L'infinito in un attimo.
di MrGentleman

24/02/15, ore 11:48

Ciao! Scusa!! Perdona il ritardo ma avevo dei piccoli (mastodontici) problemi.. Bello, povera Aurora :( sta Claudia non mi sta molto simpatica decisamete no! Comunque è stato bello leggere il nuovo capitolo a distanza di mesi :) ci hai fatto aspettare he? Ahaha vabbè, poi se ne hai voglia scrivimi se è tornata ľ "ispirazione" alla prossima lericina99

21/02/15, ore 00:13

Dai che vai bene.
Si in effetti il capitolo è molto corto (ma i miei lo sono di più, lo detengo io il record ;-) tranquillo! ) ma soprattutto in questo periodo ci sono tante cose da fare (lavoro,scuola,casa) quindi penso che tutti i tuoi lettori ti perdonino abbondantemente. Per ora la recensione è neutra perché in questo capitolo, appunto per la lunghezza, non dici molto. La prossima magari falla più lunga ok?

12/10/14, ore 18:30

WOW! La storia mi piace davvero molto. Non so se è il mio computer che fa i capricci o se è qualcos' altro, ma mi sembra che la prima scritta "del narratore" dopo i messaggi sia più piccola rispetto all' inizio. Non si nota molto, ecco perchè non sono sicura sia un errore o un problema mio.
Grazie per avermi inserita nei ringraziamenti.
Aspetto il prossimo capitolo, corri al lavoro ;) !!
MissD99

11/10/14, ore 23:42

Uff!! Aggiorni e non mi dici niente??! Potrei offendermi! Ma visto che hai aggiornato, hai inserito me e la mia migliore amica (le ho consigliato io la storia :P) nelle note d'autore e che il capitolo è strepitoso (!!!!!!!!!!) faccio finta di niente! XD solo una cosa... I messaggi anche se hai scritto chi li manda a chi... Ci ho messo un po a capire...sarà anche perché cacchio sono io, ma boh...è bellissimo il pezzo in cui ste abbraccia il padre! È toccante! Ora vado qui a Geova servono braccia x il fango e devo riposare per pii domani rimettermi all'opera... Un bacio lericina99!

04/10/14, ore 09:40

H! Il rientro é traumatico per tutti, a distanza di -quanto? - quattro settimane (?) Non mi sono ancora ripresa! Comunque, torniamo alla storia: il capitolo credo che sia lungo il giusto quindi non credo che vada allungato, o almeno non di molto! La storia é fantastica, forse un tantino precipitosa ma bella. Posso darti un consiglio? In alcuni punti occorre perdersi nei dettagli (ad es. Descrivi i vestiti e come valorizzano chi li indossa),ma in ogni caso mi piace anche così! Ciao! MissD99
P.s. a proposito, quando pubblichi il prossimo?

04/10/14, ore 09:31

Buongiorno! Anche io ripeto spesso che é impprtante recensire, se non altro per migliorare. Un po' sfortunato Stefano? Bé, secondo me i aggiusterà tutto,no? Come ho già detto nelle altre recensioni mi piace la storia, com'è strutturatae soprattutto come sono strutturati i capitoli. Continua così che vai alla stra- grande! Hahaha! Ai prossimi capitoli! MissD99

04/10/14, ore 09:22

Testo é scritto moolto bene! Non é troppo corto (come a volte risultano i miei), ma nemmeno un capitolo di quelli da quaranta pagine! Quindi complimenti per il testo e complimenti per la struttura dei capitoli! Al prossimo capitolo e alla prossima recensione ;) ciao! MissD99

04/10/14, ore 09:08

Ehi, la storia stuzzica! Ti farò sapere cosa ne penso nei prossimi capitoli ma fin qui é meraviglioso! Complimenti! MissD99

