The Darkness Bond
di Black_RoseWitch

01/09/19, ore 22:20

Oggi fenice di notte. Ikki della Fenice per la precisione. Vediamo... qui abbiamo la diffidenza a farla da padrone. Jack è piuttosto titubante, e a buon avviso secondo me: saranno anche riusciti a procurarsi un alibi, ma Yukio e compagni potevano anche essere magari i mandanti degli aggressori/ladri. Ma Yusei ha deciso che ci si può fidare, quindi gliela si dà buona. Assistiamo anche agli allenamenti di Omega. Sessioni di allenamento che magari non sono all'altezza di quelle di Sirio il Dragone per ottenere l'armatura di bronzo del dragone, ma comunque molto costanti, così a prima vista. Battibecco con Mephixum: mi piace il loro rapporto bilanciato. Se da una parte Akito riesce a tenere per i cosiddetti il demone con la storia della carta, questi ha sempre la risposta pronta per giustificarsi. Eheheh... Ran... è proprio una donna. Non si resiste al fascino maschile. Diamo anche una sbirciata ai ricordi di come si sono incontrati, e così abbiamo un quadro completo dell'inizio del loro rapporto di lavoro. E incredibilmente... Akito dice grazie. Ma comunque ci riporta con i piedi per terra affermando che l'amicizia è un'illusione, quindi è cambiato un tubero, per ora. Capitolo niente male, ottimo ed interessante lavoro. Un bruciante saluto.

31/08/19, ore 23:45

Sono arrivato anche stavolta. Ad uno dei capitoli che al momento mi piacciono di più. Ah, anche Ikki dall'alto del suo vulcano preferito avrebbe esultato. Synchro Oscuri... trattandosi di immortali terresti era da immaginarselo. Poi sono le mie evocazioni preferite di yugioh al momento. Caftius si è rivelato una vera bestia, nel vero senso della parola. Ma occhi gialli non si batte, e nemmeno fosse il più forte dei cavalieri d'oro si sbarazza di Yami Ushio... sfruttando la sua stessa quantità di punti vita. Un vero genio. Poi ovviamente Akito se ne va. E purtroppo il pagliacc... Lazar è stato picchiato e derubato. Brutta storia. L'autorità di un sindaco non conta più nulla? Non se sei un pagliaccio, mi sa. Direi che come recensione può bastare, complimenti a te per il capitolo. Davvero. Un bruciante saluto.

31/08/19, ore 19:15

Il tramonto è arrivato, e con essa anche Ikki della Fenice. Anche se dovrei sorgere all'alba, ma vabbè. Sono comunque pronto a commentare il capitolo. Alla fine Yukio non ce la fa a vincere il campione della cittadinanza neodominese, se mi scusi il termine. Mi chiedo ancora cos'è che abbia nascosto a Yusei, mi pare non sia ancora stata mostrata questa carta, al momento. Comunque spiffera tutto e... allarme Trudge. Esattamente come un Saga dei Gemelli in balia della sua parte diabolica, necessitante di una ripassata da Ikki, lui si sveglia... e certo che ha l'abbonamento per le possessioni da Immortale Terrestre. Gli farò un monumento all'onore per questo. Comunque Akito prende la palla al balzo per duellare, Trudge ci sta. Anche se tecnicamente AKito sarebbe un suo alleato. Sbagliare è umano... perseverare è diabolico, a quanto pare, quindi perché no? E' tutto, ottimo colpo di scena quello di Trudge posseduto. Seppur, come ho detto, ha proprio l'abbonamento questo pover'uomo. Un bruciante saluto.

