Gli anelli
di RoloChan105

22/04/10, ore 14:44

ciao!!!la mia non è una vera recensione, ma una richiesta!ho visto che è passato molto tempo da qnd hai pubblicato l'ultimo capitolo, e ti volevo chiedere se mai finirai la storia, visto che vorrei sapere almeno come finisce!!! p.s. grazie mille x tutte le storie bellissime che mi hai fatto leggere fino ad ora!!=)

24/11/09, ore 21:38

ma ciaooo osn sharm91xD stra carrrrina^^

Wow ho inserito la tua storia fra le seguite...son curiosissima di vedere come la farai andare avanti!!!

ahahaha! continua a continuarla!!! bellissimo! Non oso pensare quante botte quando Nami tornerà in se! XD Suuuuper come tutte le volte Rolo!

26/09/09, ore 21:44

oddio 'sta ficcy è stupendaaaaaaaaa!!!!!Rolo sei un mito!!!bellissimo capitolo!xD

26/09/09, ore 15:29

che situazione chissà nami che pensa in tutto questo dato che lo vede sfuggire , carino il dubbio finale di zoro ^^

26/09/09, ore 12:14

non vedo l'ora che Nami torni normale!chissà che imbarazzo..hihi..comunque bel capitolo..sarà pure una fic assurda come dici tu..ma è una delle migliori!

25/09/09, ore 22:07

oooh rolo tu sai quanto ti amo quando ti gira così!!! XD Dai erano secoli che aspettavo un nuovo capitolo di questa assurda fic, e finalmente eccolo qui! XD Che dire? Spero che il prossimo non si faccia attendere così tanto (anche se so che hai altri progetti in mente per il momento)... 1bacioooo

25/09/09, ore 21:40

Stella hai fatto bene!!!! ma sti anelli un giorno si potranno togliere? vero?

25/09/09, ore 21:35

ho solo una cosa da dire!!!! ZORO MA SEI SCEMOOOOOOO!!!!!! SANJI fatti una spaghettata dei fatti tuoi!!!!!!!!!!!!!! UFFF e Nami...dove hai messo il tuo carattere impulsivo!!!!!!! mamma mia se sanji rompe ancora lo legno!!!!

15/08/09, ore 15:09

che bello l'hai continuata! Vai! è fantastica! ma cacchio Zoro con Nami li doveva continuare! XD Rolo sei mitica!

08/08/09, ore 11:42

noooo mannaggia! Zoro anche se è lucido ne doveva aprofittare!! XD Bel capitolo, mi piace un sacco questa fic, lo sai... Aspetto pazientemente una conclusione! Un bacio

08/08/09, ore 00:11

bellissima fan complimenti

uh uh questa storia è troppo bella...bella e divertente ke si può avere di meglio??a certo ke è pure una zonami sono arrivata in paradiso *ç* è scritta benissimo,xrò questo ultimo chappy mi preoccupa zoro è ritornato normale e mo??O_O aggiorna al più presto please ciaoo

07/08/09, ore 00:17

ecco, ho ricuperato alla grande...che dire.... ne stanno sucedendo davvero di tutte!!!! da spezzarssi da ridere la frase: "Oh noo non posso non essere inamorata del mio Zoro"...come le scene seguenti!!! per zoro deve essere quasi un incubo!!! complimenti per questa fic,è spumeggiante, divertente, una di quelle che non annoiano mai, ed è orginale!!! aspetto cuiosa il prossimo capitolo!!! baci Fanny