci nami e zoro!comunque non è molto strano che qualcuno aggiunge la tua fanfiction ai preferiti, ne vale veramente la pena!

12/05/09, ore 21:49

non ti stupire se vedi tante persone che la inseriscono fra preferiti e seguite..è fantastica!!avanti Zoro seguilaaaaaaaaaa!!!evviva i conigliamenti!!kiss