Fuoco ardente su acqua pura.
di Anthropophobia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/09/14, ore 21:24

Allora, vediamo di fare una recensione come si deve. Scrivi in modo molto scorrevole e nel complesso corretto, ti consiglio di stare un po' più attenta alla coniugazione dei verbi perché ogni tanto fai qualche errore.
Hai buone idee che sai esprimere bene, bello il pensiero sul significato di VIVERE (tutto maiuscolo come lo scrivi tu), continua con le parti introspettiva che ti riescono bene.
Nell'insieme mi piace e seguiró volentieri la storia.
Prometto di recensire anche i prossimi capitoli.
Ciao
Jessie

18/09/14, ore 19:13

Eccomi qui la solita ritardataria, ma ora sono qui per farti ancora tatnti complimenti perché questa storia mi piace sempre di più, Cam è il mio personaggio preferito e lo vorrei tutto per me awww
Continua presto, sei stra brava.
Xo, Chris

13/09/14, ore 23:05

Hey
eccomi! Scusa il ritardo ma ho avuto da fare! Bellissimo capitolo!! Sono così dolci insieme!! Ok, mi sta venendo il diabete, ma ne vale la pena!
Continua presto!
Candyxx
PS: Spero passerai a leggere la mia storia, mi farebbe piacere!
Bye-Bye

13/09/14, ore 19:45

Non ho capito cosa gli abbia fatto Rob ma okaay ahah comunque vorrei scusarmi per l'enorme ritardo ma ho avuto tante cose da fare e proprio non ci sono riuscita a passare, tornando alla storia: Cam *-* io l'ho amo basta. Ahahahahah devo correre baci. Homa. Xx (lo spazio autrice lalala)

13/09/14, ore 16:34

Ciao, il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto in cui legge i sei messaggi inviati da Cam hahah Oddio sto ancora ridendo.

Bhe per quanto riguarda la ''fiamma'' di Rob non posso dire nulla, perchè sinceramente non mi sembra tanto male, ma le apparenze ingannano ! Apsetterò un altro po' per poter dire qualcosa su di lei .

I pensieri di Jamie mi sembrano giusti, Adesso bisogna lasciarsi un po' andare , provare qualcosa di nuovo e anche se dovesse andare male non fa nulla perché l'importante è provare .

Cam in questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere , mi sembra un ragazzo apposto, isomma uno di cui ci si può fidare, ma non sarà mai come Rob perchè come hai detto tu: lui è LUI.

Per finire ti faccio i miei complimenti per la tua bravura, sei stata davvero brava. Scusami ma ultimamente sono sempre di fretta, spero ti sia piaciuta la recensione anche se è un pò incasinata .
Grazie mille per avermi avvisata del capitolo, Buona Giornata!

#Sofy

13/09/14, ore 15:15

Eccomi, un pò in ritardo ma ci sono, sorry
È bellissimo come al solito, i pensieri di Jamie li scrivi benissimo e li fai capire sempre bene, continua così che vai alla grande, e tranquilla per il ritardo, spero invece che sia tutto a posto ora ;)

A presto bellezza,
un bacio,
Iris :)

12/09/14, ore 16:34

hey ciao :), come vedi alla fine sono passata, allora ho letto oggi tutti i capitoli e devo dire che la storia mi piace e mi interessa, i personaggi mi piacciono e sono davvero teneri :3, continurò volentieri a leggere la tua storia infatti sono stata felice di leggere il tuo messaggio. Detto questo io vado e spero di leggere presto il prossimo  capiolo, a presto by Marghe <3.
Ps: avvisami quando aggiorni :D.

11/09/14, ore 21:48

11/09/14, ore 20:14

Solo due parole: avrai sudato 7 camicie, ma ti é venuto molto bene
Brava

09/09/14, ore 17:24

Eccomi qui, ce l'ho fatta! :D

La storia mi sembra interessante. Mi piacerebbe segurti.
Il legame tra lei e Ro è molto forte, mi piace. Poi arriva Cam e non so che dirti, da questo capitolo posso capire che hanno stretto amicizia, ma no di più perchè non trovo un aggettivo adeguato al loro rapporto...
Mi spiace anche per il suo passato, sembra davvero un incubo , pieno di piccoli ostacoli , i quali posso essere anche mortali.
A quanto pare, sembra stare meglio, oltre il piccolo e straziante pianto avuto nei precedenti capitoli.

Comunque mi piace il modo in cui stai svolgendo la storia, non ho trovato alcun tipo di problema, anzi , a me sembra scritta con il massimo impegno e passione.:D
Io continuo a seguirti , ti aggiungo tra le seguite.

Scusami per ieri, ti ho lasciato una recensione un po' incasinata, lo so. Ero di fretta... spero tu possa perdonarmi. Un Bacione .
#Sofy xx

p.s ---> Buona giornata !

08/09/14, ore 22:20

Ciao Elena , il prologo mi ha fatto venire quel briciolo di curiosità per poter continuare. Vorrei solo dirti che probabilemnte non riuscirò a leggere tutti e nove i capitoli. Se riesco a leggerli tutti ti farò una recensione più dettagliata, se no.. ti dovrai accontentare di piccole recensioni , tipo questa... Anche se non lo è.

Comunque, sono proprio curiosa di sapere il nome del ragazzo, e cosa c'è tra loro . Ora devo proprio staccare ....
Sei brava a scrivere. Spero tu possa relaizzare il tuo sogno .
#Sofy xx

07/09/14, ore 12:57

Caio Elena, come promesso sono passata.
Scusa se passo solo ora ma avevo gli esami di scuola e dovevo studiare (mi hanno promossa yee).
Dunque iniziamo.
Premetto che sei davvero bravissima a scrivere, complimenti.
Niente errori grammaticali, che è una cosa FONDAMENTALE per la FF.
Niente ripetizioni di parole e lessico ampio, brava davvero.
Non ho trovato errori di battitura, e anche qui ti faccio i miei complimenti, perchè ad esempio io ne faccio un sacco e poi non li trovo più e lascio la storia con errori di battitura che è una cosa odiosa.
Ripeto, sei molto brava a scrivere e susciti la voglia del lettore a leggere, ma te lo dico sinceramente, non ho capito molto bene di cosa parla la storia, non riuscivo a distinguere bene i personaggi, ma adesso andrò a leggere gli altri capitoli, ti faccio sapere al più presto i miei pensieri nella prossima recensione, per il momento brava davvero.
Bacioni
- nichi

07/09/14, ore 10:57

Sto urlando. Questo capitolo è dolcissimo! E ovviamente,mera
Poi,dobbiamo parlare del finale? Il morso sulla guancia,AIUTO*^*
Magnifico,non ci sono altre parole! Baci,a presto
Xo,Marika

07/09/14, ore 01:12

Heyla eccomi qui come promesso ♥
Bhe questo è appunto il prologo ed essendo corto non c'è molto da dire
Solo che mi affascina molto, voglio capire il titolo di questa storia.
Ahh non faccio mai recensioni corte haha, è questa lo è parecchio, ma prometto che nei prossimi capitoli ne farò più lunghe.
Okey, non continuerò adesso ma la prossima settimana perché sto a morì dal sonno
Bravissima
-Lory ♥

07/09/14, ore 00:04

Hey,
è un capitolo troppo dolce, Cameron è troppo adorabile *-*. Comunque non ci credo che rimarranno amici. Non può essere possibile.
Sono troppo dolci, mi farai venire il diabete. Però ne vale la pena se è per leggere una storia così bella.
Candyxx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]