30/08/19, ore 23:50

E invece no! L'ultima della serata è questa. Noto che Jack e Hotaru hanno instaurato un certo feeling... la regia mi informa ancora che si stanno azzuffando. Comunque Yukio non spiffera niente senza duello, quindi Yusei deve accettare. Akito invece da bravo stalker va a trovare Aki con una recitazione degna di Brad Pitt... o di Saga dei Gemelli. Ma non prima di essere stato spiritualmente ' sondato' da Luna. Io me ne intendo ancora pochino di duelli, ma devo dire che lo stile di Yukio è... un casino? Paga Life Points, li recupera, fa danno... saliscendi, in pratica. E polvere di stelle è in pericolo, sotto il martello di un attacco di tremilatrecento, ma non penso che Yusei si chiami Yusei se permette la sua distruzione così facilmente. Ottimo il capitolo, ottimo il duello. Questo era veramente l'ultimo commento della serata. Un'ultima volta, un bruciante saluto.

30/08/19, ore 23:16

Salve ancora. Sono tornato. E iniziamo alla grande... Ushio in coma. Quando le forze dell'ordine sono impotenti, ci si può aspettare solo casini pazzeschi. Mephixum e Ran intanto sono diventati grandi amici... ah, la regia mi informa che in realtà si stanno punzecchiando a vicenda. Forza Ran, fagli vedere chi siamo noi umani! Però non si fa, Akito... tener nascosto ai tuoi compagni qualcosa. Mentre Aki fa la conoscenza di un cosplayer di un proprio fantasma Hotaru e company sono a discutere sugli eventi, e hanno riconosciuto Ran. Ahi. Ah, e Mephixum pianifica di usare Akito... mai fare accordi con demoni e affini, ti fregano sempre. Certo però che Yukio e co non hanno perso tempo... e vogliono pure un duello. Se ho imparato qualcosa da quando ho iniziato yugioh è che ogni scusa è buona per duellare. Almeno vedremo la new entry in azione. Niente cliffanger finale, mi piace questo capitolo. Non solo per l'assenza di cliff, ovviamente. La fila di recensioni è finita per oggi, un bruciante saluto.

30/08/19, ore 22:52

Il cavaliere torna planando sulla tua storia, Black_RoseWitch. Abbiamo l'irascibile Jack in azione... e non solo. Anche un irascibile Yusei. Davvero strano vederlo perdere le staffe. Il pagliaccio Lazar comunque, nel mentre Aki sogna, elargisce un po' di informazioni. Un Immortale più forte degli altri... se ripenso a capac apu, la cosa non mi fa tranquillizzare. E facciamo anche la conoscenza del Team Hope... e dell'antipatica Hotaru. Giuro, non riesco a sopportarla fino in fondo. E anche di Yukio. E anche dell'ennesima figura con gli occhi gialli. E' praticamente la sfilata degli occhi gialli, ehehe. Ma chi sarà l'incappucciato/a? Lo scopriremo continuando a seguire questa storia. Buona la prima, un bruciante saluto.

30/08/19, ore 22:30

Vendetta. Direi che il capitolo poteva anche avere questo come titolo. Vendetta. Perché? Perché a detta del quipresente cavaliere di bronzo, Ran e Akito e Mephixum condividono questo tratto... se Ran vuole anche lei vendicare il fratello. Un po' come Ikki che voleva vendicarsi della morte dell'amata. Certo però, mi chiedevo come mai Mephixum, vissuto secoli fa, debba vendicarsi di Yusei, in vita da... diciotto anni? Comunque vengono sgamati, ma Mephixum copre la fuga... Fa mica ' bulldozer' di secondo nome? Il modo in cui sfonda le pareti con i tentacoli è epico. E alfine, abbiamo il primo duello. Non si può definire una storia yugioh senza un duello. Carini, quei mostri ' Naga'. Li hai inventati tu? Mi sembrano piuttosto originali... mi rimandono alla saga del dio nettuno, dove Ikki e soci si scontravano con i generali degli abissi. Ma non ha una conclusione la battaglia. Acciderbola agli esplosivi. A questo punto mi chiedevo cosa celava Lazar. Dico mi chiedevo perché ho letto già il cosa. Niente, buono il capitolo, anche il duello. E' tutto, un bruciante saluto.

