Our Little Brother
di Wyatt White

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/12/15, ore 16:08

*corre all’impazzata.*
Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente connessione + pc = recensione! Ahahahaahahah

Sarò breve e spero di non dimenticare nulla :D

Parto dal banner principale che amo tantissimo in quanto comunica i giusti sentimenti della storia! *___*
Per non parlare del tramonto che hai usato come sfondo aaahhhwwwww *fa gli occhi a cuore*
Per quanto riguarda la storia rispetto agli altri capitoli ho visto che sei stato più dettagliato nei singoli gesti, più emozioni…più pensieri . Sei migliorato tantissimo e questo non può far altro che essere contenta per te!

Mentre ero immersa nella tua storia e ho letto che gli shinee erano tornati a casa di Ed ho pensato: “ Va a finire che è un sogno…è impossibile che tornano solo perché non ha risposto ai loro messaggi e alle loro chiamate…” e invece mi hai spiazzata ritrovandoli di nuovo la e son scoppiata a ridere quando ho letto dei boxer che, inizialmente pensavo fossero di key e inveceeeeeeee….JONG!!!!! Ahahahahahahah
ORAMAI ME LO IMMAGINO CON QUEI BOXER E UN FIOCCO! AHAHAHAHAHAHAHAAHAH IO NON POSSO VIVERE COSì!!!! AHAHAHAHAAHAHAH

Cmq…
La parte dove ho fatto gli occhi a cuore è stata questa :
 "Di nuovo?! Se sono gli EXO rido..."
Rimise sul tavolo il pacco e andò ad aprire; sgranó gli occhi.
"M-Minho?!"
Rimase impietrito sulla porta a guardare il cantante che sembrava avere il fiatone; si schiarí la voce e un po' intimidito chiese:
"C-che ci fai qui?"
"Ho dimenticato una cosa..."
"W-what?"
"Te."

Penso che tutti sono morti a leggere questo!

La versione Pov non poteva non mancare! *___*

Yaaaahhhhhh dopo tre anni…

IO (MENTRE LEGGEVO): si…si…anche io ti amerò…o meglio ti sposerò! *____*

*Il suo avatar le da un ugno in testa.*
 Aish….ma sei scemo?

- Io scemo?! Hai visto?...Per colpa tua adesso tutti sanno che sto con te! Tz..tz..tz..-

Ma…ma…io…
*Guarda White*
eeeeeh…l’amore!

*Torna seria.*

Cosa dire più?... mi ha fatto piacere leggere la tua storia :D e non vedo l’ora di leggere la new!!!!!! *____*

Nuove emozioniiiiiiii shiiiiiiii!!!!

*lo strapazza di coccole*

28/12/15, ore 14:36

Holaaaaa ! Guarda un po' chi si ri...legge(?)

Sono sempre in ritardo, I know.
Ma ormai penso tu ci abbia fatto l'abitudine hahahah

So...

Posso dirlo? FINALE PERFETTO.

Quanto possono essere cuccioli? Mi parte la ship.
Troppo teneri, I CAN'T

Per un attimo ho temuto che Ed se ne sarebbe andato sul serio e che avremmo dovuto dire addio ai nostri EdHo feels.

MA TADAN

Jinki amore mio, sei un genio. TI STO AMANDO.

Minho ahw.

La JongKey ahw pt. 305920193

Ho amato tutto di questa FF.
Dall'odio iniziale alla conigliata finale.

Bravissimo!
I banner sono tutti meravigliosi! Dal primo all'ultimo!

Mi mancherà Ed, tanto.

Beh, credo di aver detto tutto... Uhm...

Alla prossima allora... *scende una lacrima*

Byeee :*

With love, HK~

14/12/15, ore 23:45

*arriva in super ritardo(dal cellulare)*

Fratellino!!!! *abbraccia* shorry ma se non te la faccio da qua... Sta benedetta recensione non arriverà mai...

