Sopportare di questi tempi, è tutto quello che possiamo fare
di Salmcroe

28/02/15, ore 02:37

molto avvincente!! l'ho letta tt d'un fiato e sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti!! spero davvero che la finirai perchè oltre ad essere ben strutturata è anche fedele, per quanto riguarda i personaggi! spero a preso ^^

01/01/15, ore 14:11

finalmente aspettavo con ansia il tuo continuo.Mi è piaciuto molto questo capitolo e spero tanto di leggere presto il prossimo muoio dalla voglia di sapere cosa succede a Beth e come si comporterà Daryl in tutto questo

30/12/14, ore 18:08

Ciao,
Ho aspettato tanto questo aggiornamento! La storia sta prendendo una piega sempre più interessante e sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà ora è chi sono questa persone. Mi piace molto la storia è come sei rimasta fedele al carattere dei personaggi.
Alla prossima

30/12/14, ore 14:34

Ciao 😀 ho appena letto tutti e sei i capitoli della tua storia e devo dire che è davvero interessante. E lo sarà ancora di più quando scopriremo dove stanno portando Daryl e la dolce Beth. Ammetto che avrei voluto più scene Bethyl nella quarta stagione e sicuramente nella quinta stagione. Ma visto come è andata a finire confido nella tua storia. Baci 😚😚

23/10/14, ore 14:17

Ciao! (: Sono contentissima che hai aggiornato! Ma già esigo di leggere il seguito XD Non puoi lasciarci così! Voglio sapere cos'è successo, sembrava tutto così tranquillo con loro addormentati sul divano e invece... colpodiscena! Mi toccherà pazientare ancora un po' :(
Comunque mi è piaciuto questo capitolo, in cui le descrizioni molto ricche e i pensieri di Beth fanno da protagonisti. Hai una vera abilità e uno stile tuo per quanto riguarda i dettagli (macabri in particolare), riesco a immaginarmi le scene nella mia testa. Complimenti!!
A presto! :)

21/10/14, ore 22:04

Questa è la primissa fanfiction su TWD che leggo, anche con abbastanza trasporto, lo ammetto. Sono stata titubante per anni su questa serie, guardando qualche episodio qua e la, ma comunque sia non parliamo di questo, ovviamente. Il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo. Semplice ma non per questo voglio dire che sia banale, eh. Scorre senza essere pesante e mi piace come hai caraterizzato i personaggi (li conosco poco alcuni, ma alla fine di certi personaggi il carattere si coglie quasi immediatamente.), il fatto che si guardano quando l'altro non guarda, che si perdono in riflessioni e altre cose. Trovo tutto questo molto verosimile. Sono confusi, forse. Ma è chiaro, nella storia, che alla fine Beth tiene a Daryl, così come Daryl tiene a Beth. Questa coppia è diventata, in poco tempo, il mio così detto "guilty pleasure". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un saluto,
Fang.

21/10/14, ore 02:45

Wow. Mi ispira parecchio la tua storia. Poi adoro la coppia beth/dayl così come la rick/Daryl. Scrivi davvero molto bene e sono felicissima che tu abbia aggiornato. Già in precedenza avevo letto la tua storia e l'avevo messa tra le preferite ma non avebo commentato ancora. Ne approfitto solo ora per farti i complimenti. Spero continuerai a scrivere e mi auguro che aggiorni presto che sono curiosissima del prpseguio. Buona fortuna. Alla prossima

21/10/14, ore 01:26

A me va bene sia lungo o piccolo e la pubblicazione quando vuoi basta che non sia troppo tardi c: ma Daryl è stato graffiato, dovrebbe diventare zombie... Vabbè boh :)

20/10/14, ore 17:10

Ciaoo, sono felice che tu sia tornata, mi attira un sacco questa ff e poi stai facendo un ottimo lavoro, per cui spero che la continuerai, soprattutto perché non puoi lasciarmi con un finale del genere, avverto il pericolo e non va bene, no no, sono troppo curiosa per cui quando puoi aggiorna please!!!

20/10/14, ore 00:09

Stupendo ;)
Ti consiglio peró di scrivere i discorsi in modo diverso perchè alcune volte non si capisce molto c; apparte questo stupendo *^*

19/10/14, ore 22:55

Non preoccuparti per il ritardo, capitano a tutti (me compresa) momenti troppo pieni anche solo per respirare.
Mi piace che tu abbia fatto un capitolo " tranquillo" (tralasciando i due cadaveri e la parte finale, ma come hai detto può sembrare strano in un mondo normale, non in uno infestato)
E adoro il modo in cui hai descritto i due ritrovamenti, fantastici!
A presto
Ally

19/10/14, ore 22:36

Ciao! Grazie per l' aggiornamento, nonostante che tu ci abbia lasciato cosi' , con il dito puntato sul resto come a dire,aaaaahhh e ora?!? Ti perdono e mi auguro di leggere presto il seguito!!! Continua a piacermi un tot!!!!ciaooo😂

16/09/14, ore 01:20

ciao...mi piace il racconto...a me non dispiacerebbero capitoli piu lunghi :-))))

13/09/14, ore 21:44

Brava! Spero di avere presto il. Piacere di leggere l' ennesimo capitolo!! Veramente interessanti le descrizioni di azione!!complimenti!! Alla prox!!!

13/09/14, ore 19:05

Ciao!!!!!
Rispondo subito alle domande ai lettori :)
-  La lunghezza non mi è dispiaciuta affatto, questo secondo me è il giusto: Bello lungo e ricco, ma non di così tanti avvenimenti diversi da perdere il filo della trama!
-  Per quanto riguarda il giorno di pubblicazione io avrei sempre voglia di continuare a leggere XD Ma scrivere questa storia deve essere un piacere in primis per te, quindi quando sei più comoda, davvero.
Detto questo...
Bel capitolo, sei riuscita a ricreare bene l'atmosfera tesa.. ed anche a trasmetterla a chi legge..
Ad un certo punto mi è venuto un infarto: mi aspettavo di trovare una descrizione di una stanza e invece trovo uno zombie che balza fuori da un armadio contro Daryl! D:
Un' altra cosa che ho notato (e apprezzato) è il fatto che ti sei fermata a descrivere i luoghi e i loro primi passi all'interno di questa “casetta”, al posto che passare subito a Beth malata e Daryl che si occupa di lei (che ovviamente spero di trovare poi *-*). Rende la storia più “seria” e completa seconda me.
Un consiglio per quanto riguarda l'aspetto del testo: Se riesci ad andare 'a capo' più spesso, per esempio staccando i dialoghi dal resto, sarebbe fantastico.

A presto!! :D