The Darkness Bond
di Black_RoseWitch

19/06/21, ore 12:12

Ed eccoci nuovamente qui!
Salve!
Allora, dopo un duello piuttosto avvincente, Yusei vince, ma solo perché il nostro amichevole Yukio di quartiere ha voluto perderlo di proposito, giusto per non rivelare una certa carta.
Devo ammettere che pur essendo un po' scontato, Omega possiede un archetipo niente male, sono curioso di vederlo nuovamente in azione :)
Intanto apprendiamo nuove informazioni riguardo all'Immortale Terrestre, ovvero che Mephixum non sia il suo vero nome e che al momento si tratta di un essere incompleto. Interessante, non vedo l'ora di scoprire tutti i misteri che riguardano questo fantastico villain. Inoltre, la nostra Aki, era anche la sua guardiana o meglio della stele di pietra ove era racchiuso e l'unica in grado di sapere dove si trovi la metà mancante... Wow!
Infine, Ushio, come al solito direi, posseduto/manipolato dal demone, si fa strada nell'ospedale in cerca di Aki, ma ad attenderlo trova nientemeno che Akito, con il quale è in procinto di duellare... Non aspettavo altro, guarda.. Sono ipercurioso di scoprire che tipo di deck utilizzi..
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo

18/06/21, ore 11:54

Eccomi nuovamente con un'altra e spero gradita recensione
Tralasciando i vari battibecchi tra il leader del Team Hope e l'ex Re della velocità, che tra l'altro mi fanno sbellicare ogni volta XD, apprendiamo che il primo è un grande fan di Yusei, e chi non lo sarebbe, dopotutto metà popolazione (me compreso) è cresciuta seguendo il suo mito, inoltre, tra poco avverrà quello che potremo definire uno scontro tra titani, visto che questo Yukio mi sembra abbastanza promettente, ma ci arriveremo tra poco :)
Intanto, nella Duel Academy, il nostro immancabile Akito cerca di recepire informazioni su quello che è successo ad Aki, finendo inevitabilmente per essere analizzato da Rua, scoprendo i sentimenti che animano quel misterioso ragazzo e il suo deck, interessante..
Ma torniamo al momento clou del capitolo, quello che tutti stavamo aspettando:
Devo dire che l'archetipo mi piace particolarmente, con quella meccanica di pagare e guadagnare life points per ottenere effetti, oltre che infliggere danni all'avversario, sembra veramente molto figo. In piu, chi lo maneggia deve essere altrettanto portato, visto che potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio, e in questo direi che se la cava egregiamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

17/06/21, ore 18:35

Hola, come va? Spero bene :)
Eccoci qui con una nuova e spero gradita recensione.
Allora, tralasciando i vari battibecchi tra il demone e Ran, che mi fanno sempre un sacco e ridere, e nonostante il primo sia diventato uno dei miei personaggi preferiti, tifo sempre per quest'ultima, voglio dire, devi avere una dose di coraggio spropositata per ergerti contro qualcuno che potrebbe incenerirti all'istante.
Come già appreso in precedenza, il noto villain vuole servirsi della povera Aki per vendicarsi di Yusei, applicando quindi una delle regole fondamentali per ogni antagonista che si rispetti: ovvero far del male ai cari del protagonista, non c'è che dire, malvagio fino al midollo. Inoltre, sempre a detta dello stesso Immortale, il nostro carismatico Akito custodisce gelosamente un segreto, e deve essere qualcosa di veramente grosso se anche gli altri ne sono totalmente all'oscuro. Sinceramente, non vedo l'ora di scoprirlo.
Sempre riguardo ad Aki, oltre alle varie vicissitudini, è testimone di un incubo abbastanza strano, povera stella, non ha mai un attimo di pace.
Infine, l'enigmatico Team Hope raggiunge i Signer, dove il caposquadra del suddetto trio, oltre alle numerose frecciate a Jack (ho riso come un matto, sappilo XD) decide si sfidare Yusei in cambio di preziose informazioni. Beh, che dire, sicuramente il personaggio è piuttosto interessante e non vedo l'ora di scoprire quale sia il suo archetipo (mi aspetto qualcosa di veramente figo) e cosa deciderà di rivelare.
Devo dire che la storia sta prendendo una piega interessante e non sto più nella pelle all'idea di quello che potrebbe succedere piu avanti e di come potrebbe evolversi la situazione
Ps. È un vero peccato che non si vedano le cover dei capitoli mi sarebbe piaciuto tanto vedere i disegni
Detto questo, noi ci vediamo al prossimo capitolo

09/06/21, ore 00:27

Akiry:<< E bonaseraaaaaa!>>.