*è commossa *
Ho riletto il capitolo... Yaaah sono orgogliosa di te, in un modo incredibile. Ti rendi conto di quelle che hai scritto?

Sei stato impeccabile, non hai lasciato niente al caso e (per lo meno a me) non hai dato possibilità di fare domande. Hai scritto tutto... Alla perfezione aggiungerei.

Lo sai bene che inizialmente non ero tanto convinta di questa storia... Ma poi... Dio mio uno dietro l'altro i capitoli me li sono bevuti!

Sei maturato taaaaaantissimo... Sia come termini e sia nei gesti dei pg... Bravo!

*batte le mani*

Questa parte l'ho adorata... Sono saltata sulla sedia dicendo:

E VAAAAAI!!! COSÌ SI FAAAAA!

"M-Minho?!"
"C-che ci fai qui?"
"Ho dimenticato una cosa..."
"W-what?"
"Te."
Senza dargli il tempo di ribattere, il rapper afferrò il suo viso e fece combaciare le loro labbra.

CEH... LA PERFEZIONE.

bravo!!!!

Cosa dire più... Grazie a te, e per me è stato un onore leggere questa storia e aiutarti nei banner!!!!

Aspetto con ansia la new entry!!! ;)

A presto!!!!

Kuraishitsuji ❤😉

10/12/15, ore 16:05

Yaaaaaaaaaah eeeccchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
*arriva con uno scivolone e si stoppa, arpionandosi allo schermo del pc che sta male povero *^* *
Ma torniamo a te e a questo stupenderrimo *conia nuovi vocaboli* capitoloneeeeeeeeeee marooooo è uscito fuori pieno di emozioni e di rincorse l’ho letto tutto d’un fiato e mi sono sentita triste e affranta come il protagonista mi sono immedesimata talmente tanto nella sua depressione che quando le sue amiche sono andate a dargli manforte, ho esultato come una cretina, infatti ho ringraziato la “lingua lunga” di Jong che non ha saputo tacere su nulla.
XD ci speravo proprio e anche quando ha trovato i boxer rosa e ha fatto la telefonata ahahah ho riso come una matta *lei fa la recensione ma salta da un punto e l’altro del capitolo perché si sente buona e vuole far sudare 7 camice all’autore per capire dove si trova ora, nel suo delirio entusiastico nel ricordare tutti i punti che le sono piaciti*
Poiiiiiiiiiiiii ho amato quando Key ha preso un certo profumo che in… pratica non ha sorto l’effetto voluto visto che il profumo di Jong è dura da far disperdere è troppo HOT *ride come una matta ripensando alle scene*
Ari poiiiiiiiiiiiiiiii Ed che apre la porta ed ecco tutti gli Shinee che non demordono e alla fine Minho gli blocca la porta e ZAC si entra e molti nodi vengono a galla anche il tentativo di Jinki con relativa domanda a sorpresa che Ed niente ha voluto rifiutare.
Guarda ho rosicato ma quando ho letto di Minho e di come si è sentito male e poi corso da lui ho proprio urlato … E DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE così si fa e lì ti sei proprio espresso nel modo più dolce e coinvolgente guidandoci nella loro unione.
Guarda mi hai sorpreso piacevolmente *fa finta di non conoscere anche il suo lato scribacchino più hot* la scena è stata descritta nel modo più fluff che potevi fare senza alterare il tuo stile.
Infatti, colgo l’occasione per dirti che sei cresciuto tantissimo, hai abbandonato il tuo lato fanciullesco e hai permesso hai tuoi personaggi di crescere con te, certo ci sono sempre punti da migliorare ma ti assicuro che altrettanti se non di più li hai lasciati per strada per spiccare il volo.
Sei cresciuto con i banner e con la tua sensibilità ci hai avvolto tutti e son sicura che chi di dovere ha colto anche i tuoi bellissimi punti dove menzioni certe chicche *gli ammicca giocosamente mentre asciuga delle lacrimucce*