29/08/19, ore 23:24

Il volo della fenice non è finito. Atterro qui però per l'ultima recensione della serata. E partiamo da Ran preoccupata. Sì, la tipa. Più passo il tempo più si vede che è una brava persona. Anche se è strano che sia affiliata a dei tipi evidentemente loschi come Akito e Omega, almeno a questo punto. Ma altrove... Leo (Rua è Leo, suppongo) è eccitato per la festa e per il relativo torneo. Solo io me lo ricordavo meno socievole? Ha incontrato occhi gialli per cinque minuti e già lo chiama... fratello, giusto? Ma passiamo alle cose importanti... no, aspetta. Lazar... sindaco? Si può proprio dire, Neo Domino City ha proprio un clown per sindaco. Almeno questo lo rende più giustificabile dei nostri politici. Ricordi anche su Bruno alla finestra. Accendo un lume di fuoco di fenice al mio personaggio preferito di yugioh 5D's. Nei sotterranei intanto viene liberata... l'oscurità. Urgerebbe l'intervento di Ikki, ma non è la sezione adatta. Tanto più che diventa occhi gialli due, l'ombra. La cosa si sta facendo interessante. Quando ho letto questa parte la prima volta, l'ho trovata anche molto creepy. Molto però della curiosità viene anche dal perché Aki sembra collegata a questo essere immondo. E' tutto anche stavolta, bel lavoro. Un bruciante saluto.

29/08/19, ore 17:33

Buongiorno, il cavaliere di bronzo torna anche oggi. diamo un'occhiata... occhi gialli a scuola! Perché tutti i cattivi si fingono studenti? Anche Lester si era intrufolato nella scuola di Leo. Ma facevano la stessa scuola Aki e Leo e Luna? Ma non perdiamo tempo... Akito svolge il ruolo di Subaru di Saint Seiya Omega... non per fare anticipazioni ma anche lui nascondeva qualcosa... allo scopo di tenere d'occhio Aki. Akito sembra anche avere qualche problema con l'amicizia. Credo che caratterialmente lui e il Jack della prima parte di 5D's andrebbero a braccetto. Poi pare ci sia una sorta di inaugurazione del torneo: qualcosa del tipo della cerimonia del torneo di Lester, Primo e Jakob. E niente. Può bastare qui, penso. Buono il capitolo, direi, Ran è un personaggio che risalta molto in questo capitolo come in altri. La sto apprezzando molto come personaggio. Un bruciante saluto.

Ali della Fenice!

Ah, piccolo fuorionda: si parlava di una cover alla fine. Io però non la vedo. Non so se è il mio cellulare o altro...

28/08/19, ore 23:37

La parola di un nobile cavaliere di bronzo va rispettata. Eccomi ancora una volta qui come un Ikki che salva il fratello Andromeda. E pronto a lasciare nuovamente la mia opinione. Devo premettere che vorrei stringere la mano a Jack... nella serie non mi era piaciuto il suo carattere ma la frecciatina su Yusei e Aki l'ho adorata. Sherry? Quella Sherry? Credevo che lei avesse una possibilità di ingraziarsi Yusei tempo fa. Almeno fino al momento in cui l'ho vista contro i nostri eroi. Ma si era redenta? Non ricordo bene se aveva fatto una scelta alla Kanon di Gemini... era cattivo anche lui prima. Poi ci sono la tipa e il robot... Ran e Omega. Scaricando dati sul Team. Non è proprio una bella cosa da farsi, no? E alla fine c'è anche occhi gialli, che ora vanta un nome ufficiale: Akito. Non è il nome di un personaggio di Code Geass? Non ho potuto fare a meno di notarlo. Comunque capitolo simpatico: ho apprezzato molto l'interazione tra Yusei e Aki, che è naturale come dovrebbe essere. Per stasera, è tutto. Un bruciante saluto.

