Quello che non ti ho detto
di Eliatheas

05/06/13, ore 20:51

OMG! Questa storia è stata così deprimente e bella che l'ho adorata :')
I pensieri di Rose sono molto tristi e carichi di sofferenza.
Nelle frasi conclusive mi sembrava quasi di provare il suo stesso strazio...
È scritta a meraviglia, baci!
Stephi.

e la regola dell'amico non sbaglia maiiii
se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente mai non potreiiii mai vederti come fidanzato!!!

29/09/08, ore 15:47

come è la fine della ff?!? vabbè, alla fine tutte le cose belle finiscono...hai ragione, la vita NON va MAI dove vorresti tu o come deve andare. parole sante. nn t preoccupare x avermi depressa, ultimamente lo sn molto o_O. baci, leggerò di sicuro altre tue ff, *_LiTtLe_MiSs_Giuly_*

29/09/08, ore 15:20

Complimenti!! Per avere 14 anni hai davvero una bella fantasia e soprattutto scrivi molto bene. Io non sono un'esperta ma secondo me hai delle belle potenzialità per il futuro. Passando a questa fiction è carina anche se molto triste. Perchè per rifarti un po' non fai un seguito in cui sviluppi la nascita dell'amore tra Scorpius e Rose, magari facendo prima soffrire il bel biondino?? Dai pensaci. Ciao

28/09/08, ore 22:02

Mi piace il tuo modo di scrivere. Sei molto brava a descrivere i sentimenti. Brava anche a scegliere la coppia, mi piace molto... Adoro gli amori impossibili. cagnoletti2

28/09/08, ore 19:18

che dire..non ho mai recensito nulla,mi piace leggere ma non trovo il tempo, o le parole, per scrivere qualcosa di mio o qualcosa per gli altri. dire che questa storia mi ha commosso penso sia dire poco; hai centrato in pieno la realtà delle cose, sei stata realista e sei riuscita ad arrivare al lettore davvero complimenti ...Sara...

28/09/08, ore 14:05

Oh è bellissimo come finale, davvero. La parte finale dell'epilogo è scritta benissimo, piena di emozioni.. Mi piace un sacco questa storia. Anche se dal primo capitolo speravo che tra Rose e Ted ci fosse qualcosa, alla fine sei riuscita a lasciare un messaggio bellissimo, e cioè che l'amicizia conta veramente tanto...ed è questo l'importante. Stupendo poi il modo in cui sei riuscita a trasmettere il dolore di Ted. Peccato sia finitaaaaaa ._.

28/09/08, ore 13:55

Bella..Un pò triste ma mi è piaciuta ^_*

27/09/08, ore 18:30

ma cm è triste qst capitolo...molto bello, ma mi ha un po' depressa...vabbè, la nutella risolve tt!! (skerzo, skerzo, non voglio diventare una balena...) ma ted nn poteva origliare un'altra conversazione? no, eh? x una volta k rose ha le idee chiare, lui deve perdere la sua amicizia..ma come è complicata l'amicizia...l'amore lo è ancora di +....baci, qst ff è fantastica, se ti va èuoi leggerne qualcuna delle mie (anche se non saranno mai belle come questa)

26/09/08, ore 14:24

E' proprio una bella storia quella che hai scritto.... Mi piacciono i personaggi e come li fai agire. Non ho mai pensato a come potessero essere i figli dei personaggi di Harry Potter, anche se sapevo dal settimo libro che Ted stava con Victoire e, mi era parso di capire da alcuni racconti su questo sito, che a Rose interessava il figlio di Malfoy... Mi piace Rose, è seria e riflessiva come Hermione e Ted è dolce come suo padre. Non so se la regola dell'amico non sbagli mai...ho qualche amica che è passata da essere-la-migliore-amica-di ad essere-la-fidanzata-di... ma io personalmente credo nei colpi di fulmine... Aspetto l'epilogo. Buona fortuna con l'inizio scuola e continua a scrivere.