Sai i pov a fine capitolo, son stati ben congegnati, infatti, il tutto così è stato vissuto ancora più in maniera profonda e che dire di tutti i banner?
XD
Dal primo all’ultimo sia i tuoi sia quelli di chi ha apprezzato il tuo modo di farci sognare son stati una meravigliosa pagina visiva per noi lettori.
Ovvio io ti ringrazierò a vita per aver apprezzato i miei, te li ho dedicati con tutto il cuore.
Bon detto questo sappi che non vedo l’ora di leggere altro scritto da te visto la new entry eheheh *saluta entrambi*

A presto e grazie di cuore per tutto ciaoooo^^

P.S.
*ancora piange per i vari punti letti e per il loro dirsi ti amo in due lingue e colori diversi *

XD
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 07:05 pm)

08/08/15, ore 10:21

Buongiorno little brother!
Aah finalmente riesco a recensire *si asciuga i sudori* questa rete balorda mi ha causato non pochi problemi. Maaaa passiamo a te!
Questo capitolo l’ho adorato, tutte le paure che ha Ed su questa infatuazione per Minho, l’aiuto di Jong(bello della mamma) .
Poi il momento dei due ( Ed e Minho), il più grande che cerca di consolarlo, anche il resto dei ragazzi cerca di tirare su il morale del loro piccolo fratellino. Sei riuscito a legare tutto bene.
E poi... il nostro Leader... eh eh eh *fa un inchino verso Jinki* tanto di cappello! Ci siamo capiti... oltre al fatto che è stato super carinissimo a lasciare i loro recapiti... maaa quella macchina starà andando davvero via? Uhm...

Eeh il finale... aish... che dire se non un “povero Ed”...
Mah vedremo cosa succederà... che ansia.
Prima di salutarti devo aggiungere una cosa... sai a questo capitolo ho notato una modalità di scrittura e narrazione diversa, nel senso buono eeh! Sono contenta ^^ il mio piccolo little brother che cresce *si asciuga lacrimuccia* bravo!!! Sono fiera di te! Il banner principale lo trovo stupendo, anche quello finale, racchiude l’angoscia e il dolore di Ed.
Bene... ora vò! A presto kiss kiss

05/08/15, ore 17:51

*saluta con la manina*
Heyyyyyyyylllaaaaaaaaaa!!!!! Eccomi qua! Sono arrivata alla fineeeeee *^*
Farò una recensione di tutti i capitoli ;)
Woow Edward é uno stilista tirocinante?!? Che bello che si prenderà cura dei loro vestiti per il concerto *^* ma si sa...dopo una botta di fortuna c'è sempre una fregatura ahahahahaahhah adesso a che lui deve partecipare al concerto con il suo gruppo F-Shinee...poverino!
Io personalmente sarei morta per la felicità *_________*
Ok...ammetto per quanto sono scema solo adesso ho capito che gli Shinee ancora dovevano essere presentati alla classe e quindi frequentare le lezioni...sono proprio scema...ero già partita in quinta! *si sbatte la testa al muro*

Eh che dire..un Minho geloso di Ed! Muahahahahahahah qui c'è qualcosa che non va?!? *lo guarda negli occhi per scrutarlo meglio*
Mi complimento con Edward *ride* perché era riuscito a tenere il segreto (di chi fosse il sosia) ma, la lezione di musica lo ha fregato!