25/09/14, ore 23:02

Evviva!! Finalmente il 4 capitolo tanto agognato! E me piasa! *,* non faccio troppi complimenti ( Puoi chiedere conferma a MissD99) ma mi piace questo capitolo, anche se mi servirebbe l'insulina...è dolce e romantico ma purtroppo in questo momento non sono in vena di romanticismo...per colpa di una amico che guarda un po si chiama Ale...lericino del cazzo! Vabbuò la recensione!! Secondo me non sono pochi quelli a cui interessi la ff! È bella... Ancora complimenti... Non te li avevo fatti? Allora colgo l'occasione! Complimenti per il bel capitolo e per aver trovato il tempo di scriverlo, anche perché lo so la scuola che facciamo toglie tempo e fantasie,a te l'hai trovata! Ciao...lericina99

10/09/14, ore 15:00

Hola! Anche se probabilmente non mi aspettavi!! Mi spiace per Leonardo...mi stava simpatico! Ok sono impazzita -.-''' Giusto la storia! Non ci sono errori...nemmeno uno piccino picciò. Ed è sempre più interessante ogni parola che leggo! @,@ Si è proprio bella XD ora prima di sparare altre cazzate vado! Bay!

10/09/14, ore 11:20

Ehi! Ricordi che avevo promesso di recensire? Be', eccomi qui.
Prediligo essere sempre il più onesta possibile ed è per questo che ti dirò la verità: la tua storia non mi attrae. La trama che presenti nell'introduzione è interessante, ma la sviluppi male e ti spiegherò perché.
Partiamo dall'inizio: il primo capitolo. È molto, molto confusionario: non hai neppure presentato a dovere i personaggi che gli avvenimenti tragici cominciano già a susseguirsi con frenesia. Avresti dovuto suddividerlo in più parti: descrizione dei personaggi e possibilmente del luogo in cui si svolge l'azione, primo evento tragico, secondo evento tragico. Inoltre, l'incontro con Aurora è stereotipato e lascia pochi dubbi su come proseguirà il loro rapporto. Dovresti cercare di riscrivere tutto in maniera meno frettolosa.
Poi, il secondo: stesso discorso. Parla dell'amico ferito che non hai neppure presentato. I dialoghi sono spezzettati e lasciano poco. Il dolore di Stefano è ben espresso ma è difficile immedesimarcisi. Trovo anche un po' strano che lui in auto si ricordi di pensare alla ragazza che ha visto una sola volta e tralasci del tutto i sentimenti di prima per l'amico.
Infine, il terzo. È difficile provare dispiacere per la morte di un personaggio di cui si conosce il nome e poco più. Il fatto che Aurora sia al funerale insieme a loro è verosimile, ma, come ho già detto, ormai si è inteso che continueranno ad avvicinarsi sino al fidanzamento: è accaduto tutto troppo velocemente e quindi non si ha avuto possibilità di gustare suspense, equivoci d'ogni sorta o colpi di scena che rendano interessante la relazione.
Un'altra cosa che devi riguardare è la forma del testo: ci sono diversi errori di grammatica, alcuni piuttosto gravi, sparpagliati per tutti i capitoli. I dialoghi sono scritti in modo erroneo: perché fai seguire alle virgolette d'apertura un trattino? Toglilo. A volte fai un uso scorretto delle virgole e vai a capo a metà frase (potrebbe essere un problema di formattazione: ti consiglio di ricontrollare, succede anche a me); altre ancora metti il punto esclamativo per chiudere proposizioni che necessitano di un punto fermo.
In conclusione, ti suggerisco di riguardare bene tutta la storia e correggerla secondo le indicazioni dei punti che ho illustrato sopra. Ripeto: l'idea è carina, ma merita uno sviluppo migliore.

06/09/14, ore 13:28

Hola niño!! So che non mi aspettavi! Ma mi piace leggere le storie di chi mi recensisce e devo dire che
questa storia mi incuriosisce molto! Sai una cosa lega me e il protagonista...io non conosco mia madre è andata via di casa quando ho compiuto 1 anno...comunque la trama è stupefacente e lo svolgimento ancora meglio!! Un saluto Meg

03/09/14, ore 01:02

Oddio devo sapere cos'è successo a Leonardo, aspetto il continuo baci
-Gaia