Insieme per Forza
di Cherish

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/03/17, ore 19:04

Allor.. partiamo con il dire che l'ho letteralmente divorata!
Iniziata e terminata tutto d'un fiato!! Non sono assolutamente riuscita a staccarmi da questa ff.
I personaggi, nonostante fossero in un contesto completamente diverso dai film, sono perfetti e sono riuscita ad immaginarmeli in ogni aspetto**
Ammetto che inizialmente ero dubbiosa nel leggere un ff in prima persona, solitamente non mi riescono a coinvolgere ma questa... questa ha superato assolutamente le mie aspettative! Davvero complimenti!! È bellissima
Non vedo l'ora di leggere il seguito *A*

(Ci sono solo alcuni piccolissimi errori di distrazione, tipo parole che si ripetono, ma per il resto nel complesso è scorrevolissima e bellissima da leggere)

05/09/16, ore 20:57

MI DEPRIMO PERCHE' NON CI SONO PIU' CAPITOLI,CEH TIPO CHE LA ADORO TROPPO. Bho.
Charles è troppo puccioso e erik troppo mlml,con questo,passo e chiudo.
-maggs

05/09/16, ore 19:46

Okay,la adoro troppissimo e niente,io mi immagino il sorrisino stronzo di erik come lo squalo di Nemo,lol

23/06/16, ore 18:35

Appena finito il film x men apocalisse sono subito corsa a cercare ff su questa coppia e mi ritrovo questa storia davvero davvero bella.
In quest'ultimo periodo le ff non mi appassionano molto ma questa...wow mi ha fatto stare attaccata allo schermo del pc dall'inizio alla fine, scrivi davvero bene. Spero di leggere presto il contino

26/10/15, ore 15:30

Oddio. Io ti ADOROOO. Sei eccezionale a scrivere storie e dio mio quanto shippo questi due. Mi fa piacere che Erik si stia aprendo, con Charles non è il solito bulletto, ma è proprio un'altra persona! Non vedo l'ora di continuarla! Continua così! ❤❤ un bacio

25/10/15, ore 22:18

Amo questa fic! L'avevo già letta, non tutta mi pare, e l'avevo amata! Oggi ho rivisto uno degli X-Men e mi è venuta voglia di rileggere questa fic. Non sai quanto l'ho cercata! A parte il fatto che sei brava/o, davvero moltissimo!! E poi lorooo, sono stupenderrrrrrimii! :3 Davvero tanti complimenti!!! ❤

18/08/15, ore 22:40

Aw, sto adorando questa storia!
I McFassy li shippo da morire, e questo genere di racconti nei quali si prendono i personaggi di un universo e li si inseriscono nel nostro li amo!
Continua così, aspetto il prossimo capitolo :3

28/05/15, ore 17:36

Complimenti! Non mi sono mai divertiata tanto a leggere una fanfiction! e poi loro due sono troppo belli insieme! Sai mi da fastidio leggere in prima persona presente, ma in questo caso devo dire che non mi è dispiacuto! Complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!

22/04/15, ore 18:38

Spero che tu continui a scrivere, perchè questa storia è bellissima! Sei bravissima! 😍

21/04/15, ore 18:34

È ufficiale: amo questa storia. ❤ Dio mio, mi sta facendo emozionare troppo. È stupenda, dico davvero.

14/02/15, ore 16:37

Hahah bellissimo capitolo davvero :D :D
Sono contenta che erik abbia iniziato a rivelare qualcosa di lui...
e bhe...non commento sulla padrona di casa impicciona hahah tralaltro gestita molto bene da erik xD
Ps: scusa se recensisco solo ora!
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà

01/02/15, ore 12:24

Questo capitolo è bellissimo !
La mia prima reazione è stata :
"Ommiodio ha aggiornato !!
Il capitolo 19 ! Ommiodio lo devo dire a Ilena !! (Sarebbe la mia amica ossessionata)"
Seconda reazione :
"Noooo ci ha dedicato il capitolo
Ommiodio ommiodio !"
È stato abbastanza emozionante
Grazieee sei fantastica !
Ehi... Che fine hai fatto ?
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 10:41 pm)

29/01/15, ore 16:55

Ciao!!
Questa volta Erik ha superato se stesso e devo dire che, fortunamente Charles è sempre pronto a tutto pur di stargli vicino: però sembra che Erik lo prenda un po' in giro o, magari mi sto sbagliando non lo so.
Comunque bellissimo capitolo alla prossima!!

28/01/15, ore 09:12

Aggiornaaa
Qui siamo sulle spine !!
Comunque questa storia è bellissima
Continualaaa! anche da parte di una mia amica che si è appassionata a questa storia come ho fatto io
Ora ne siamo ossessionate !
Ahahahhah

11/11/14, ore 08:51

Ciaooooo ^^
E' bellissimo questo capitolo *u* bhe...come anche tutti gli altri <3
Mi farai morire prima o poi sisi u.u
Perche erik ne ha paura?? Perche? Perche? *saltella* sn curiosa *u*
Mamma quanto adoro queste uscite un po violente di erik che gli imprigiona i polsi...
Hahahah w i posti scomodi xD
Quanto sono carini <3
Non vedo l'ora,come sempre, di leggere come continua ^^
Buona giornataaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]