Non tutte le serpi hanno il veleno
di Elly_46

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/08/14, ore 22:34

Eilà! Eccomi a recensire anche questo capitolo! Che bello, non sto più nella pelle! Gli scherzi tra Draco e Ginny poi sono davvero troppo forti ahahahaha. Dio, ho letto questo capitolo solo due minuti fa e sto già fremendo per leggere il prossimo! Si, lo so. Ci vorrà un bel po' di tempo visto che, a quanto ho capito, hai anche un'altra ff da scrivere. Spero solo di non aspettare troppo perchè ti assicuro che mi sto innamorando di questa storia *.*! Quale sarà la prossima mossa di Draco? E come si troverà Ginny tra i Serpeverde? Ma soprattutto...la gelosia di Harry si farà sentire? Quante domande! Comunque, aspetto con ansia *davvero tanta* il prossimo capitolo ;). Un baciooo,
Bimba
Ps. Solo adesso mi sono accorta che anche tu segui la mia storia 0.0! Wow che bello...

30/08/14, ore 22:01

No, tu sei una maga.
Sei grande, unica, fantastica.
Mi piace mi piace mi piace tantissimo. Ti prego posta prestooooooooooooooooooo

30/08/14, ore 18:53

io ti adoro di piu'!!! pubblica il terzo o ti uccido seduta stante!! ahahha belissima l'idea dello scambio delle casa!! sei unica tesoro!! ti voglio bene!!!

30/08/14, ore 16:50

questa storia è davvero bellissima, e spero con tutto il cuore che aggiornerai prestissimo!
solitamente io sono per le dramioni, ma questa ff è davvero stupenda.
adoro gli scherzi continui tra Ginny e Draco, e muoio dalla voglia di scoprire chi sarà a fare la prossima mossa e quale sarà lo scherzo.
A prestissimo ( spero)
Rowena :)

30/08/14, ore 16:45

Bellissimo! un altro capitolo interessantissimo. Deevo dire che mi piace un sacco lo sviluppo della storia tra Ginny e Draco, anhce quello che ginny pensa del nostro bel serpeverde già prima di innamorarsi di lui.
Non ti dico poi quanto mi piace vedere il piccolo Potter rodere di gelosia, spero che sia così per tutti i capitoli!
A presto e complimenti ancora, Susu

28/08/14, ore 23:06

Bravissima! Io sono una grande fan della coppia Ginny e Draco e devo dire che mi interessa sapere come la svilupperai e leggere il continuo. è divertente, brillante ed intrigante: ci sono tutte le basi per essere una grande storia! Spero prorpio che la continuerai! A presto, susu

28/08/14, ore 15:38

ok.... una ff cosi' bella e divertente allo stesso tempo non ne avevo lette!! ti prego continua il prima possibile!! detto questo ti saluto!! ciaoooo

28/08/14, ore 11:13

Ciao Elly,
mi è piaciuta moltissimo questa tua fanfiction e spero tu posti presto il nuovo capitolo.
Mi piace molto l'idea della serpe.
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere scorrevole e per nulla noioso.
Scrivimi quando posti il nuovo capitolo.
Comunque se ti piacciono Draco e Ginny ti consiglio la mia storia che ho terminato due settimane fa e che si intitola CE LA FAREMO, INSIEME.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiii FannyBlack.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]