Non tutte le serpi hanno il veleno
di Elly_46

06/09/15, ore 20:16

Tu scherzi a tornare dopo tanto tempo con un capitolo bomba di questa portata.. Loro due.. Camera di lei.. Lei che si spoglia??? Lei che fa pure la zozza con lui eee non accade nulla? No beh cosi tu mi uccidi.. Ero super presa cavolo ahah dovrò attendere ancora e ancora dunque per il pezzo forte ahah
Continua così

baci baci baci

31/08/15, ore 03:35

Aww ti prego aggiorna presto! Sono curiosissima **
Complimenti per ogni capitolo, li ho letti tutti in due ore ahaha :))

17/08/15, ore 16:23

Waaaaaa, finalmente hai aggiornato anche questa!!!! *.* Che meraviglia... *.*
Allora, inanzi tutto, Ron sarebbe da rinchiudere, altro che.. v.v anche se, in fondo, sono felice che abbiano fatto pace!!! :P
Draco e Ginny sono sempre più dolci... ^^ soprattutto nella scena finale!! :P Ho stimato tantissimo la bella rossa, è proprio così che si fa!!! v.v
Sono curiosa anche di leggere cosa succederà tra Harry e Pansy. :P Speriamo che il rosso non rompa troppo le pluffe, però!!!! XD Prima la sorella, ora rompe anche al migliore amico???? -.-
A presto, mia cara!!! ;)
Bacioni <3
Cicci 12

09/06/15, ore 09:15

Si faccia tosta davvero, soprattutto per non continuare questa storia !
L'avevo già letta in veste di "ospite del sito" e ti posso assicurare che a distanza di mesi la mia reazione é stata la stessa: ridere come una deficente davanti allo schermo!
Comunque ora che l'estate è alle porte mettiti a lavorare sia per questa fanfic, che per l'altra " i see you".
Ovviamente scherzo ma prendi in considerazione il mio consiglio !!!

03/06/15, ore 00:19

scoprire una Parkinson intelligente e acuta mi disorienta un poco, però mi fa quasi tenerezza che voglia aiutare Potter.. lo sta facendo solo perchè si sente in fondo cambiata anche lei nello stare con i grifoni oppure c'è qualcosa sotto? Passare così rapidamente da oca giuliva a grande amicona non so, non mi suona. Sono comunque molto contenta che anche in lei ci sia una parte buona e umana

02/06/15, ore 23:20

adoro! mi piace davvero molto come la loro storia si stia evolvendo ma penso che dopo così poco dalla fine della guerra mi aspetto una Ginny più rattristata dalla morte di Fred e Draco più combattuto tra il sapere che ora può essere buono e l'essere ancora diffidente nel mostrarsi per come è.

06/03/15, ore 21:36

Eccomi ancora qui elly!
Il capitolo è molto dolce ,a me è piaciuto molto il momento in cui Harry si confessa con Pansy perché è molto strano
Elile

28/02/15, ore 18:33

Con tantissimo ritardo ho letto il capitolo e devo dire che anche questo non mi ha deluso! Sono proprio curiosa di vedere come Pottere reagirà perchè devo confessarlo, non è proprio il mio personaggio preferito e sapere che Ginny gli preferisce Draco mi apre il cuore. Comunque, la prossima volta cercherò di essere puntuale intanto complimenti! susu

