Non tutte le serpi hanno il veleno
di Elly_46

07/08/16, ore 10:11

Capitolo stupendo davvero mi hai fatto restare con il fiato sospeso. Draco e Ginevra stanno facendo molti progressi insieme. Spero che il nuovo capitolo arrivi presto. Ciao .

06/08/16, ore 14:58

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! Davvero dopo ogni capitolo mi ritrovo sempre più innamorata della drinny, sono così teneri! In questo preciso istante mi sembra di sentire Ginny dirmi di smetterla di fare la fangirl. Adoro il tuo modo di scrivere, mi fa sentire i personaggi sempre più vicini e ogni capitolo è molto fluente e si legge con piacere. Non vedo l'ora di leggere la scena del ballo. Quando ho letto l'ultima frase, in cui Draco vede Ginny ero con la bava alla bocca e gli occhi a forma di cuore e poi mi sono accorta che era finito il capitolo :( e adesso è troppa la voglia di leggere il resto. Quindi aggiorna il prima possibile! Ne potrei morire!
Non ti tolgo altro tempo
un bacione
amy2205

02/08/16, ore 22:14

Ahahahahah!!! XD La scena al tavolo dei Grifondoro l'ho adorata!!! XD Inanzi tutto per le facce di Ron e Harry; ben gli sta, cominciano a darmi sui nervi. v.v
Poi perchè, a parte quei 2 qua, gli altri stanno diventando tutti amici!!! ^^
E la scena nella camera di Draco???? WAAAAAAAAAAA!!!!! *.*
Il bacio è stato dolcissimo, e sono felice che le cose si stiano finalmente evolvendo!!!! *.*
I vestiti li adoro!!!! <3 Quello di Hermione è bellissimo, però anche quello di Astoria e Milly!!! ^^
Tra l'altro Millicent faccio un sacco fatica a immaginarla come una bella ragazza, visto che nella maggior parte delle FF, comprese le mie, viene spesso descritta come un cesso!!! XD
Non vedo l'ora di leggere del ballo e di vedere che succederà!!!!!!! *.*
A presto, cara!!! ;)
Bacioni <3
Cicci 12

30/07/16, ore 20:10

Ciao,io sono una new entry!!!! La tua storia mi piace molto, io sono per le Draco/Ginny. Anche le altre coppie che hai messo non sono male. Vedo anche molto bene insieme Harry con Pansy.... ma chissà.
Continua così e aggiorna velocemente. Brava

30/07/16, ore 16:31

Io ti amo! Finalmente sei tornata! Mi mancava il tuo modo di scrivere e stavo diventando pazza, insomma DOVEVO sapere come sarebbe andata a finire questa storia.
Quindi grazie mille per aver aggiornato:).
Per quanto riguarda il capitolo: lo adoro! E non esagero, non sono la tipa, mi piace questa Ginny determinata e il bel rapporto che si è creata con Pansy, che con questa ff ho rivalutato moltissimo. Per quanto riguarda Draco, beh lui è sempre perfetto ed impeccabile. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
un bacione
amy2205

30/07/16, ore 12:53

Draco é sempre più coinvolto. Mi piace leggere dei loro momenti e dei battibecchi con il resto dei Grifondoro.
Chissà come reagirà Dravo a vedere la sua Ginevra il giorno del ballo?...e chissà cosa accadrà dopo?....sono così curiosa.
Al prossimo capitolo. Ciao

20/07/16, ore 14:04

In questo momento sono felice per la tua decisione di riprendere a scrivere questa fanficion è veramente bella, sarebbe stato un peccato non poter leggere gli altri capitolo. Draco e Ginevra sono il motivo per cui vado sempre in questo sito per vedere se ci sn aggiornamenti, anche perchè è raro trovare fan Drinny. Al prossimo capitolo.
PS: mentre leggo le loro fanfiction mi piace ascoltare della musica e questa di Ed Sheeran - Kiss Me ci stava benissimo.
Ciao.

19/07/16, ore 20:17

Hey hey
Ho letto la tua storia e devo dire che è FANTASTICA!
Io amo le Drinny e purtroppo non ne trovo di molto carine in giro, na a volte incappo in storie belle come questa!
Se proprio dovessi dire qualcosa sarebbe sul comportamento di Ginny, non fraintendermi: adoro il fatto che lei e Draco siano così, ma magari avresti potuto far accadere il cambiamento un po' più lentamente.
Comunque adoro questa storia e attendo con ansia un aggiornamento!
Stevvy_jj ❤❤❤

18/07/16, ore 22:15

Se il capitolo mi è piaciuto?????? Ci puoi scommettere!!!! o.o
In realtà non ricordo bene cosa è successo nell'ultimo capitolo, ma non avevo tempo di rileggerlo, quindi sono andata a naso.... alla fine i punti salienti della trama li ricordo, quindi!! XD
Uuuuuuh, che carini Draco e Ginny!!!! ^^ Sono felice che siano usciti alla luce del sole!! ^^ Alla faccia di Harry!!! v.v
Anche la chicchierata con Neville mi è piaciuta molto; sono contenta che anche lui sia dalla parte di Ginny, credo abbia bisogno di tutto il sostegno possibile contro Ron e Harry!!! XD
Ora non vedo l'ora di leggere del ballo!!! ^^
A presto, cara!! ;)
Bacioni <3
Cicci 12

27/06/16, ore 17:45

Ehi ciao, sono Lisa. Ho già recensito sull'altra storia (I see you). Seguo anche questa, sí. Sei troppo brava a scrivere! Complimenti anche per questo racconto. Ginny e Draco sono molto teneri!😂Vorrei solo chiederti, perché non aggiorni piú? Mi raccomando continua a scrivere perché sei davvero brava!
-Lisa❤

08/01/16, ore 21:50

Meravigliosooo *_*
Davvero non ho parole capitolo bellissimo *_*
Ok ora devo scendere ma devo assolutamente finire di leggere questa storia. *_*
Grandiosa =)

08/01/16, ore 21:40

Anche questo capitolo come l'altro mi è piaciuto =)
Che carina Ginny che diventa amica di Pansy.
In effetti, secondo me quelle due sarebbero pericolose insieme xD
Detto questo, vado a leggere il prossimo capitolo =)
E non ti preoccupare che poi passo all'altra fic xD

08/01/16, ore 21:31

ahahaha oddio bellissimo quando la McGranitt ha tolto 200 punti a Serpeverde perché ora sono nella stessa casa xD
Ho riso troppo xD
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto =)
Complimenti =)

08/01/16, ore 21:09

Bellissimo mi è piaciuto molto questo capitolo.
Complimenti la fic mi piace molto la metto tra le seguite =)

08/01/16, ore 21:02

Ciao =)
Come mi hai detto tu dovevo leggere la fic ma prima mi sono imbattuta in questa e non potevo davvero non leggerla =)
Quindi eccomi qui con il primo capitolo che mi è piaciuto un sacco, divertente e hai centrato appieno i personaggi =)
Io amo questa coppia =)
Vado a leggere il prossimo capitolo =)