There won't be a next time.
di Red1701

13/10/14, ore 22:50

Sasuke non può morire e sakura che fa a botte con naruto è troppo divertente !!
Aggiorna presto!!

13/10/14, ore 21:15

Noooo non puoi lasciarmi cosi sulle spineeeee c.c adoro la tu

08/10/14, ore 23:16

Sono felice che il blocco ti sia passato. Questo capitolo è stato sconvolgente, non solo itachi ha sforzato troppo la vista rischiando la cecità, ma sono addirittura arrivati tardi.
Sasuke agonizzante e praticamente morto e' stato troppo per la povera sakura. A questo punto credo che avrebbe preferito che itachi non l'avesse salvata dall'annegamento.
Ci sentiamo presto.
Un bacione

07/10/14, ore 09:07

Ciao, il capitolo mi è piaciuto molto. Ci sono alcune imperfezioni che con una rilettura in più avresti evitato. Il momento che hai raccontato è molto drammatico. Sasuke perde la speranza e pensa che Sakura si sia arresa. Ma sappiamo tutti che non è così. Lui la insulta come al suo solito, pensando che l'abbia abbandonato al suo destino. Mi sa che Sasuke dovrà ricredersi anche questa volta. aspetto il prossimo. kisses

06/10/14, ore 22:24

Bellissimo capitolo e la storia va avanti!!!
Aggiorna presto !!

24/09/14, ore 14:15

Bellissimo capitolo............ Meraviglioso ...che belli itachi e sakura ......!!

24/09/14, ore 00:10

Capitolo STUPENDO! Bellissima l` immagine di sasuke da piccolo ( nel leggerlo avevo gli occhi lucidi immaginandomi la scena) !
Tutto si spiega in questo capitolo anche se il nii-san per eccellenza poteva anche fregarsene dell opinione di tutti pur di salvare il suo fratellino...però giusto così! Ora che manca poco bisogna agire! E speriamo che si riesca a salvare sasuke altrimenti non voglio immaginarmi i sensi di colpa di itachi e sakura!
Aspetto con ansia il seguito! Per ora brava brava! ;)
Ciao :)
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 12:13 am)

23/09/14, ore 00:20

Ciao Red,
lo scorso capitolo ho preferito leggerlo e non recensirlo in quanto la scelta di Itachi non mi era molto chiara. Dopo questo capitolo lo è anche meno. Questo alone di mistero intorno al suo rifiuto di tornare a Konoha, deve avere dei solidi motivi, altrimenti non si spiegherebbe come il nii - san per eccellenza scelga di far morire il suo otouto.
Sakura tocca che se sbriga, altrimenti rischia di rimanere vedova prima del tempo!
kiss kiss

Bellissimo capitolo ........come sempre ..!! Aggiorna presto perché sono curiosa !!

Ciao !
Hai deciso proprio di torturarci. Finalmente la soluzione a tutto e` a portata di mano ( o di pugno a questo punto) e che fa Itachi? Scappa! Non dubito che abbia i suoi motivi, ma la situazione e` grave. Katsuyu porta cattive notizie sulla salute di Sasuke, Sakura deve agire. Non sto piu` nella pelle dall` ansia.
Un bacione.

18/09/14, ore 23:39

Ciao !
In effetti questo capitolo piace molto anche a me. L` incubo di Sakura sulla morte di Sasuke e` stato davvero atroce e ormai stanca l` unica cosa che la fa andare avanti e` la paura atroce che l` incubo si avveri. Purtroppo e` stata sfortunata a incontrare quel maniaco che l` ha incatenata e ha tentato di abusare di lei, perche` ha perso cosi tre giorni. Ma per fortuna e` intervenuta proprio la persona che stava cercando : Itachi. Riuscira` a convincerlo a seguirla? E se si`, arriveranno in tempo?
Un bacione.
Meryl
P.S. ho immaginato Itachi col mantello e la maschera di batman...da morir dal ridere!

16/09/14, ore 13:56

Che bel incontro !!!
E bel capitolo anche se per me è celestiale !!
Aggiorna presto !!

16/09/14, ore 11:47

Bel capitolo! Finalmente è arrivato itachi!!! Ora sono curioso di vedere se faranno in tempo a salvare sasuke!
Ciao
P.s. quando ho letto "io sono la notte,io sono l 'oscurità , io sono Batman" sono morto ! Ahahahahah

Capitolo celestiale.........sei sempre più brava.......sakura c'è l'ha farà a trovare itachi e riportarlo a konoha !!

12/09/14, ore 13:15

Ciao bene apparte che volevo solo farti notare che ho letto i sei capitoli tutti in una nottata XD cercavo una sasusaku e l ho trovata!!!!! Ed è fantastica emozionante e intrigante veramente veramente bella!!! Continua cosi aspetto con ansia il prossimo capitolo . baci!!<3