17/02/15, ore 13:11

Oh-mio-dioooo!!!!!
Non è possibile! Sei tornataaaaa!!! <3<3. Credevo di averti perso T.T. Ok, adesso basta sennò rischio di trasformare questa recensione in un film drammatico O.o Questo capitolo si è fatto attendere molto eh. Poco male: ne è davvero valsa la pena! Finalmente si scoprono i veri sentimenti di Harry ihihihihihi è troppo bello vederlo rosicare mentre ginny sta con draco, anche se ammetto che un pò mi spiace per lui ahahaha. Povero Draco! Ho sempre immaginato un Malfoy con un passato davvero travagliato, ma mi sento sempre triste ogni volta che si parla di che vita difficile abbia avuto. Uhuhuhuhu questa Pansy sarebbe perfetta come consulente matrimoniale ehehehe. "Consigli e aiuti sui problemi di coppia": già vedo l'insegna aaww *w*. Ma io adoro quella puffola OwO!! Che genietto ihihihihi. Spero di rivedere presto il prossimo capitolo! E, ti dirò, sono rimasta sbalordita quando ho visto che hai dedicato a me il capitolo. Qualcosa tipo: OwO!!! Ma io ti amo! Che bella cosa *____* Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mio cara. Ciauuu
Bimba

16/02/15, ore 19:15

Che meraviglia, hai aggiornato anche questa!!!! *.* E che bello questo rapporto che si sta creando tra Ginny e Draco!!! ^^
Spero proprio che "concretizzino" presto... :P (a differenza dell'altra fan fiction!!! XDXD)
E ho come la sensazione che presto tra Harry e Pansy se ne vedranno delle belle; sono proprio curiosa di leggere cosa t'inventerai!!! ;)
Aggiorna prestissimo, mia cara!!! :)
Un bacione immensissimo!!!! <3
Cicci 12

15/02/15, ore 20:06

Fantastico, mi piace davvero moltissimo.
Adoro Ginny e poi Draco mi fa morire: the best!
Spero che aggiornerai presto perché non sto più nella pelle di vedere come andrà a finire.
Baciiiii. FannyBlack88

08/01/15, ore 03:06

hei ciao :) ho appena letto i capitoli e mi sta piacendo molto la storia. adoro la drinny, e ron e harry mi stanno sempre più antipatici hahahaha aggiorna presto ti prego!
al prossimo capitolo,
red :))

07/01/15, ore 10:49

Ciao Elly! Che bello hai aggiornato!!! :) :) questa storia la amo sempre di più! Draco e Ginny hanno un rapporto stupendo che poche fanfiction hanno :) mi ha fatto divertire draco con la puffola! :) Hahahhaha :) comunque buon anno in ritardo! Un bacio ♥ Drinny_Lover

03/01/15, ore 07:57

Hey elly la tua storia è stupenda!
È bellissimo che ginny abbia amici ovunque!

29/12/14, ore 15:47

Ma zzzzzzaaalve!
Aaaawww*w* che bello il nuovo capitolo! Non ci speravo quasi più! Certo che questa storia si sta snodando in modo davvero fantastico OwO. Mi piace troppo l'intesa che c'è tra Ginny e Draco! Sembra un'intesa fatta di sguardi e pensieri, senza bisogno delle parole *-*. La parte in cui Arnold sbuca fuori dalla borsa è davvero troppo forte! Che tenerone che è quella puffola mobbidosa *w*. Se non si è capito, io adoro Arnold ihihihihihihi. E devo dire che ha davvero buon gusto, se si è affezionato così in fretta al nostro Serpeverde preferito @w@. Poooovero Ronald! Mi sa che morirà d'infarto quando Draco e Ginny si metteranno insieme (perchè lo faranno no? Ceeeeerto che lo faranno!......vero?). Questa Pansy così ambigua non è niente male, ha un carattere del tipo "I know what you want" ahahahaha X'D. Ma il premio per il personaggio più incazzato va a..............Harry Potter! Wow, adoro quando loro due si contendono Ginny! SUL SERIO, HO AMATO QUEI MOMENTI! *W*. Cosa dire più? Ti auguro un felice anno nuovo, con la speranza di un aggiornamento tempestivo ;).
Baci,
Bimba
Ps. se tra qualche settimana non avrai aggiornato e ti arriverà un avada kedavra per posta, non disperare. Sono stata io ^_^ *ride maleficamente ma poi si ritrova a tossire*.