ADESSO PRESENTAMI QUESTO EDWARD!!!!! LO VOGLIO ADESSOO...QUI SOTTO CASA MIA!
*sclera*
Nooooo non ci credo...adesso gli Shinee sono diventati i coinquilini di Edward?!? Stai scherzando vero?!?
*cerca di vedere se anche a casa sua c'è una porta nascosta che divide la sua stanza con la porta dell'appartamento degli Shinee*
Niente....da me non c'è! *piange *
Al posto di Edward mettici me! Ti pregooooooooo!!!! *lo guarda facendo gli occhietti dolci*
Che carino Onew che chiede ad Edward lezioni di disegno. Io lo abbraccerei forte forte!!! *^*
Mi devo esprimere quando Edward scopre Key e Jong insieme nel letto?!? Ahahahahahahahah
Questo é stato uno dei miei capitoli preferiti! ( Gli Innamorati) Mi é piaciuto come hai usato l'effetto del flash-back ;)
Quando nelle storie si usa il flashback o il flashforward bisogna stare molto attenti
Anche io voglio festeggiare il mio compleanno con loro u.u potrei festeggiarlo con Taemin ufff....il bracciale che gli regalano é bellissimo! Quanto sono carini?????? QUANTOOOOOOOO!!!!!!!!!

"La Scelta" io a fine capitolo ti volevo uccidere sappilo!!! Sei fortunato che non sei il mio vicino di casa!!!!
Il mio cuore si era spezzato alla fine di questo capitolo :'(
Ma poi andando avanti con i capitoli avrei usato le sfere del drago per farti resuscitare lo giuro!!!!
...andando avanti Edward capisce che in realtà è innamorato di Minho e non di Akio...e Minho in realtà non sceglie Karen ma Edward il suo fratellino!...
Minho ogni mattina lo sveglia coccolandolo...ed io?!? Perché mi trascuri Minho!!!!!!
Tra i due c'è un sentimento reciproco e mi distrugge che nessuno di loro si dichiara, l'unico a sapere di questi loro sentimenti é Jong e poverino non può fare nulla.... :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *____*
Cosa accadrà tra i due? Quale sarà il colpo di scena? *____*

P.s. La storia mi piace tantissimo ^^ é semplice e pura, quindi piacevole da leggere!!!
Continua così!!!!

*abbraccia forte forte *

02/08/15, ore 10:18

Ma aaaahwww *-*
Solo io posso ricevere gli auguri da Ed in persona(?) u.u hahahaha
Grazie mille ! <3

I banner... Ohh Gesuuu *-*
Quando li avevo visti in chat mi erano piaciuti un sacco, ma vederli dopo aver letto il capitolo... È tutta un'altra cosa.
Meravigliosi, quello principale è il mio preferito fra tutti quelli che hai fatto.
Ti sei superato proprio!
*applaude*

E anche questo capitolo è il mio preferito fra tutti.
Quanta tristeeeezza ㅠㅠ

Pooovero Ed, pooovero Minho e poooveri SHINee D:

Sarà dura riprendere le loro vite da dove le avevano lasciate.
Sono contenta che Edward sia stato accettato alla all Colors of Lenny (...) HAHAHAHAHAH, ma allo stesso tempo mi dispiace che debba tornare a Londra :c

Ma il mio polletto bellissimo (<3) ha cercato un istituto d'arte a Seoul...
DIMMI CHE L'HAI TROVATO E CHE ED NON PARTEEEE :O
Jinki, confido in te *w*

Il bacio è carinissimo e l'Addio tristissimo.

Non so, spero davvero che questo non sia un Addio, ma solo un Arrivederci.

Al prossimo capitolo è buon viaggio~

*abbraccia forte*
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 10:42 am)