Ali della Fenice!
(Recensione modificata il 29/08/2019 - 12:12 am)

28/08/19, ore 13:20

Oooordunque... buongiorno. Questa dovrebbe essere la mia prima recensione, orsù presentiamoci. Nome, Saint_Seiya_Ikki, piacere. Mi piacciono moltissimo i Cavalieri dello Zodiaco come si può intuire dal mio nome. Ikki della Fenice è il mio preferito. Ho da poco preso a seguire Yu-Gi-Oh! partendo dalla serie televisiva e da una storia online di CyberNeoAvatar, e proprio seguendo quella ho notato le note pubblicitarie sulla tua storia che si ripetevano più volte. Mi sono incuriosito e ho controllato. Ma non voglio fare solo l'invadente, inizio subito con questa recensione. Devo dire che come partenza è piuttosto curiosa: l'idea del sogno è certamente usata in altre opere, ma non c'è dubbio che sia efficace. Come in questo caso, del resto. Strano che la psicopatica Aki abbia sognato di uccidere il suo stesso boyfriend... pensavo avesse superato queste cose. Ci dev'essere qualcosa dietro... magari correlata alla ghenga che la sta pedinando. Ok, Ikki. Tu sei già andato avanti con questa storia, sai tutto. Ma concentrati solo sul capitolo in corso. Abbiamo il robot, la tipa e...occhi gialli. Occhi gialli perché mi ricorda un serie televisiva che seguo, ahahah... Non divaghiamo. Goodwin? Yaeger? Ho seguito la serie 5D's in italiano, perciò non riconosco il secondo nome. Non si tratta del fratello di Goodwin vero? Comunque è qualcosa correlato a Sayer, se ho interpretato bene. Scusa se mi sono perso in parole, ma essendo il primo capitolo pensavo di dover mettere un po' di sostanza a questa prima recensione. Non è bene fare brutta figura. Ad ogni modo se posso dirlo sono stato pieno di aspettative quando ho cominciato questa storia, Aspettative ripagate, perché fin dove sono arrivato non mi ha affatto deluso. Mi aspetto molto anche dal seguito, e non perderò troppo tempo nel riempirti di altre recensioni, un po' come Ikki non perse tempo nel cercare di rubare una certa armatura d'oro. Un bruciante saluto.

01/04/19, ore 21:47

Akiry:<< Ok, calma e concentrazione, ok?>>.

Ryam:<< Sono pronta :- >>.

Akiry e Ryam:<< UNO, DUE, TRE... CYBER SHOW IL RITORNOOOOO!>>.

Ryam.<< non te l'aspettavi, eh? XD >>.

Akiry:<< L'altra volta l'autore non era tanto per la quale e ha voluto intervenire di persona, ma adesso... siamo tornate, più agguerrite che mai UwU >>.

Ryam:<< Quindi, iniziamo subito chiamando qualcuno!>>.

Akiry:<< E stavolta l'invitato è... O.O ehm.... aspetta un po', ma è regolare?>>.

Ryam:<< Ehm, non saprei... di solito non invitiamo mai nessuno che sia già presente in una fic da recensire.>>.

Akiry:<< Beh... idea, lo contrassegnamo con un " marker" di provenienza, ok?>>

Ryam.<< Ci posso anche stare xD >>.

Akiry:<< Perciò facciamo un bell'applauso a...>>.

Ryam e Akiry:<< CROW (YGO5DSSU)!>>.

Crow (YGO5DSSU):<< Wow, complimenti per la non-complessità del nome!>>.

Akiry:<< AHAHAH!>>.

Ryam:<< Cominciamo allora! Dunque, commenta!>>.

Crow (YGO5DSSU):<< Ok ok xD dunque, eravamo rimasti che il necrofamiglio aveva perso (grazie alla pfff carta di quel borioso di jack). Tuttavia, prima di svanire, fa in tempo a proferire che alla fine del torneo Mephixum tornerà in tutto il suo splendore.>>.

Ryam:<< AHIA!>>.

Crow (YGO5DSSU):<< Poi c'è la riunione con le doverose spiegazioni ai compagni del gruppo, il mio alter ego compreso... ehi, devo dire che sto benissimo in questa fic!>>.

Akiry:<< non distrarti -.- >>.

