There won't be a next time.
di Red1701

15/01/15, ore 23:54

Finalmente sakura ha detto a sasuke tutto cio che pensava e soprattutto cio che si meritava per essersi comportato in modo osceno nei confronti della ragazza!
Ma soprattutto...cosa?!?! No ti prego naruto no! Non e possibile che proprio lui sua ora a terra inerme!
Please aggiorna perche ho bisogno di sapere!!
Comunque continua come sempre, le poche recensioni possono essere causate dal fatto che per vari problemi hai aggiornato la storia con tempi molto lunghi e magari puo dar fastidio avere tanto tempo tra un capitolo e l altro!
Io aspetto il seguito e continuo a seguirti come sempre!
Alla prossima cara! ;)

05/01/15, ore 13:24

Bellissimo, brava. Sono la prima, alé, eh eh. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Evviva Sasuke è tornato ad essere Dolce e per di più con la sua Sakura che ne aveva veramente Bisogno adesso, ora stanno dormendo pure insieme, che bello. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

Ciao, redchan!
Scusa il ritardo, ma ultimamente il tempo scarseggia.
Mi è piaciuta questa festa e il modo in cui hai utilizzato tutti i personaggi. Devo dire che andando avanti amo sempre di più Naruto e Itachi che sono le due ancore che tengono ancora in piedi Sakura.
Finalmente Sakura si è sfogata con qualcuno, vedremo se qualcosa cambierà e non vedo l` ora di scoprire cos`è successo a Sasuke, il suo sguardo non mi ha convinta.
E buon fine anno

Continua😍😍😍😍
e bellissima la tua storia😍😍😍😍😍

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Sakura sta sempre peggio, ma almeno adesso si è sfogata con Itachi. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

14/12/14, ore 13:03

Bellissima, come sempre. Bè, almeno c'è chi ti recensisce in ogni capitolo o quasi quando ha tempo, come me, eh eh,
Povera Sakura sta sprofondando sempre di più e Sasuke se ne frega, anche se ha Naruto e Itachi, vorrebbe lui, sigh. T_T Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

Ciao redchan!
Capitolo veramente bello, come sempre ormai! Finalmente sakura si e sfogata con qualcuno e ora itachi sicuramente le dara un ulteriore aiuto! Il trio riuscira a far ragionare sasuke?  Aggiorna presto perche voglio definitivamente capire il perche sasuke si comporta cosi!
Alla prossima! ;)

06/12/14, ore 01:27

Ciao Red!
Io non ci sto capendo più niente, lo ammetto e considerando che quando sono dall'altra parte(come autrice) provo un sadico gusto nel tenere sulle spine i lettori, comprendo quel ghigno che è comparso sulle tue labbra. :-)
Sasuke va in base alla luna? No perché un attimo prima sembra come se volesse aiutarla, un attimo dopo sta li a "guardarla bruciare". Non riesco a capire cosa sia accaduto di tanto scioccante da farlo cambiare in questo modo. Quale sia la motivazione per la quale la respinge e la tratta con sufficienza.
Aggiorna presto mi raccomando perché muoio dalla curiosità.
un bacione
Blueorchid31

05/12/14, ore 23:27

Caspita che storia! Non mi ricordo se avevo oppure no già recensito questa storia. Avevo iniziato a leggerla e all'inizio, mi sembrava abbastanza scontata nonostante il poco tempo a disposizione di Sakura per trovare Itachi, l'unico in grado di salvare Sasuke. La corsa contro il tempo, unito al bacio e' stato senza dubbio molto ad effetto. E poi cos'è successo? Prima sembra che il bel moto sia morto, provocando sgomento, poi alla fine riesce a farcela. Mi ero detta, ecco adesso "e vissero tutti felici e contenti", quanto mi sbagliavo! Sasuke e' cambiato in modo radicale, forse ancora peggio di quanto ricordassi (mi riferisco alla sua pazzia e il periodo in cui tradì il villaggio) e sakura di ritrova a dover convivere con un simpaticone che vorrei strozzare con le mie stesse mani. La rosa e' talmente innamorata di lui che il suo mutamento la induce a farsi involontariamente del male.. Vomitare il cibo? Ridursi pelle ed ossa? E lui sa tutto ma continua A giudicarla una noiosa. Sinceramente credo ci sia un nesso con quello strano sogno che la rosa continua a fare, sembra come sia una specie di avvertimento riguardante l'anima di sasuke racchiusa da qualche parte a causa della malattia che lo stavo portando alla morte. Non so se la mia intuizione sia giusta o cosa, ma se tanto mi da tanto il sogno è importante. Mi piace il carattere di itachi, personalmente l'ho sempre immaginato così con il prossimo, buono ed altruista. Naruto e' sempre lui, un amico, un fratello, sempre pronto ad aiutare tutti nel momento del bisogno. Purtroppo però l'unica medicina e persona capace di aiutare sakura e' sasuke. Sono curiosa di sapere come di evolverà la storia.
Vorrei permettermi anche di farti i miei complimenti, i capitoli sono molto migliorati, la lettura è più fluida e ben articolata e riesci a trasmettermi i tuoi pensieri. Complimenti ancora.
Un bacione