Ryam:<< LET'S GO :3 SI PARTE!>>.

Akiry:<< E il Cyber Show è tornato, ya ya! E poiché non ci sentiamo da un pezzo chiediamo venia, sono successe un sacco di cose.>>.

Ryam:<< Alcune belle, altre brutte :( tipo un funerale di un parente di un amico dell'autore a cui era abbastanza legato.>>.

Akiry:<< yes :( ma non siamo qui a diffondere certe gravi notizie ma per recensire, e il nostro ospite è...>>.

io:<< B3 Vi sono mancato?>>.

Akiry:<< O_O dov'è l'ospite? perché c'è l'autore?!>>.

Ryam:<< Credevamo che avremmo fatto venire un personaggio della prima storia :0 >>.

Io:<< L'idea era quella, sì, ma stasera voglio presenziare io xD Questo capitolo in un certo senso mi riguarda per certe ragioni... Ran e Yukio sono tra i miei Oc preferiti qui, E INOLTRE volevo fare certi apprezzamenti.>>.

Akiry:<< Ehm... come vuoi .w. ti lasciamo il campo allora.>>.

Io:<< Brave, brave uwu It's time of the review! Dunque, ricordiamo da dove eravamo rimasti... ai suddetti OC, appunto ,che si danno battaglia (ma non prima che Ryoko confermi di pensare che Ran sia ancora " salvabile" xD)! Ma Ran ha sempre Mucadrid sul campo, non è facile, e infatti per il primo turno Yukio si limita a rimpinguare i Life Points in vista del prossimo duello e per tenere testa alla ragazza, grazie alla Sacra Dama Angelica. Nice strategy... anche se Ran non si fa attendere e attenta più volte al terreno di Yukio, ma lui ha STRONG defense.>>.

Akiry:<< Ma... perché parli in inglese? Mi pari Lt.Surge di Pokémon...>>.

Io:<< Diciamo che mi andava xD l'inglese è bello... ma continuiamo, le mosse di Yukio continuano e la sua contromossa non tarda ad arrivare... ma OH MY GOD quanti Life Points e carte in più! xD Divine dovrebbe prendere lezioni da lui, altro che Ringiovanimento Psichico. La contromossa vera e propria comunque è il mitico Sacro Templare Angelico che cerca di affettare come un tonno Mucadrid, ma poiché al nostro " Re dei Mari" non piacciono i piatti a base di pesce - e non vedo perché dovrebbe essere il contrario xD - chiede un piccolo prestito ai suoi Soldati Reali per ridurre " un pizzico" il punteggio di Sacro Templare... che purtroppo viene distrutto.

<< Poi tocca nuovamente a Ran fare il suo turno... a proposito, ho un qualche dubbio su come funzioni Esecutore Naga con Mucadrid, tecnicamente siccome viene bandito non è mandato al cimitero e quindi Mucadrid, teoricamente, non dovrebbe poter poi applicare il suo effetto su un'altra carta uguale, però molto dipende dal testo di Mucadrid: se dice che " inoltre" fa questo e che manda una carta uguale a quella che ha lasciato il terreno per il suo effetto immagino non ci sarebbe nulla da obiettare dal lato " ruling". Niente di irriparabile, appunto. Quel che poteva essere irreparabile, piuttosto, è come sarebbe finita a Yukio con questo effetto, ma sappiamo che il nostro intrattenitore principale non si fa scoraggiare, come il miglior Yuya della situazione xD E infatti eccolo lì a recuperare altri punti e a resistere.

