Non tutte le serpi hanno il veleno
di Elly_46

29/12/14, ore 10:11

Ellyyyyyyyy, tesoro mio,
Dunque io ho un debole per questa fanfiction, la adoro veramente moltissimo anche perché è a dir poco divertente e scorrevole.
Scrivi da dio, dico davvero.
E poi Pansy misteriosa? Fantastica.
Blaise? Beh io direi che con Ginny... Dai scrivi che voglio vedere come va a finire.
Draco è cotto a puntino, non c'è che dire.
Sei davvero una grande a adoro questa Fanfiction, posta presto ti pregoooo.
Baciiiiiiiiiiii FannyBlack88

10/10/14, ore 21:39

Hey, ciao! :D Ho letto tutti i capitoli insieme! Sono bellissimi e molto divertenti!! Non vedo l'ora di sapere come continua e mi è piaciuta molto l'amicizia di Ginny e Pansy :)
baci, Drinny_Lover

27/09/14, ore 08:04

secondo me, draco inizia a flirtare con Ginny.. ahahahaha! e' palese che gli piace!! ok.. sono malata, ho trovato tempo e ora recensisco!! un bacio e alla prossima..
tua Lily

24/09/14, ore 19:39

tesoro, devi avere più fiducia in te stessa. I tuoi capitoli sono fantastici.
Scrivi benissimo, sono divertenti, amo Draco & Gin e tutto il resto.
Mi è piaciuta un sacco l'amicizia Gin-Pansy, mi ha colpito anche il Theo e Blay a favore di Gin.
Sei veramente molto brava. Aspetto che tu posti.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

24/09/14, ore 13:04

Ahaha, a me piace invece! Se fossi in te sarei completamente soddisfatta! Mi piace vedere come Ginny si è approcciata al mondo Serpeverde, come Draco la tratta e come reagiscono i Grifondoro. Come sempre dico che nonvedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per vedere come si svilupperà questa amicizia! Bravissima e a presto, susu

23/09/14, ore 19:07

Ehilà, Elly!
Ho subito letto il capitolo non appena ho visto che avevi aggiornato. E' stato davvero molto bello e pieno di scoperte, anche se ammetto che gli scherzi mi sono mancati molto :(. Ma quell'unico dispetto fatto in Sala Grande è stato davvero geniale, anche se devo ammettere che il mio parere è un pò di parte visto che non mi piace prendere in giro i miei amici. Ginny sta diventando davvero una serpe, eh? Beh...devo ammettere che l'idea è molto allettante ma spero che non esageri con gli scherzi ai Grifondoro. Mi fanno pena poverini ahahahaahah. Speriamo che questi due burloni s'innamorino, sono troppo belli insieme *.*! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego, aggiorna presto! Baci,
Bimba

13/09/14, ore 14:04

Buongiorno bellezza, ci risentiamo!
Allora, come già detto precedentemente sono venuta a recensire.
La tua storia mi piace tantissimo, fortunatamente, perché non riesco più a trovare Drinny davvero belle, "La magia di un amore." È una delle poche che sono riuscita a seguire per molti capitoli! Quindi sono sempre disposta a trovarne di nuove, se hai consigli sono qui!
Allora, be, l'idea dello scambio è geniale, poi i capitoli dono molto lunghi quindi leggere è più bello, aggiorna presto <3 È poi i soprannomi sono bellissimi!
Un bacio
Kim
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 02:04 pm)

11/09/14, ore 11:10

Questa fanfiction è stupendissima!
Mi piace davvero moltissimo, per l'originalità, la coppia, l'ilarità, il tuo modo di scrivere ed il tutto in generale.
Gli scherzi fra i due ragazzi sono qualcosa di unico e devo dire che un po' mi dispiaccia la tregua proposta da Malfoy; se Ginny facesse uno scherzo al magico trio sarebbe qualcosa di meraviglioso, e magari con lo zampino di Malfoy, sai, una piccola spintarella...
Ginny tra le serpi ce la avevo sempre immaginata; Pansy non la vedevo molto ben integrata fra i Serpeverde, figuriamoci fra i Grifondoro!
Il biondo (mi piace questo soprannome) geloso è stupendissimo!
Non avevo mai pensato che sarei vissuta abbastanza per sentire Malfoy chiamare Mon Amour una ragazza, o dolcezza, anche se devo dire che ROSSA mi piace molto di più: lo trovo dolce e fastidioso allo stesso tempo, sai, molto in stile Malfoy!
Astoria versione cupido di turno ce la vedo, speriamo solo non combini qualche casino...
Baci, a presto <3

11/09/14, ore 02:45

Oddio la tua fan fiction è qualcosa di stupendo *.* ❤️
Linda

11/09/14, ore 01:37

Hahaha. Okay amo questa ff!!😍.
E in particolare questo capitolo, è qualcosa di stupefacente davvero!!
cavolo Malfoy e Ginny. Non ci avevo mai riflettuto,beh ci farò un pensierino!!

Se ti va,con calma potresti passare sul mio account a sbirciare una mia storia? Grazie in anticipo.
~Vio

10/09/14, ore 13:52

ahahahahahaha! Mi piace un sacco questo capitolo, e' in assoluto il mio preferito! Eccomi qui a recensire e a dirti le solite cose.... ma dato che non voglio essere monotona ti dico che sei... super mega iper ultra FANTASMAGORICA!!! sei bravissima a scrivere e poi i dettagli sono bellissimi, certe storie hanno i dettagli noiosi, ma le tue storie e quelle di fanny mi appassionano mooooltissimo!!! Leggi il mess che ti ho mandato!
P.s. quando pubblichi il prossimo?

10/09/14, ore 10:58

Con le tue ff fai odiare a morte Harry! Questo capitolo è fantastico! Mentre lo leggevo continuavo a ridere, e mi piace il fatto che Neville si sia accorto del cambiamento di Draco. Spero che aggiornerai presto perché sono stra impaziente di vedere come continua,sia questa che "I see you".

_Lidja

09/09/14, ore 18:17

Ciao Elly!
Oddio, ma questo capitolo è fantastico! Stavo morendo dalle risate! Certo che Ginny si è instaurata proprio bene tra le serpi...anche se devo ammettere che vederla comportarsi come una Serpeverde è sempre stato uno dei miei incubi peggiori. Malfoy sta diventando gelosetto di Harry, eh? Hai capito il re delle serpi! La figura che gli ha fatto fare Ginny però è stata troppo spassosa! Inutile dire che aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo! Un bacio,
Bimba

09/09/14, ore 18:03

Oggi mi hai reso felice! Le hai aggiornate tutte e due! Devo dire che non so quale preferisco, ma sicuramente questa mi fa morir dal ridere ogni volta! Sono proprio curiosa di vedere come si svolgerà il loro rapporto, prevedo scintille! Per ora complimenti e a presto

04/09/14, ore 14:34

Ti prego continua! Ti adoro seguo anche un'altra FF sulla fermione e sulla drinny scritte da te, il modo in cui scrivi mi piace un sacco e trovo che hai delle idee molto originali. Continua per favore.

_Lidja