25/09/08, ore 21:42

"E ci credo, sì. Ci credo, anche se so che non è vero. Ci credo, perché, in fondo, siamo tutti innamorati." Siamo tutti innamorati. Quanto sai calibrare bene le parole quando vuoi? E dopo la lode, passiamo al commento... Anche questo capitolo mi è piaciuto. Davvero molto. Dalla confessione a Dominique, la confidenza che esiste fra le due, Dominique -che come ben sai, adoro, adoro con il suo amore impossibile con James- e ovviamente lo stesso Teddy. Sono in linea col tuo pensiero: ha una forza distruttiva e demolitrice notevole. E lo utilizza con un candore assolutamente straordinario. Diciamo che mi aspetto un epilogo altrettanto tragico dal punto di vista emozionale (magari al matrimonio Ted-Victoire?), ma che sono paziente quando voglio... Quindi come sempre attendo!

25/09/08, ore 20:11

Piccola d'età, ma non mentalmente. Per me sei molto più matura di una normale quattordicenne, credimi. E... sì, Ted ha l'innata capacità di distruggere in entrambi i sensi. E questo capitolo ne è la prova. Bellissimo, davvero. E il personaggio di Dominique è caratterizzato molto bene, nonostante sia la sua prima comparsa nella fic. Ehm... ma Ted i fattacci suoi no? Le cose si complicano... ahia, sento odore di guai. Aggiorna prestoooo! Baci, Bella.
ps: anch'io adoro le canzoni della Disney xDD!

Brava. Complimenti per il capitolo! Non so, forse, come al solito, non ti piace, ma a me si. E' semplice, senza troppa azione, ma significativo... La questione della cioccolata e Teddy che la conosce così bene, l'abbraccia, addirittura le si accocola accanto sul letto... E nonostante ciò, cieco, non vede oltre la facciata di lei quando si tratta di cuore. L'azione è svolta coerentemente, senza fretta, con un buon ritmo, e non ho nulla da aggiungere (se non un appunto sugli anni... Quanti anni hai considerato di differenza? non gli otto canonici, giusto?). Studia, ma non dimenticare di prenderla con "tranzollità" =) Io comunque non mi scanso. Baci!

Elitheas, ma come fai? Io resto sempre senza parole di fronte a questi capitoli. E hai appena compiuto 14 anni se ho letto bene la tua presentazione. Non è che sei una vampira, hai mille anni e non vuoi dircelo, eh? xD! Perchè non ho mai "conosciuto" una fanwriter 14enne che scrive tanto bene. Se penso ai miei pastrocchi... xD! Bravissima, sei un vero talento. E ora... be', povera Rosie. Ted la sta distruggendo con i suoi "ti voglio bene" e i suoi consigli. Ora voglio vedere come andrà a finire. Complimentoni!
Bella.

23/09/08, ore 21:25

Povera creatura: mi dispiace. L'urto dev'essere tanto... Davvero tanto.... Ma non odiare troppo l'ordinatore (è che cercando di mettersi d'accordo con gli altri ordinatori per conquistare il mondo, si fanno sempre un po' prendere la mano...): ne avrai bisogno in futuro, e sfasciarlo con una clava non ci aiuterà a commentare i prossimi capitoli. XP Comunque attenderò paziente... Quindi passando alla recensione, divido il giudizio fra positività e negatività dei due capitoli.| Punti di forza: scorci intimi di Rose e Ted; alcuni ricordi divertenti fra i due; il fatto che siano in un qualche modo "migliori amici".| Punti deboli: l'azione. So che è noioso sentirselo dire, che comunque è una ff introspettiva e con un narratore in prima persona, ma, penso, anche in casi come questi l'azione è fondamentale... Far muovere le persone, calibrare i piccoli gesti, far succedere qualcosa nello spazio, fare in modo che gli eventi più importanti si sviluppino coerentemente in un periodo temporale più ampio, renderli in qualche maniera più significativi (e qui mi sto rivolgendo all'annuncio del matrimonio). | Per il resto sai che trovo il tuo modo di scrivere vivace e brioso e la tua sensibilità nei confronti dei protagonisti molto acuta (anche se, soprattutto in questo capitolo, tendi a ripeterti). Sperando quindi tu faccia semplicemente buon uso dei miei consigli e gli prenda in considerazione solo in quanto tali, ti porgo i miei migliori auguri per la continuazione della storia...