Gli anelli
di RoloChan105

14/10/08, ore 19:42

Wow!!!!SUPER!!!!Brava,mi fai troppo ridere!!!Sei bravissima!!!!Complimenti!!!!Sanji è troppo forte...mio cornetto alla crema...ahahhaha...E Zoro e Nami son csì dolci!

14/10/08, ore 17:09

Ah, ah, ah! Forte! Davvero origiale! Sono curiosa di sapere come continua, SUPER!

14/10/08, ore 16:10

stupenda...CONTINUALA ASSOLUTISSIMISSIMAMENTE...sennò chiamo il mio lato demenziale...(manco quello cattivo...) ah...commenta le mie ff soprattutto quella su one piece...intanto ti metto tra i preferiti

28/09/08, ore 20:14

evviva un nuovo effervescende, intrigante e super capitolo!!! mi mancava!!! sono troppo contenta!!! ah Zoro, Zoro,....che figura ahahah come si fa a baciare un frutto!!! visto che c'eripotevi andare direttamente da nami!!!! troppo bello!!!! non vedevo l'ora!!!! musa ispiratrice??? io non ho fatto niente...piutosto sei tu che mi8 dai sempre una mano!!! sei troppo gentile! continua così!!! sei super (ihihih ho fregato la battuta a Franky ahahah)! By entusiasta Nami19

25/09/08, ore 20:40

Macciaooo cara la mia crostatina!!! Che bellissimo capitolo hai postato!!! Wow! Eh...la febbre d'amore!!! Hehe! Si si, aspetto con ansia le prossime battute di Sanji eh? Guarda che me l'hai promesso!!! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacioneeee Alhia

25/09/08, ore 15:30

Ciau!! Bellissimo anche questo capitolo, Zoro alle prese con il nami-mandarino, che forte XD!!!Non ti preoccupare se aggiornerai di tanto in tanto, capisco che con la scuola non c'è da scherzare, e questo mi ricorda che adesso dovrei fare i compiti, uffa...Aspetto il prossimo fantastico capitolo e stavolta prometto di impegnarmi per non impazzire^w^ (se ne sono capace, ma non c'è da esserne sicuri...). Superbacioni giuly_chan95 in preda alla depressione compitologica Y^Y

25/09/08, ore 09:13

eh eh eh e adesso Nami cosa farà? eh eh eh

24/09/08, ore 22:53

Rolo ho letto anche questo...molto carino soprattutto zoro che bacia il mandarino XDXD mi è piaciuto tantissimo ^_^ kiss by Ro ^^

24/09/08, ore 19:43

Bellino bellino,brava!!!Zoro alle prese con i sintomi dell'amore mi fa proprio sganasciare dalle risate!!!Continua così!!

24/09/08, ore 19:19

E chissà chi sarà mai il "malcapitato" che sarà sotto Nami???? Alla faccia del malcapitato...sai che bello??? *___* Stop...passiamo alla recensione seria XD Bel capitolo...Zoro che vuole tagliare l'anello XD Se lo fa non escludo che si tagli il dito pur di levarlo (d'altronde, una volta aveva una seria intenzione di tagliarsi le gambe...) Bello, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, e altri tuoi capitoli in generale!!!!

22/09/08, ore 22:11

carinissimo e fiQuissimo anche questo capitolo ^_^ attendo con ansia e curiosità il prossimo *ç*

22/09/08, ore 14:42

Superstupendissima questa ficchy ^w^!!! Zoro e "la crostatina di Sangi" si sono messi proprio in un bel guaio!! Adesso non vedo l'ora di vedere come continua! Lo spadaccino che vuole vedere la sua mocciosa X33 troooooppo divertente! Aggiorna prestissimo che sto diventando matta per la curiosità!!! Baciotti giuly_chan95

21/09/08, ore 03:23

ciao rolo!!!!!!!! eccomi qui che recensisco questa ff! oddio è bellissima l'idea ed anche l'inizio... e poi è zonami!!! ti prego continuala presto che sono davvero curiosa!!! bravissima!! davvero bella!!! inoltre è scritta bene ed è anche divertente! bravissima!!! mi raccomando voglio vedere il loro amoreeeee!!! *_* siiii!! ma soprattutto quando l'anello si romperà, voglio vedere cosa succederà, perchè il loro amore è nato per davvero!! ahaha! che bello!! bravissima!!! continuala presto mi raccomando!!! un bacione maho87 alias Roses ;P

19/09/08, ore 01:01

questa fan fic è molto, molto, molto intrigante ihihih non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!!! sei mitica continua così!!!! By Nami19 ( con gli occhi che luccicano come piccole stelle!!!) ;D

ho letto i primi due capitoli di fila, e direi che come inizio sia grande!! vediamo come la finiscono la mia coppia prefferita :D.......complimenti per la fic...spero che la continui ciao