Crow (YGO5DSSU):<< Ehm, scusate... comunque si effettuano varie congetture, anche insieme al sopraggiunto Yukio, sul fatto che possano essere o no minacce con un fondo di verità o no. Si progetta anche di proteggere Aki senza darle informazioni, ma Yusei si oppone.>>.

Akiry:<< E che ti aspettavi UwU ? Mio padre decide sempre per il meglio.>>.

Crow (YGO5DSSU):<< Comunque Ryoko anche arriva e prende varie precauzioni, e anche se non si scopre cosa Yukio le avesse in precedenza detto sembra decisa a mantenere il segreto. Nel frattempo Mephixum e Akito litigano, a causa de " l'impulsività" del primo, che ha attuato un piano senza consultare Akito, e addirittura Mephixum deve " calmarlo" a modo suo.>>.

Ryam:<< D: E.E a morte l'immortale!>>.

Akiry:<< Ma cos...?>>.

Crow (YGO5DSSU):<< Un immortale messo a morte...? Oooook... comunque alla fine gli spiega le sue ragioni, legate alla Light Soul del nostro Yukio. Poi, in seguito Ran può rilassarsi perché si decide di non eliminare gli amici di Yusei ( tra cui io, meno male) almeno per il momento. Poi però Akito comunica con l'aggressore di Yaeger...>>.

Akiry:<< o.o sembra che questo piano cominci ad infittirsi...>>.

Crow (YGO5DSSU):<< comunque COLPO DI SCENONA, ARRIVA RYOKO!>>.

Akiry:<< E MO' SON CAVOLI AMARI!>>.

Ryam:<< EH SI'- EHI NO, ASPETTA, AKITO NON SI TOCCA!>>.

Akiry e Crow (YGO5DSSU):<< ._. ehm...>>.

Crow (YGO5DSSU):<< Comunque... voto praticamente pieno al capitolo xD molto interessante, anche se non c'erano duelli ci ha fatto riflettere su diverse cose concernenti la situazione. Solo attenzione alla punteggiatura...>>.

Akiry:<< E a qualche errore trovato qua e là xD cose piccine, comunque.>>.

Ryam:<< giusto * con un mitra*>>.

Akiry:<< O_O i bambini non devono impugnare le armi!>>.

Crow (YGO5DSSU):<< Meglio sparire prima che la situazione degeneri O_O >>.

Akiry:<< EH! BUON PRIMO APRILE A TUTTI. E SAPPI, BLACK ROSE WITCH... che purtroppo questa sarà l'ultima recensione :'( ce ne andiamo da efp.>>.

Crow (YGO5DSSU):<< PROPRIO ORA CHE ERO VENUTO IO?!>>.

Akiry e Ryam.<< PESCE D'APRILEEEEE! AHAHAHAHAHAH!>>.

Crow (YGO5DSSU):<< o_o ACC...>>.

Akiry e Ryam:<< BYEEEEE!>>

10/02/19, ore 18:17

Rieccomi qua, io, l'unico e inimitabile Cyber! xD E cominciamo anche questa recensione, no? XD Che ne dici? Sei d'accordo? Beh, se non lo sei, io lo faccio comunque, perciò... go! XD Yusei in difficoltà... già, eravamo rimasti qui. Ma sappiamo che gli eroi non devono mai perdersi d'animo, e ricorre a ... Gardna Rottame? Ah, è da un po' che non si rivedeva in questa fic o ricordo male io? Comunque è un Rottame (no, non è un'offesa, calma Gardna XD) sempre fresco xD E qui farà il suo sporco lavoro... Nel frattempo, Ryoko viene illuminata su certe rivelazioni di cui a noi è data la sapere la precisa natura, ma comunque sappiamo che Akito è stato praticamente smascherato. Solo, Ryoko sa se crederci... eh, l'amore... xD ops, tasto dolente? Comunque anche Yukio e Takeshi si accorgono della brutta situazione... a proposito, a quanto pare solo in pochi vedono il malefico spirito manipolatore del Necrofamiglio, a quanto pare. Famiglio che sta rimettendo insieme una squadra di zombie che sono proprio un PIZZICO problematici, eh xD Ma grazie a Gardna e ad altre carte quali Fantasma Polvere di Stelle e, di conseguenza, Drago Polvere di Stelle, Yusei alla fine resiste e riesce a contrattaccare in maniera esemplare... e alla fine, con la resurrezione di Drago Nova Rossa, riesce a dare una leggera tostatura al nostro povero demonietto malefico... sorry, Mephixum-sama xD E con questo è tutto. Bel capitolo, come gli altri, il duello è stato orchestrato come solo un direttore d'orchestra avrebbe fatto con una sinfonia (e se qui non arrivano gli Orcust/Orphegel a reclamare la loro parte, non credo lo faranno mai xD) . Quindi 10/10 :) per ora è tutto, buon proseguimento e spero che le recensioni siano state gradite! Bye!