05/12/14, ore 23:16

Ora più che mai vorrei strozzare Sasuke e dirgliene 4...
Itachi: Lo strozziamo?
Io: Ok aspetta un momento * prende tutte l armi dell' infinito e oltre* sono pronta!!
Itachi: O.O
Io: Io vado!!!
Comunque la storia è bellissima. Io, se fossi stata al posto di Sakura gli avrei riportato il ciondolo e gli avrei detto << Credevo di contare qualcosa per te...ma evidentemente mi sono illusa, di nuovo. Quindi credo che questo dovrebbe tornare essere tuo. Quando vorrai stare con me senza illudermi, non farmi un fischio, perché credo che non ci sarò!>> poi me ne sarei andata, sbattendo la porta. La storia è come sempre bellissima, perfetta, fantastica, meravigliosa!!!!!!! Aspetto con ansia il seguito ( e che Itachi strozzi Sasuke >.< )!!!!!
Un bacione,
MissManga99

05/12/14, ore 22:05

Ciao, red-chan!
Un`altro capitolo decisamente triste e commuovente. Sentivo perfettamente l` angoscia e il dolore emotivo di Sakura, mi piace il tuo modo di scrivere.
Sakura e`arrivata al limite, sta davvero per scoppiare e il suo autolesionismo sta peggiorando. Si sta uccidendo di nuovo, ma piu` lentamente di quando e` quasi affogata.
Si e` strappata dal collo il ciondolo che le aveva donato speranza ed ora le ricorda solo sasuke e il dolore di essere rifiutata proprio quando sembrava che il lieto fine fosse dietro l` angolo; e ha rotto lo specchio, che riflette la verita` che vuole tenere nascosta a tutti, sasuke, naruto e itachi in primis.
Il biondo e` stato gentile e premuroso, ma sakura e` una bambola trotta che aspetta solo diessere gettata via.
Solo sasuke puo` salvarla, ma lo fara`? E perche` si comporta cosi` con lei?
Non sto piu` nella pelle dalla curiosita`!
Meryl

27/11/14, ore 12:14

Bellissima, brava. Grazie a te, Redchan.
Quello scemo di Sasuke s è accorto di qualcosa, ma non fa che peggiorare le cose con Sakura e perciò peggiorare le condizioni Fisiche/Psichiche di lei, sigh. T_T Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

26/11/14, ore 16:54

Amo alla follia Itachi. Era cosi dispiaciuto di averle fatto male!
Le frecciatine di Sakura a Sasuke poi sono state fantastiche.
Alla fine scopriamo che Sasuke si e` accorto che Sakura vomita tutto quello che mangia e che per questo sta deperendo.
Non vedo l` ora di scoprire il perche` del suo cambiamento improvviso.
Che e` successo per giustificare la sua stronzaggine nonostante lei l` abbia salvato guadagnandosi incubi a non finire?
Sono curiosissima.
Meryl

26/11/14, ore 01:29

A me è piaciuto! Itachi è tenerissimo con Sakura, la supporta e sicuramente la tratta meglio di Sasuke che è un irriconoscente egoista. Ha recuperato un po' di punti alla fine, quando le rende noto di essere a conoscenza del fatto che stia male. A proposito... ma che ha? Sono curiosa di leggere il seguito, non farmi aspettare troppo perché qui la faccenda si fa interessante. :-)
un bacione

25/11/14, ore 23:18

Ciao redchan!
Tu hai scritto che il capitolo non è nulla di eccezionale ma sinceramente invece è veramente bello! E se il bello deve ancora venire...beh aspetterò ancor più con ansia per sapere come andrà avanti!
Alla prossima! :)