There won't be a next time.
di Red1701

20/11/14, ore 12:16

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Sakura, ha Sasuke che sembra tornato come una volta, mentre lei sta cadendo in un Baratro di tristezza, per via sua, mentre gli altri cercano di Aiutarla, sigh. T_T Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'Enorme ritardo, sigh. T_T

15/11/14, ore 01:09

Ciao non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :) continua cosi

12/11/14, ore 23:38

Ciao redchan!
Sia benedetto il tuo novo computer perche piu scrivi meno ansia mi verra per aspettare il seguito! Comunque brava brava , veramente bel capitolo!
Piu sasuke tratta male sakura piu lo maledico! Vedere la povera sakura ridotta cosi fa male al cuore!
Sono curioso di vedere come procede il tutto!
Alla prossima! ;)

12/11/14, ore 23:28

Un nuovo pc ? Bene!
Devo dire che vorrei davvero ammazzare di botte Sasuke. Comunque Sakura allo stremo fisicamente ed emotivamente e` definitivamente crollata.
Ha fatto di tutto per non piangere davanti agli altri, e` stata brava in questo.
Ma ogni cattiveria di Sasuke, sulla sua inutilita`( che gelo da Ichiraku) o sulla sua prevedibilta` (noiosa e` il suo epiteto preferito), le trapassa il petto come una freccia.
Ha provato a cambiare qualcosa, cominciando dall` aspetto fisico, cominciando ad allenarsi. Ma senza mangiare niente
e vomitando quel poco ingerito, il suo collasso me lo aspettavo.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

11/11/14, ore 22:14

bellissimo capitolo.......mmmmmm interessante.ma cosa succederà nel prossimo capitolo??
ma la situazione tra sasuke e sakura sta peggiorando??
kiss
kiss
canada00

11/11/14, ore 21:08

Ciao Redchan!
Ma noooo! Proprio quando sembrava tutto apposto e che sasuke finalmente stesse diventando tenero nei confronti della povera sakura , ora torna a fare lo stronzo e rovinare tutto?!?!?!?! Sembra proprio che per sakura la sofferenza per sasuke non abbia mai fine! Ora confido in itachi nel sistemare la testa dell'uchiha minore !
Attendo con ansia il seguito!
Alla prossima! :)

11/11/14, ore 12:17

Ciao, redchan!
Mamma mia che ansia!
Proprio quando tutto sembra volgere al meglio, ecco che Sasuke torna il solito superbastardo insensibile, trattando Sakura come un`inutile zavorra. Anche lui come Naruto, quando e` impazzito per la sua (apparente) morte, pensa che ci sia qualcosa tra lei e Itachi? O il suo strameledettissimo orgoglio gli impedisce di mantenere la promessa di dirle che la ama, fatta prima che partisse alla ricerca del fratello maggiore?
Sono impaziente di scoprirlo. E pensare che Sakura e` talmente traumatizzata da riuscire a reggersi in piedi da sola. Lo era gia` dopo la fine della guerra, era arrivata quasi alla follia ed ora dopo il quasi stupro, la corsa forsennata con Itachi per arrivare in tempo e l` aver visto morire Sasuke, e` arrivata allo stremo.
Ho adorato la frase “E’ la causa per cui annego e tutte le volte torno a galla” davvero intensa.
Non farmi aspettare troppo o impazziro` anch`io nell` attesa. ;-)

11/11/14, ore 01:39

Cioè fammi capire... Kishimoto lo ha reso finalmente umano - o quasi - e te me lo ripresenti "full bastard inside"...O_o questo colpo di scena proprio nn me lo aspettavo. Pensavo che le cose adesso potessero essere in discesa e invece di fronte a Salirà si erge una nuova salita, immotivata per il momento. Sicuramente ci sarà una spiegazione per questo comportamento e ahimè, quando mi mancherà non sentirlo più dire, il " ciclo" questa volta non basterà come scusa. Al prossimo aggiornamento. kisses

29/10/14, ore 11:51

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Ecco che sembra essere tornato tutto alla Normalità, ma l'ultima frase mi mette un Dubbio, cosa vuol Dire? Che Sakura non Dormirà per cose Buone, cioè a far l'Amore con Sasuke, o per qualcosa di brutto, speriamo di no. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

28/10/14, ore 22:05

Scusa se non mi sono fatta sentire. Ultimamente mi capita di pensare di aver recensito e mi accorgo di non averlo fatto solo dopo qualche capitolo.
Che recensore degenere sto diventando!
Ammetto di essermi spaventata molto per lo scorso capitolo. La morte di Sasuke, visto il ritardo di Sakura e Itachi, per non parlare del litigio furioso con Naruto mi avevano sconvolta.
Per fortuna e buona grazia del mio povero cuore, Tsunade non si arrende mai e ha salvato Sasuke.
I due innamorati sono davvero bellissimi e tenerissimi insieme.
Mentre aspettano le dimissioni di Sasuke, Itachi e Sakura si riposano finalmente.
Cosa succedera` ancora? Itachi restera`? Sasuke sta davvero bene?
Non vedo l` ora di scoprirlo

18/10/14, ore 13:04

Bellissima, brava. Che bello, Sasuke è ancora in Vita, forse è per questo che Itachi aveva una medicazione al collo, meno male che sono arrivati in tempo lui e Sakura, eh eh, Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

16/10/14, ore 19:30

Sasuke è vivooooooooo!! Alleluia !! Mi aveva preso un colpo !,
Aggiorna presto!,
Kiss
Kiss
Canada00

16/10/14, ore 19:01

Questo è il miglior capitolo in assoluto Red. Molto intenso, introspettivo, profondo. Ti faccio i miei complimenti. Sei migliorata di capitolo in capitolo. Ho aperto il cap con molta ansia, anche se sospettavo che Sasuke fosse vivo... Un presentimento!
Davvero brava!
un bacione

14/10/14, ore 23:43

Bellissima, brava, come sempre del resto. Poverio i nostri Sakura. Naruto e Itachi che hanno Perso una persona per loro molto Importante, chi l'Amore, chi il Migliore Amico, e chi il Fratello. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

14/10/14, ore 00:18

Ciao davvero hai fatto morire sasuke??? Se e cosi penso che nn continuero a leggere, non ne per cattiveria ma io sono molto emotiva e queste cose nn se ne scendono..... Cmq se mi dirai che non ne morto io continuero