There won't be a next time.
di Red1701

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/09/14, ore 17:14

Ciao !
Davvero carino questo capitolo con Sakura che prepara la colazione ai due ragazzi piu` importanti della sua vita. Mi hanno divertita molto i commenti di Naruto che hanno imbarazzato Sakura e ingelosire Sasuke che si sente in dovere di rivendicare il possesso dell rosa.
Come sempre Sasuke e Sakura hanno i loro alti e bassi, ma prima della partenza Sasuke le fa notare di avere con se` il ciondolo a forma di fiore di ciliegio, facendole capire i propri sentimenti.
E ora il viaggio inizia! Chissa` cosa succedera`? Il tempo di Sasuke e` agli sgoccioli, trovera` Itachi in tempo?
Un bacione. Ci sentiamo presto

11/09/14, ore 08:46

Sakura è partita per trovare la loro salvezza cioè quello di sasuke !!
Aggiorna presto.

11/09/14, ore 01:00

Ok dopo 6 capitoli ti lascio una recensione anche io! Innanzitutto continua così perché dal primo a questo capitolo il modo di scrivere è migliorato molto : molti meno errori (non ce ne sono ormai)e punteggiatura usata bene. E anche per questo la lettura è scorrevole e piacevole! Poi la trama è intrigante e ti prende un sacco da subito quindi che dire brava!
Ora non vedo l' ora che Sakura ritrovi itachi! :)
Ciao
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 01:07 am)

10/09/14, ore 10:39

Ciao red-chan!
Sto seguendo da un po` la tua storia e la trama mi sta davvero piacendo. Questo rapporto dolce-amaro tra Sasuke e Sakura e` davvero bello.
Lui non vuole confessarle il suo amore per non illuderla in caso morisse e lei invece vorrebbe sentirselo dire e poter sperare ancira.
Tenerissimo sia l` abbraccio prima di tornare dagli amici, sia il bacio sulla fronte dato in piena notte perpoi regalarle i ciondoli che si incastrano.
Lo stile e` scorrevole anche se devi migliorare un po`. C` e` una battuta che non mi ha convinta :" vai al diavolo!"
" ci sono gia`"
Data la risposta era meglio" vai all` inferno" che avrebbe fatto capire la sofferenza che prova Sasuke nella consapevolezza di dover morire presto lasciando Sakura.
Non vedo l` ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione.
Meryl

10/09/14, ore 00:53

Stupenda come I capitoli precedenti aspetto con ansia il 6

08/09/14, ore 01:06

Red-chan, ho letto tutti e 4 I capitoli, trovo molto interessante e singolare la storia, hai preso un manga molto noto nel mondo e sei stata in grado di raccontarci cosa succede tra le righe oscure della vita comune dei nostri amati protagonisti. Se proprio devo farti una critica, forse più un consiglio, sono capitoli un po tristi ma immagino tu li abbia scritti apposta Nn ho altro da dire se nn, continua cosi e cera di regalarci altri momenti di lettura appassionanti come questi. :)

03/09/14, ore 00:32

Bentrovata. oggi sono in vena di recensioni... evento storico! Allora, come ti avevo preannunciato nella precedente rec, ho voluto aspettare qualche capitolo per farmi un'idea della storia. La trama per adesso regge, anzi è accattivante. Ho anche riscontrato meno errori rispetto ai precedenti capitoli - un po' di attenzione in più e il gioco è fatto! A questo punto, attendo il ritorno di Itachi! :-) kiss kiss

02/09/14, ore 21:36

Bellissimo capitolo...forse itachi è vivo?? Che bello!

30/08/14, ore 00:15

Bellissima, come sempre. Poveri Sakura e Sasuke, ora che potevano Amarsi finalmente, c'è questa Malattia che li blocca, chissà come si salverà il povero Sasuke? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/08/14, ore 15:32

TEME NON DEVI MORIRE!!!!!SAKUR TROVERA' IL RIMEDIO,NE SONO SICURA!!!!Comunque bei cappy e hai ragione... SASUSAKU 4EVER!!!!!!!!!!!!!
Aspetto i seguenti cappy con ansia,
MissManga99

29/08/14, ore 15:32

Ciao, Red-chan!
Ho deciso di lasciarti questa recensione unicamente con lo scopo di aiutarti e non quello di sembrarti antipatica o cattiva; vorrei solo farti notare quello che (secondo me), non va. :)
Il contenuto mi pare valido e sono sicura puoi davvero raggiungere risultati discreti, ma ci sono delle pecche. Innanzitutto la storia non scorre molto bene a causa delle virgole, della punteggiatura un po' sballata. Il periodare in sé è un po' troppo "netto", benché ci siano più parti descrittive ed introspettive e "emmezzo" si scrive "e mezzo" (ci tenevo a precisarlo).
Ti consiglierei di dedicare più tempo alla stesura del capitolo, curandolo un po' di più. Per il resto non penso tu scriva male, anzi!
Basta davvero poco. :)
Spero di risentirti e di vedere col tempo quanto sei diventata brava!

29/08/14, ore 09:57

Triste è dire poco questo capitolo per me è drammatico ..... Povero sasuke !!
Aggiorna presto !!

28/08/14, ore 20:03

Bellissima, brava. Spero tanto che Sasuke si salvi, visto che si è accorto di Amare Sakura e di avere Bisogno di lei, ma perché lei non riusciva a curarlo, cosa gli hanno fatto, poverino, sigh. T_T Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/08/14, ore 08:05

Ciao,
Capitolo molto triste ma anche bello ...spero che aggiorni presto perché voglio vedere cosa succede a sasuke!

24/08/14, ore 11:29

Ciao.
È sempre piacevole quando una nuova autrice pubblica una nuova storia Sasusaku. Il prologo non è quasi mai indicativo circa la qualità della trama, quindi attenderò il primo capitolo per farmi un idea. Ciò che desidero segnalarti con questa mia recensione sono gli innumerevoli errori grammaticali che ho riscontrato. Periodi troppo lunghi e spesso sconnessi, errori di battitura, errori verbali e cambi improvvisi del soggetto narrante( hai utilizzato la terza persona e la prima nello stesso periodo). Sul forum del sito, nella sezione beta Reading, potresti trovare la soluzione al problema. O altrimenti, ti consiglio di rileggere il capitolo ad alta voce alcune volte, in modo da accorgerti tu stessa delle dissonanze che presenta. Ho scelto di recensirti con bandiera verde perché le rosse le detesto e credo che siano demotivanti. Pertanto il significato di questa mia rec è"non demordere" , è difficile per tutti. La sintassi è necessaria per una lettura scorrevole e spesso splendide trame vengono accantonate dai lettori per questo motivo.
spero che questi miei consigli ti possano essere utili.
kiss kiss
sasuk8

p.s. Dimenticavo... anche il titolo è sbagliato! :-)
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 11:30 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]