10/02/19, ore 18:08

Bonsalve again xD di ritorno, e la prima cosa che faccio è ringraziarti dei regali e dei complimenti xD allora... si continua da dove eravamo rimasti: Vasile ora deve affrontare Yusei, che è supportato dal drago di Jack. Non è una sfida facile... gli shiranui da lui usati possono eludere distruzioni e danni con grande facilità, nonostante Yusei evochi anche Drago Stella Cadente. Se poi ci mettiamo anche doppioni di mostri over 5000 atk allora siamo a cavallo. Tuttavia grazie ad una vecchia gloria di carta (anzi , VECCHISSIMA) il nostro amigo tatuato riesce a disintegrare l'armata di Vasile. E qui ad uno verrebbe da dire " missione compiuta", ma... NEIN! Anzi: la cosa più inaspettata è che Vasile non era proprio Vasile... ma un'essere terrificante O_O al servizio di Mephixum per giunta! Con pure un mostro Synchro e un'abilità pericolossissime. E ora che non può usare le abilità dei suoi mostri più potenti, come farà Yusei? Beh, lo scopriremo sicuramente nel prossimo capitolo. Intanto, compiango i poveri fans dell'agente più sexy della storia xD essere ignorati da lei è un bel problema... xD Ma comunque resta furba xD come una volpe, a giudicare dalle risposte. E anche questa rece finisce qui :) vado a vedere di produrne un'altra, comunque bellissimo capitolo come sempre ;) hello again!

10/02/19, ore 17:55

Buonsalve xD Qui è CyberFinalAvatar, e sono arrivato anche a questo capitolo xD dov'è il Cyber Show? Beh, oggi ho pensato di mettermi personalmente a recensire xD Allora allora... che abbiamo qui? Ops, Jacketto (?) ha perso il controllo della situazione sembra .w. Ioana è parecchio irruenta e i mostri da lei controllati non sono esattamente dei buoni clienti, tantomeno per il loro " fu" possessore. Jack è costretto a rimanere sulle difensive un po', vedo. Ma, come ci insegna il grande Yugi, " se non puoi batterli... falli unire a te" XD Eh sì, è un riferimento a quando il nostro faraone controllò Gelatina Rianimata per vincere il grande Slifer... e qui Jack fa quasi lo stesso, ma rendendo pan per focaccia a quella ladra di mostri, stavolta con controlla mente ( e non controllo della mente xD) . E ad aggiungere il danno alla beffa, Drago Nova Rossa fa la sua apparizione e lo fa vincere! Ma tuttavia c'è ancora un duellante che... uhm... sembra comportarsi in maniera insolita con i suoi amici, almeno a giudicare da come giudicano le sue reazioni. Comunque, scende sul campo di battaglia Vasile, il quale non tarda a mostrare una certa abilità: pur non riuscendo a distruggere Nova Rossa mette alle strette Jack.. che finisce con il perdere ?:0 ahia. Questa non ci voleva... ma almeno il drago passerà a Yusei. Che dire, bel capitolo ;) non ci hai delusa neanche un pochetto. Continua così, che vai forte :) per ora è tutto, e volo alla next recensione! Ciao!