02/08/15, ore 00:20

....
*asciuga lacrime e poi punta il dito contro l'autore*
...... Tu mi fai piangere uffa!?!?!? Ti rendi conto che sei riuscito ad essere molto espressivo in questo capitolo? Tra i banner e i loro pensieri sei riuscito a farci vivere tutte le loro frustrazioni.
Il disagio nel doversi dire addio ma non solo tra Ed e Minho, ma proprio tra tutti loro.
Sin dall'inizio sei riuscito a dare al pezzo un alone d'angoscia interiore non indifferente! Quell'incubo... brutto!!! Lo credo che Jong è corso da Ed.
Comunque i vari passaggi che hai creato tra un pensiero e l'altro suddividendoli in emozioni così profonde, ci hanno permesso di vedere come la confusione e la paura spesso e volentieri ci fa tacere.
In questo capitolo hai dato modo a più personaggi di muoversi autonomamente, Jong fedele all'amicizia e disperato dal non poter intervenire totalmente, Jinki che rispettando il volere di altri comunque tenta a suo modo di far vedere che ci possono essere altre strade da percorrere... riuscirà nel suo intento? Ed rimarrà?
Key e Tae invece a loro modo son stati i più tranquilli, più da contorno rispetto ad altre volte ma... i momenti più intensi son stati quelli dei protagonisti... Un incubo di troppo, un ricordo di .. un ti amo realizzato durante una partita o di un bacio rubato da parte di Minho, mentre il sonno ha abbracciato il nostro Ed...
----- Pensò:
“Ora posso illudermi di averti baciato almeno una volta...”-----

Ti devo dire altro? Qui la dolcezza e il dolore è unico come del resto lo è quel... mi mancherai... sussurrato mentre le loro mani si sfiorano virtualmente parlando, separate solo da un finestrino chiuso e quel ----- ..... cadde in lacrime sul pavimento, singhiozzando:
"Ti amo Choi Minho."------

Bravo mi hai veramente colpita e il nodo in gola che mi si è formato ne è la prova.
E poi che dire dell'ultimo banner?
Già il primo è perfetto... le mani che si dissolvono in un ultimo tocco, altre che ci riportano al loro addio e un viso privo d'emozioni...
Bravo infatti per l'ultimo ho solo una parola per descriverlo... lacrime... Molto sofferto sei riuscito veramente nel tuo intento, coinvolgere, trasmettere anche con i più piccoli dettagli, occhi che mutano a causa delle intense emozioni, si legge proprio che ti sei impegnato o meglio lo hai fatto per tutta la storia dal primo al ... penultimo È CHE CON QUESTO WOWOW L'APICE!!!
*applaude felice*
Porcaccia e ora ?
.... quando aggiorni????
*schiva ciabatte tirate da Ed e l'autore*
Vi lovvo e a prestoooo !!!
^^
*ritorna e aggiunge*
Io riletto il capitolo per via di alcuni miei dubbi e sai quali erano? Il non averti detto che mi son piaciute le paure di entrambi, uno il non poter competere con un donna.... l'altro con il successo e tutto ciò che ne consegue.
Ed è semplice, come dici tu... ama stare dietro le quinte... Per Minho oramai è routin, la popolarità il successo ma con un cuore grande dove riconosce l'importanza di essere e non di apparire.
Si ritengo che i punti da te son molto belli e fanno si che i protagonisti siano maturati con il tempo.
Yaaaaaah son felice di averti detto proprio tutto ciò che penso e di seguitare ancora a leggerti.
Mille kiss e buone vacanze ^^
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 12:21 am)
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 11:13 am)

01/08/15, ore 00:19

Salveeeeeee!!!
*abbraccia forte*
La storia continua a piacermi ed incuriosirmi sempre di più!!! *____* Voglio vedere come andrà a finire questo rapporto che Edward ha di amore ed odio verso gli Shinee (secondo me) o forse finge?!? *inizia a farsi delle domande*
Woow Edward sa disegnare!!! *saltella felice*
L'aula d'arte é la mia preferita!!! *^*
Carino il finale, loro che lasciano un bigliettino di scuse per Edward!!! Quanto sono carini!!!! *____*
"GIRANDO PER I CORRIDOI" dovevano stare attenti a BonesCia, soprattutto Minho!!!
Si sono salvati solo perché ero impegnata quel giorno! U.U

Continua così. ;)

29/07/15, ore 02:47

Ma...ciaooooooooo!!!!

