Echo.
di Elissa_Bane

02/12/14, ore 11:30

Io ho finito di leggere questa storia una settimana fa, e ancora non riesco a trovare le parole per recensirla. Mi ha coinvolto dal primo capitolo, per la trama, per lo stile, per la resa dei personaggi. Per il loro rapporto sempre più contorto, strano eppure dolce, più umano di qualsiasi altro io abbia letto tra loro. Sono stata sul punto di odiare Sebastian per essersi sfogato su un'altra persona, ma al contempo capivo la sua necessità di non sentirsi solo, anche se non lo avrebbe mai smesso. E il fatto che poi Jim sia tornato, con una dichiarazione finale forse troppo dolce per uno come lui - ma non per questo ooc, anzi rende il tutto ancora più bello! -, è stato davvero il colpo di grazia. Ora so che andrò a ricercare tutte le canzoni e me la rileggerò da capo, tanto per farmi del male, perchè la MorMor è una coppia che uccide più della JohnLock... A mio parere, naturalmente. Spero davvero che scriverete altro, siete entrambe molto brave! Quindi complimenti, ci leggiamo in giro, spero! ♥
Midori No Esupuri~

01/10/14, ore 19:53

Ragazze PERDONO! Sono in ritardissimo per il gran finale, ma la vita fuori dal pc fa schifo. Mi tiene impegnata tutto il giorno! Sono riuscita a tagliarmi un pó di tempo per recensire questo magnifico capitolo.
Peter muore , oleeeeeee. Dovrei provare pena per lui , è stato usato per tre anni da sebbino , ma nada muah muah ( non sono sana di mente )
I miei Mormor tornano insieme OTTTTTIO patatiii
È stato un vero piacere leggere la vostra storia! Se ne farete altre , contattatemi!

22/09/14, ore 22:50

JIM!!!! Fa sempre male, ogni singola volta! La mia OTP *piange disperata , picchia il cuscino , lancia i vestiti in aria*
Siete state bravissime , avete reso in maniera fantastica i sentimenti di entrambi , solo che adesso mi sorge un dubbio. Moriarty nel vostro epilogo tornerà? Ci sarà il famoso Miss me? Devo saperlo!
Complimenti e a presto ragazze.

21/09/14, ore 22:51

Ma che bello trovare l'aggiornamento un giorno prima, mi anticipo lo scleramento!
Io lo sapevo che quel Peter avrebbe combinato qualche cosa, si scopa Seb , ma guarda questo.
JIM intervieni e smettila di pensare a Sherlock , lui è di John *_*
Per fortuna che i miei Mormor sono tornati insieme ,SI È INCISO IL SUO NOME!
That's AMMMMMORE!
Brave ragazze , alla prossima settimana .

15/09/14, ore 23:47

AAAAAAH SUPERNATURAL! I Winchester sono ovunque *_____*
Allora ricapitolando , i Mormor vanno a fare un weekend romantico , apparentemente Jim non è riuscito a far allontanare Seb , poi hanno litigato , fatto pace e uno dei due se ne è andato.
James va da Iosonoilgovernoinglese e un amante del cecchino gli fa una soffiata, ho detto tutto?
Bel casino ahhahaha
Adesso pretendo che Moriarty faccia una scenata di gelosia. Seb lo libererà e gli dirà come ha avuto l'informazione . James deve marcare il territorio.
Ma intanto io come faccio ad aspettare lunedì prossimo?
Brave ragazze!
Complimenti e basetti

09/09/14, ore 11:48

Eccoci al primo incontro Sheriarty , odio questa ship con tutta me stessa e sono sicura che Seb sia d'accordo con me .
Ho amato la metafora della gelosia come una belva residente all'interno del nostro cecchino.
Mi dispiace moltissimo per il fratello di Jim , che ovviamente ha la brillante idea di chiudersi a riccio , quindi eliminerà qualsiasi sentimento ---->
LA MIA OTP E' IN PERICOLO.
Quindi ragazze , voi , dovete fare qualcosa . So già che James si comporterà da infame , perciò , dovete non lo so , farlo ingelosire , far catturare Sebastian , così tizietto ritorna sano di mente , oddio per quanto si possa considerare sano di mente Moriarty...
Vabbè , ottimo capitolo .
A lunedì prossimo , basetti

02/09/14, ore 00:11

Ciao ragazze! Ho letto i due capitoli e volevo già il terzo!
Siete alcune delle poche Mormor shippers in circolazione e noi ci dobbiamo coalizzare , come si fa a non amare Seb e Jim?
E' impossibile!
Parto dalla recensione del primo capitolo , magnifico , eccezionale , fantastico ecc...
Da un semplice scambio di messaggi ad un appuntamento? Solo loro due possono. Poi quando due dovevano fare fuori James e si è dovuto "fingere" interessato a Moran? Mi spiace , ma c'era troppa tensione nell'aria . Per fortuna , l'ex colonello era lì . ll nostro bad boy preferito manco sa usare una pistola , ma Seb gli ha insegnato particolarmente bene ;)
Un epotetico fratello Moriarty mi è piaciuto tantissimo come nuovo elemento.
Non so che altro dirvi , se non continuate , vi supplico.
A lunedì , ragazze , basetti