Quando meno te lo aspetti
di Deadly special

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/14, ore 12:04

Noooo... mi ero dimenticata che questo era l'ultimo capitolo! Vorrei che continuasse ancora... Comunque è stata una storia molto bella, soprattutto quest'ultimo capitolo! Sei veramente brava!
Un bacio,

11/10/14, ore 16:55

Uffi è 'ultima capitolo! Che brutto!
Non voglio che finisca! È troppo bella! Bhe..questo capitolo è bellissimo! Che bello, si sono messo insieme!
Alla prossima storia
In bacio

06/10/14, ore 14:48

Nooo... l'ultimo capitolo? Deve proprio finire la storia? Ma tanto io non ci posso fare niente... :(
Il capitolo è come, al solito, fantastico. Ero sicura che Annabeth sarebbe passata con un voto fantastico su Percy invece... be' diciamo che non ero molto fiduciosa, solo un pochino.
Sono sicura che nell'ultimo capitolo ci sarà un gran finale, o un colpo di scena, almeno lo spero.
Un bacio,

05/10/14, ore 20:25

Noo! L'ultimo capitolo è il prossimo! Che brutto* faccia piangente *. Comunque sono super felice percy ce l'abbia fatta! E ovviamente anche Annabeth, Bhe, novantanove è un super voto!
Vado,
Un bacio

29/09/14, ore 15:25

Congratulazioni per la storia è stupenda! Il capitolo è molto interessante e poi io sono una percabeth nata! Li shippo troppo! Spero che aggiornerai presto
Kiss Kiss Laura_Jorgista

29/09/14, ore 15:13

29/09/14, ore 14:20

Mi piace un sacco questo capitolo! Annabeth e Percy che litigano... mi è piaciuto molto poi Thalia, be' è Thalia!
Spero che Percy riuscirà a farsi perdonare da Annabeth se no... se no impara la lezione.
Sei bravissima a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

28/09/14, ore 22:00

Cioè insomma no questo non me lo puoi fare! Era tutto così perfetto :'( certo che tu proprio non vuoi farli stare insieme poveri! Vabbe dai tanto prima o poi succederà vero? *occhioni supplicanti* Con questo ti lascio Ciaoo Ale♡♡

22/09/14, ore 16:16

22/09/14, ore 14:39

Bel capitolo, con il momento che tanto aspettavo!
Continua così che sei molto brava e la storia sta venendo benissimo!

22/09/14, ore 13:32

Siiiiii che bello questa non me l'aspettavo proprio!! Cioè già erano carini quando annie gli ha fatto il panino e poi insomma i momenti romantici non mancano*.* E poi io credevo che percy le volesse dire che era cotto di lui (che discorso incasinato:))😊 e poi invece lui voleva dirle che non stava con Zoe!!! E poi sta cosa che loro sono da sola in casa... uuu e poi lei l'ha baciato!!! Yeeee che bello♡♡♡ Aggiorna presto Ciaooo Ale♡♡

21/09/14, ore 23:43

Un inaspettato bacio della Percabeth e da parte di Annabeth addirittura,
coff...coff... chissà dopo...coff..coff...
Un capitolo davvero fantastico, aspetto con speranza il continuo.

la ragazza di titanio

20/09/14, ore 14:19

Yeee che carini percy e annabeth haha in realtà credevo che annabeth si sarebbe arrabbiata molto di più x quello scherzo anche perché ci è andato di mezzo l'i pod... se lo facessero a me ammazzarei tutti:) Beh poi piper hazel e Leo entrano in scena mi piace:) E percy chissà cosa le voleva dire...*aria sognante* e poi arriva thals e tutto finisce uffa E poi è vero annabeth sta con luke!!!! Uffa lei deve stare con percy! Bene un bacione Ciao Ale♡

18/09/14, ore 18:29

18/09/14, ore 15:39

Ciao!Si,e' davvero bello e divertente questo capitolo,soprotutto la parte dello scherzo XD
Scrivi bene,non troppo difficile da leggere ma neanche una cosa scritta da un bambino di cinque anni
Un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]