*saluta con la manina saltellando*

Come promesso, ho iniziato a leggere la tua storia ;)
Mmm...da dove posso iniziare...*pensa*

La trama mi piace molto, come dici tu stesso non é la solita trama che vede come protagonista un ragazza, quindi sei stato bravo a cambiare la situazione *applaude*

Mi piace come scrivi ^^ ma, i personaggi non sono ben descritti,la storia ha qualche imprecisione...secondo me mancano delle informazioni.
Per il momento ho solo letto il primo capitolo, ho visto che sei arrivato al n. 19 quindi ho un bel po da leggere xD
Non vedo l'ora di scoprire come andrà questa storia ^^
Povero Edward ahahahahah lui che cerca in tutti i modi di evitarli, si ritrova a fargli da guida
*muore immaginandosi il programma Hello Baby*

Il primo titolo del capitolo è fantastico...Edward si chiede "Perché a me?"ed io mi chiedo :"Perché NON a me?" Ahahahahahah

FANTASTICO!!! *applaude*

Minho for ever!!!!

Ci penso io a guidarli per la scuola se Edward non vuole *^*

É la prima volta che mi capita di leggere una ff scritta da un ragazzo, i miei complimenti! *____*

P.s. Ho sempre immaginato di incontrare un personaggio famoso per puro caso e di instaurare un rapporto di amicizia con lui...ma é solo nei sogni purtroppo, e come vedo anche nelle ff *si mette tristemente all'angolino*

A BREVE CONTINUERÒ A LEGGERE ;) FARÒ ALTRE RECENSIONI PROMESSO!!!!

KISS KISS *Lo abbraccia forte*

27/06/15, ore 21:23

Buona sera my little brother!
Aaaah wow, allora ti dico già da subito che i FEELS sono partiti in automatico!
Ed e Minho... *gli salgono i brividi* se sti due non finiscono insieme...* scoppia a ridere* gli mando al mio Kyuhyun... e tu sai di che parlo... *ammicca*
Passando al resto, devo dire la verità, pensavo che Zack fosse un’antipaticone ABNORME... ma... NO.  Mi è persino piaciuto! Sembra capire l’amicizia tra Ed e Aiko, poi il fatto che teneva molto all’opinione di Ed lo rende ancor più... come pensa  Ed : ‘Ma perfetti ci si nasce o si diventa?’ è un genio!
Quindi fratellino OTTIMO LAVORO! ^-^
Come nota finale aggiungo solo :
“In effetti...” pensò “...alcune domande sono intriganti perché sono senza risposta.”
Si Ed... alle domande devi dare RISPOSTE però... quindi... se non vuoi che un mio amico “viscido” venga a farti visita... ehm... ci siamo capiti! ^^
Ah ah ah fratellì bravo!!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ps: I banner sono spettacolari, ma quello che mi ha colpita di più è quello della chiamata di Aiko...BRAVISSIMO!!! continua così!!!

26/06/15, ore 22:19

Ok, ci sono. Questa volta, dato che il capitolo mi sta facendo feelsare più del solito, ho deciso di prendere "appunti" e recensire man mano.
Io direi di cominciare da qua:

“Oh, cavolo! Ecco cosa voleva dirmi Tae Joon...ma allora io...sono innamorato di Minho?! No...non è possibile...non può avere ragione, no!”

CARO ED, METTITI L'ANIMA IN PACE. EDHO IS REAL.

Minho, frena gli ormoni pls.
E' un genio del male e io lo sto adorando.
Povero Ed... O beato lui? Beh, dipende dai punti di vista :'

I due fanno la pace, ahw che cosa tenerissima... c:
AND NOW, KIIIIISSSSSSSSSSSSSSS

Ed sta per dischiararsi e...
maledetto maknae ficcanaso. e.e TAEMIN VAI VIA E LASCIALI IN PACE, AISH

“Cos...oh, no...nothing...non ti preoccupare. Adesso sbrigati...la prossima volta potrebbe venirci a chiamare Key...”

