Non tutte le serpi hanno il veleno
di Elly_46

06/10/16, ore 17:37

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Finalmente la bomba è stata sganciata!!!!!! *.* Ed è stata una scena bellissimaaaaaaaa!!!! *.*
Ok, vado con ordine... :P
Partiamo prima da Pansy e Harry... me lo aspettavo che prima o poi sarebbe successo!!! XD Ho già letto un'altra FF con questa coppia, e mi piace un sacco, qui poi che Pansy è divetata una mezza Grifondoro (se mi sentisse mi ucciderebbe!! XD)...
Quindi non vedo l'ora di scoprire come si svilupperanno le cose tra loro. :P
E Draco geloso???? è la cosa più bella di questo mondo!!! <3 Ben gli sta a Michael... v.v
La reazione di Ron è stata spettacolare!! XD Però sono felice che abbia accettato la cosa!!! ^^ E sono troppo contenta che ora tutti lo sappiano!!! ^^
Non vedo l'ora di sapere cosa combinerai!! :P
A presto, cara!! ^^
Bacissimi!!! <3

06/10/16, ore 01:48

Finalmente la rivelazione!
Non so fare una recensione,ma posso dire che NON VEDO L'ORA ESCA IL PROSSIMO CAPITOLO. La storia è intrigante, il carattere dei personaggi è perfetto ed è anche scritto bene :) Aspetto con ansia ciao.
#Drinny

06/10/16, ore 01:35

Ho adorato questo tuo capitolo, Draco geloso e protettivo è uno spettacolo. Ginevra che accenna ad un futuro con lui è stato dolcissimo e inaspettato. Capitolo dolce e passionale. Complimenti. Al prossimo capitolo, ciao.

25/09/16, ore 00:06

La storia si fa sempre più interamente e la scena tra Draco e Ginevra è stata davvero bella.
Il personaggio di Draco ha molte sfaccettature è non vedo l'ora di poterle ritrovare nei capitoli successivi.
Ciao a presto.

24/09/16, ore 16:49

Adoro questa storia, Draco é dolcissimo e fantastico, anche se molto geloso, ma va be ci sta ahah.
Devo farti i complimenti perché scrivi benissimo!
Per rispondere alle tue domande, secondo me Hermione sarà contenta, come anche Neville, Theo e Blaise, Astoria e Millicent (non vedo l'ora di sentire i commenti dei serpeverde, scommetto che ci sarà da ridere). Harry sarà abbastanza arrabbiato e geloso e Ron si metterà a urlare come al suo solito!
Spero tu continui presto,
Alla prossima

20/09/16, ore 21:43

Waaaaaaa!!!!! Adoro Draco geloso!!!! ^^
Io comunque avrei distrutto Michael Corner, più che i gargoyle... v.v Non mi è mai stato molto simpatico!!! v.v
E bellissime le parole che Ginny ha detto a Draco; sinceramente non vedo l'ora che lo dicano a tutti per vedere le reazioni!!! XD
Soprattutto quelle di Ron e Harry!! XD Ho la sensazione che il secondo mi starà ancora più sulle Pluffe!!! v.v
Aggiorna presto, cara!!! ;)

19/08/16, ore 02:11

No ceh, basta. Io muoro. Questo capitolo è bellissimo (come tutti gli altri, obv)😍❤️! Amo tutte le tue ff. Continua a scrivere perchè sei davvero bravissima!

19/08/16, ore 01:27

Come sempre sono senza parole. Amo il finale del capitolo perchè lascia in sospeso facendo immaginare lo sguardo di Draco (e facendolo, ci si innamora di lui) e boh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍😍😍😍😍😍😍

19/08/16, ore 00:40

No, okay. La scena in Sala Grande mi ha fatto sbellicare! Quella del bacio è stata tipo WAAAAA😍, ma non so perchè, ti giuro, mi sono commossa. Poi appena me ne sono resa conto sono scoppiata a ridere! Boh, sono pazza. (Sì, pazza per la ua storia perchè la amo sempre di più!❤️).
Solo una cosa...non riesco a vedere il vestito di Hermione...non so perchè. Potresti riscrivermi il link? Te ne sarei grata! Un bacio❤️

16/08/16, ore 22:13

Oooooooh!!!! Finalmente hanno ufficializzato!!!! *.* E poi il fatto che Draco voglia aspettare che lei sia pronta...... è stato così carino!!!! *.*
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se in effetti mi aspettavo la conclusione hot!!! XD
Ma è stato perfetto così!! ;)
Poi tutto il gruppo insieme, con anche Neville e alla fin fine Ron, mi piace davvero tanto!!! ^^
Ora non vedo l'ora di vedere la reazione degli altri alla grande notizia, e soprattutto quella di Ron... XD
Anche se ho la sensazione che alla fine, lo accetterà senza troppe storie, dopo tutto... :P
E in questo modo Harry combatterebbe questa battaglia da solo, vero???? Lo spero proprio... v.v
Aggiorna presto, cara!! ;)

16/08/16, ore 12:42

Ciao, letto il capitolo. Draco adesso è sicuro di ciò che vuole ed è lei la sua Ginevra. Dovranno sicuramente superare tante difficoltà per stare insieme, speriamo che l'amore vero prevalga. A presto. Ciao.

14/08/16, ore 02:09

ciaooooo!
allora, appena ho visto il tuo aggiornamento saltavo e urlicchiavo più di Astoria e Milly insieme! (E ho detto tutto!)
bellissimo il ballo anche se avrei voluto che si baciassero a colazione così da far morire di crepacuore il povero rinsavito Ron-Ron AHAHAHAHA
sono molto colpita, la tua è una storia bellissima davvero!
prende in un modo atroce, come vorrei che fossero più lunghi per non finire così presto una storia così bella!!!
da quanto ho capito aggiorni ogni settimana circa, meno male!
voglio dirti che mi emoziono quando leggo come Draco tratta Ginny!
buonanotte

12/08/16, ore 19:46

Ciaaaaao,
sono una nuova lettrice e FANGIRL ahahahahahahahah
l'ho letta tutta in un fiato e devo dirti che inizierò una guerra contro di te se non aggiorni perché sto moreeeeendoooo!!!
 È diversa da tutte le altre fic con sentimenti maledetti contrastanti e menate da taglia vene
AGGIORNA :=(

08/08/16, ore 22:20

Allora, sei stata grande ad aver aggiornato così presto, però........... SEI FUORI DI TESTA??????? o.o Non puoi interrompere così il capitolo, vuoi farmi morire????? o.o
Ora non vedo l'ora di leggere la reazione di Draco!!!! ^^ Più tutto quello che succederà durante il ballo e la serata in ganerale!! ;) Ho la sensazione che ci sarà qualcosa di hot!!:P
Adoro anche il fatto che le ragazze siano tutte amiche, comprese Hermione e Luna... ^^ È un'idea che mi piace tantissimo!!!! ^^
Pure la partita, BELLISSIMA!!! XD
Aggiorna presto, cara, che sono curiosa!! ;)

08/08/16, ore 14:28

Mi stai davvero facendo innamorare di questa coppia. Adoro Draco e questa storia mi sta lasciando davvero sorpresa. Mi piace molto il modo in cui caratterizzi i personaggi, non c'è niente di troppo sdolcinato in questo rapporto e questa è davvero una nota positiva, è una delle poche fanfiction che ho letto in cui l'autrice riesce a far innamorare il lettore dei personaggi senza inserire scene eccessivamente mielose e sdolcinate. I tuoi personaggi hanno carattere, non sono banali, ecco! Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così! 😊