SOGNI INFRANTI
di ChiaraBJ

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/09/14, ore 14:36

Ben che invita a cena la procuratrice?! Non so come mai ma ce lo vedo proprio tutto! Il ragazzone però è diventato più riflessivo e maturo ed anche questo non mi è difficile da immaginare; in fondo lo è davvero, hai solo accentuato questa sua caratteristica e mi piace!
Alla fine non c'è stata la lavata di capo di Semir e forse è giusto così perchè a Ben si perdona tutto (o quasi).
Davvero un bel finale per una bella storia!
Mancherà aspettare un aggiornamento, ma la coppia d'oro è all'opera e non vedo l'ora di leggere nuove storie!
Un abbraccio

21/09/14, ore 13:48

Ehehheheh.. Ben sarà pure diventato più riflessivo e maturo ma la sua attrazione "fatale" per il gentil sesso non lo abbandona eh!! :)
Alla fine i due soci sembrano andare d'accordo come sempre.. segno che Semir non si é poi cosí tanto arrabbiatoper tutto quello che é successo. E poi si sa che potrebbe perdonargli qualsiasi cosa (o quasi..)
Bellissimo finale, degna conclusione per questa bella storia.. Complimenti all'autrice!! ;)
Aspetto con ansia la storia a 4 mani.. che le due 'socie' quando si mettono insieme non possono che sfornare un altro capolavoro!! ;)

21/09/14, ore 12:05

Tutto bene quel che finisce bene.
Chiusura perfetta per una storia bellissima.
Alla fine si è tutto risolto per il meglio e il sogno di Katrina è diventato reale grazie a Ben.
A proposito di Ben, non si smentisce mai. Ci prova persino con la procuratrice XD
Beh, ti faccio davvero tanti complimenti per la storia e ci sentiamo alla prossima che scriverai.
See you soon. Marti :)

20/09/14, ore 23:32

Avevo ragione a credere che Ben avrebbe dato forma al sogno dli Katrina! Poi c'è anche il mio "omonimo" Furia quindi direi che il posto mi piace assai ;-)
Ben più maturo e riflessivo....promette bene!
Bello il finale e bello sentirti dire che ci sentiremo molto presto! Un bacio

20/09/14, ore 22:23

E tu mi hai commosso con le tue note dell'autore! Grazie dei ringraziamenti chiara ma per me è sempre un piacere recensire le tue storie. Complimenti per l'ultimo capitolo e per la storia in generale, alla fine per fortuna tutto si è concluso per il meglio e Katrina è riuscita, anche se non direttamente, a realizzare il suo sogno. Ben e la procuratrice... wow! Bravissima chiara davvero! Ora aspetto il nuovo capolavoro tuo e di Maty. Un bacione enorme, Sophie :D

20/09/14, ore 21:58

Finita che peccato.
E brava la procuratrice... sarà una tipa tutta di un pezzo, ma Ben è Ben. E a cena ci va second me.
Brava socia.

19/09/14, ore 23:37

Ben e Semir fanno cose eccezionali insieme.....è proprio vero! La forza della loro amicizia ha reso unica questa tua nuova storia e tiene unite tutte noi fans!
Intenso questo momento in ospedale e tenerissimo Ben nella ostinazione di voler "portare indietro" l'amico, quasi a restituirgli il favore!!
Aspetto il finale e mi preparo già per nuove storie....grande Chiara!!! Un forte abbraccio.....

19/09/14, ore 19:12

e vai... praticamente si svegliano in contemporanea.
Che belli... la vera amicizia è una delle cose più belle al mondo.
Storia molto toccante e profonda.
Peccato sia quasi finita.
Ma alla prossima no?
Bacioni socia

19/09/14, ore 16:10

Oh no, già l'ultimo capitolo, mi mancherà questa storia! Come sempre sei stata bravissima e sono contenta che per questa volta tu abbia risparmiato sia Semir sia Ben! Ora tornerà tutto a posto, la coppia d'oro è riunita... aspetto l'ultimo capitolo e nel frattempo ti ringrazio per questa bella storia che ci hai regalato. Un bacio. Sophie :D

19/09/14, ore 15:44

Beh, una bella rimpatriata all'ospedale ci mancava.
Molto bello questo capitolo e stranamente quello messo peggio era Semir, come si era potuto intuire dal capitolo precedente.
Beh, il capitolo è stato molto emozionante, mi è piaciuto tantissimo. Tutta la storia mi è piaciuta ed è un peccato che il prossimo sia l'ultimo capitolo.
Ci sentiamo alla prossima e ti faccio tanti complimenti ^_^
See you soon. Marti :)

19/09/14, ore 12:58

Sospirone di sollievo!! Ben sta bene ed é riuscito a far svegliare Semir.. adesso tutto potrà tornare come prima? Non credo che Semir porterà rancore a Ben. Lui sa che hanno fatto la cosa giusta. Sono curiosa di vedere come si risolveranno gli ultimi punti in sospeso.. Ma soprattutto che ne sarà del progetto della ragazza? Ben troverà una soluzione per farlo andare avanti? Lo spero!! Ancora bravissima.. ;)

19/09/14, ore 11:09

Ma che bello questo capitolo!
E' bene quel che finisce bene..o quasi! Ho la sensazione che Ben avrà ancora da sorbirsi una lavata di capo di Semir, però alla fine aveva ragione ad essere deciso nella sua indagine, il piccolo turco l'avrà capito, no?
Come dici te la coppia d'oro si è riunita ed insieme possono fare tutto...
Quindi siamo al ridosso dell'ultimo capitolo, mi dispiace sai?
Complimenti ancora Chiara!
un abbraccio

17/09/14, ore 21:08

Oddio!!! O.o
Questo capitolo finisce "peggio" del precedente!!
Mi piace il tuo essere così "cattiva" con i due soci, hai capito che la mia parte sadica esulta, vero?
Mi è piaciuto molto questo capitolo, la scena è stata descritta molto bene, soprattutto il gesto rabbioso di Ben che si libera , ma anche la rianimazione a Semir e con quell'aiuto gridato alla fine mi pare di avere Ben nelle orecchie!
Grazie per questa storia, aspetto un aggiornamento
un abbraccio

17/09/14, ore 18:55

Puoi torturarlo, massacrarlo, ferirlo, tutto quello che vuoi... ma ti prego non farmi morire Semir! Perché Semir è praticamente immortale. Che dire chiara? Sei bravissima, spero solo che questa storia non sia stata frutto di una nuova sfida tra te e Maty... perché in tal caso Semir sarebbe messo mooolto male! Un bacio e a presto. Sophie :D

16/09/14, ore 23:10

In poche righe sei riuscita a farmi mancare il fiato per la tensione......povero Ben colpito nuovamente nel fisico e nel cuore!
Fisicamente mi preoccupa molto di più Semir....non può resistere troppo tempo in quelle condizioni....i soccorsi arriveranno in tempo? E' troppo chiederti di aggiornare presto?.....anzi facciamo prestissimo!!! Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]