There won't be a next time.
di Red1701

14/03/15, ore 01:15

Ciao Red, Scusa il ritardo😣 Ho letto il capitolo immediatamente ma non ho avuto modo di recensirlo. Bene! Molto bene! I nostri piccioncini alla fine ce l'hanno fatta a chiarirsi e Sakura non penso che farà più bagnetto nei laghi. 😁 Sono davvero fatto l'uno per l'altra: Uno psicotico, l'altra autolesionista. 😆 Attenta solo agli errori, ne ho trovati diversi in questo capitolo rispetto agli altri. Credo che ormai siamo in dirittura di arrivo quindi non mi resta che attendere l'epilogo... o qualche altro colpo di scena??? Un bacione A presto

10/03/15, ore 16:09

EVVIVA, FINALMENTE SI SONO CHIARITIIII!!! ^^ dolcissimo Sasuke in questo capitolo, invidio Sakura! XD e quindi si sposano pure! Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito*^* Un bacione, princess

10/03/15, ore 15:02

Ciao! Awwwwwwwww l'attesa per questo capitolo ne è valsa decisamente la pena, alla fine del capitolo i miei occhi erano diventati due cuoricini rosa^^ Bellissimo capitolo,come sempre<3 Aspetto con ansia il prossimo Mikoto_Chan14

10/03/15, ore 14:17

Bellissimo capitolo....sasuke chiede a sakura di sposarsi con Lui?,,
Che dolci !
Aggiorna presto!
FireCristal

10/03/15, ore 12:59

Ciao, red-chan!
Capitolo interessante. Sakura affronta le sue paure, esternandole di fronte a Sasuke che per aiutarla a tornare in sé usa un metodo molto diretto, ma per niente indolore.
Abbiamo dunque appuato che lui è schizofrenico e lei un'aspirante suicida masochista, bella coppia! Ah ah ah.
Comunque finalmente hanno chiarito anche la questione del bacio, arrivando al significato del ciondolo e alla proposta di matrimonio<3
Ti segnalo alcune cose che non vanno:
Dopo la virgola, il punto, i due punti e il punto e virgola è obbligatorio lo spazio, prima della parola successiva, è un errore che fai spesso e anche i capitoli precedenti andrebbero ricontrollati.
Inoltre hai sbagliato una frase:
"...si giustificò mentre mi prese per i fianchi e mi sollevò per farmi sedere sulla roccia"
Dato che la frase principale è in passato remoto (si giustificò), nella frase seguente che è una temporale secondaria perché introdotta da "mentre", ( vale anche per quando) devi mettere l`imperfetto:
"...mentre mi prendeva per i fianchi e mi sollevava per farmi sedere sulla roccia."
A presto
Meryl
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 01:02 pm)

10/03/15, ore 00:11

Bellissimo, brava. Sono la prima, alé, eh eh. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Finalmente si sono Messi insieme, visto che l'Ultima frase indica non solo Insieme ma anche altro, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

17/02/15, ore 17:12

Ti prego,ti prego aggiorna presto*-* sono curiosissima:)
-Baci Miky

15/02/15, ore 22:06

Ciao tesoro!
Anche tu con le sorprese non scherzi, eh? Scusa il ritardo, ma quando ho il blocco dello scrittore non riesco neanche a recensire.
Sakura ha finalmente deciso di lasciare casa Uchiha per evitare che i rapporti tra Sasuke e Itachi peggiorino ancora e per dare modo al suo amato di tornare a casa visto che è scappato. Di nuovo. Certo Samura ha fatto una stupidaggine a dire di aver baciato lri Itachi, ma Naruto ha ragione: Sasuke ha un sacco di cose da farsi perdonare, è lui quello in debito.
Ci hai lasciati sul più bello: Sakura che ha un attacco di panico di fronte al famoso lago mentre Sasuke la ignora.
Ti segnalo un errore:
"No,gli ho detto quello che era successo poche ore prima in camera di Itachi"
Avresti dovuto scrivere: " No,gli ho detto quello che era successo pochi minuti prima in camera di Itachi" perché si riferisce al momento in cui ha parlato con Sasuke ossia poco dopo il bacio con Itachi visto che si incontrano subito dopo nel corridoio.
Ci sono parecchi errori di distrazione, anche se capita anche a me. Ogni volta che rilrggo i capitoli pubblicati trovo un errore!
A presto

15/02/15, ore 00:32

Ciao Red-c'han, piacere di conoscerti!!! Allora inizio col dire che sono nuova del fandom di Naruto, e quindi quando ho visto questo capitolo non ho potuto fare altro che leggermeli tutti, dal primo all'ultimo^^ ci ho messo davvero molto tempo, ma ne é valsa davvero la pena...é una storia molto bella e scritta benissimo complimentoni! Sasuke é stato davvero uno stupido per tutta la storia, ha quasi ucciso Sakura più di una volta...e peccato che prova a baciarla proprio nel momento meno adatto. Spero davvero che Sasuke capisca di amare profondamente Sakura e anche che pure lei lo ama ancora, e che Itachi non conta nulla per lei (sotto quel punto di vista mi raccomandoXD )...sono davvero molto curiosa di scoprire il seguito, aggiorna presto ti pregooo!!! Un abbraccio

12/02/15, ore 22:23

Oooh *-*
Aggiorna presto! Sono troppo curiosa di sapere cosa succede dopo *-*

12/02/15, ore 14:45

La storia si sta facendo sempre più bella yeee^^
Mi piace tantissimo il fatto del laghetto,sono curiosissima!!!
Sasuke è un testardo psicopatico fino in fondo, ma lo adoro!
Bravissima come sempre, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Un bacio Mikoto_Chan14

12/02/15, ore 13:53

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Grazie a te.
Sasuke ricordi quando lei si è buttata in quel laghetto ed hai avuto un mancamento, devi averlo un'altra volta per capire che Sakura ha bisogno di te, più di quando tu ne hai avuto di lei, quando stavi morendo? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

12/02/15, ore 00:16

Bellissimo capitolo !!
Spero che no. Succeda niente di male a sakura!
Firecristal

07/02/15, ore 16:49

Bellissimo, come sempre. Grazie a te, Red. Ehi, hai visto qui ci sono più di tre recensioni, bene.
Oh, che scoperta, non è che ad Itachi si sta Innamorando di Sakura, visto che la protegge sempre e poi l'ha anche baciata, mentre il suo Caro Fratellino si muove troppo al rallentatore, e potrebbe perdere l'Amore della sua vita, solo perché un Testardo sui Sentimenti. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

06/02/15, ore 13:58

Ciaooo!
Il Sasuke finale del capitolo precedente mi sembrava ooc, e infatti... non era lui, ma un illusione! Bene!
I due Uchiha sono degli idioti, niente parole, ma solo botte, dev`essere una dote innata come lo sharingan.
Cmq finalmente, e sottolineo finalmente, Sakura ha raccontato tutto ai tre uomini più importanti della sua vita. Si è tolta questo peso. Ma non intende più sottostare all` umore di Sasuke, è stanca di farsi spezzare il cuore e credo che sia per questo, per ferirlo, per allontanarlo che gli ha raccontato del bacio con Itachi facendo intendere che è stato reciproco, quando in realtà, lei ama sempre e solo Sasuke e l` iniziativa è partita da Itachi.
Beh, la situazione sentimentale si sta complicando!
Alla prossima
Meryl