DIVA KEY STA ARRIVANDO... FUGGITE SCIOCCHIIII HAHAHAHAHA

"Mentre gli SHINee si uniformavano al mobilio"
STO MORENDO HAHAHAHAHAHAHAH MA COS-

Bene, Ed va ad incontrare il famoso Zack... Ne vedremo delle belle.

Tenero l'abbraccio, ma quel “Dai non prendermi in giro...lo sai che per me sei come un fratello...” ... FRIENDZONED.

Sembrava che Zack ci stia provando con Edward. WTF ma poi ho capito che in realtà non è così hahah
Alla fine questo incontro si è rivelato decisivo e finalmente Ed ha capito che non innamortato di Aiko.
Ahh quel ranocchio, fa stragi di cuore :'

Arrivati a sto punto io aspetto solo la conferma della EDHO hahaha

Poi, complimentissimi per i banner. Il secondo soprattutto mi ha stesa. Meraviglioso
*applaude*

Non ringraziare, è il minimo che possiamo fare! =)

alla prossima :*

HK~

26/06/15, ore 18:09

Ma ciaooooooooooooo
Come va??
Io mi sono morta!!!!
Minho che scherzooooooooo ed io che ci stavo per credere !?!??!
AHAHAH
Troppo forte e Ed che poraccio sta sullo sconvolto spinto su tutto quello che gli sta capitando?
Bella questa sua crescita interiore sai?
Tutte le domande le paure, trovo il tutto molto equilibrato e scorrevole, infatti questo tuo capitolo l'ho trovato perfetto per la stesura della tua intera storia.
Ed qui risalta totalmente e anche se ancora non sa è consapevole di essere.
Questo vuol dire molto e a me che leggo fa molto piacere riscontrare questa maturità.
Yaaaaaaaaaah che belli i banner, si vede proprio ti stai dilettando alla grande *uno scroscio di applausi invade il pc*
Simpatico il ritocco su Emma... ehehe e bella anche Aiko.
Pensa anche Zack mi è piaciuto un sacco.
Ottimo lavoro e sappi che mi mancherààààààààààààà Ed e tutti i suoi scleri uweeeeeeeeeeeee
Ciao alla prossima.
^^

28/05/15, ore 18:35

Sono imperdonabile, lo so. Recensisco sempre in ritardo, Sorry! Ma tu conosci i motivi e.e
*guarda male gli appunti di storia dell'arte*
Maaaaa passiamo al capitolo.
OK, sapevo che sarebbe successo, ma sono rimasta comunque scioccata hahahah Queste cose ti sconvolgono sempre, anche se le conosci già :'

Io non ho mai smesso di sperare nella EdHo! MAAAAAI e non immagini che gioia leggere queste cose.
Jonghyun poi che fa da consulente di coppia, hahahah cucciolo lui :)

Ho davvero pochissimo da dire su questo capitolo, anche perché mi è piaciuto fin troppo. Non ho davvero parole.
E poi il banner, Minho biondo... *urla* troppo stupendo *----*

Complimenti sul serio e spero che Ed avrà fortuna sia con Minho che con la sua carriera! Fighting!!

HK-

26/05/15, ore 07:48

*arriva di corsa e lo placa*

Maaaaaa CIAO!

My little brother! Yaaah mio Dio infarto! Stavo per andare io in ospedale... XD

Quando Jonghyun ha detto a Minho :
“Minho non ti preoccupare, non é grave...dai non fare così...se non sapessi che é impossibile direi che sei innamorato di...”

La mia reazione?

O.o WHAT? *ha gioito, fatto piroette e esultato come se avesse vinto la coppa del mondo *

Ehehehe
Che bellino Minho, qui serve l'aiuto della DivaH! u.u

Le domande sono tante...
Che faranno gli Shinee ora che hanno scoperto la verità?
Che farà Minho?
Che farà Ed?
Che farò io intanto che aspetto? XD

*l'abbraccia *

Bel capitolo complimenti!!! Anche il banner è fantastico *^*

Bene ora aspetto con ansia il nuovo capitolo.

Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]