<< E alla fine, non poteva mancare la portata principale: Drago Angelo della Speranza, che con una combinazione di Imitatore Angelico e Sacro Templare Angelico riesce a riguadagnare l'effetto che dimezza l'attacco e a sbaragliare Mucadrid e Ran!>>.

Akiry e Ryam:<< YEEEEE!>>.

Io:<< Ma aspettate ad esultare, ora tocca ad Akito... il quale, dalle frasi che dice, è chiaramente intenzionato a non farsi mettere i piedi in testa in alcun modo.>>.

Akiry:<< Eh già :/ mannaggia...>>.

Ryam:<< Akito <3.<3 >>.

Io:<< Uhm, direi che la recensione finisce, dato che i nostri si danno battaglia ora xD Ah, teniamo anche presente che a quanto diceva Ryoko il misterioso drago di Akito non solo è il suo ace, ma è una carta virtualmente imbattibile. Ma veniamo alle considerazioni ora...

<< Niente da fare, devo farti i miei assoluti complimenti :) Mi sono realmente goduto ogni mossa effettuata Ran e da Yukio, specialmente durante la prima battaglia con Sacro Templare Angelico xD Non sapevo se Mucadrid sarebbe stato già distrutto o no, e la combo successiva con Sacro Templare e Drago Angelo era encomiabile. Mi sto immaginando troppo Sacro Templare in forma Stand che dice " REMEMBER ME, MADA*****A?!" prima che venga annientato a causa del suo effetto xD

<< Parlando di parole, il testo era fondamentalmente tutto giusto xD Ti sono scappati soltanto un paio di errori ortografici * blocco note mode* che sono:

« Personalmente parlando non ho mai visto la “piena potenza” del suo andare “fuori controllo”, ma ho assistito una volta soltanto alla perdida di controllo di... => Ryoko versione spagnola, " perdida" XD

<< Beh sì, il suo nervosismo e la sua fretta di finire il duello mi insospettisce...direi che per me è una prova inconfutabile della sua incertezza. => cambiamo in " mi insospettiscono", sono il nervosismo e la fretta ad averla insospettita, ergo due cose e non una sola xD

« Ed anche il quarto round si conclude, mio adorato pubblico! » esclamò il solito presentatore:« Il vincitore è...IWASAKI YUKIO! » il pubblicò, in particolar modo quello dalla parte del Team Hope e le fans sfegatate dell'High Guardian, esultò acclamando Yukio, facendosi sentire a gran voce chiamando il nome di quest'ultimo che si diffuse per tutto lo stadio. => " pubblico", non " pubblicò" XD

E questo è tutto xD direi 9/10, ma soltanto per via di questi tre erroretti insignificanti :) >>.

Akiry * pollice in su*:<< Bel voto però!>>.

Ryam:<< Yea :D >>.

Io:<< XD direi anch'io. Pertanto: complimenti :D davvero bellissimo il capitolo, da buon senpai sono molto orgoglioso dell'allieva (?). Il Cyber Show si chiude qui...>>.

Akiry:<< DI SOLITO LO DICO IO :0 >>.

Io:<< Silenzio, o ti abbasso lo stipendio xD Dicevo, il Cyber Show si chiude qui e noi ci sentiamo al prossimo. E grazie pure della citazione, che è sempre gradita xD oltre ad un prego per i ringraziamenti *inchino pure lui*. Alla prossima, continua così ;) ciao ciao!

Akiry e Ryam *salutando con le mani*:<< CIAOOO!>>.
(Recensione modificata il 09/06/2021 - 12:28 am)

04/06/21, ore 18:59

Yoooo!!!
Eccoci qui con una nuova recensione!
Devo dire che questo Mephixum, oltre al nostro immancabile Akito, si sta rivelando uno dei miei personaggi preferiti, e la storia sembra molto affascinante, chi sa quale sarà il suo reale fine, sono veramente curioso di scoprirlo.
Inoltre, facciamo la conoscenza del team Hope, con Hotaru che si presenta come la personificazione vivente dell'antipatia XD
Infine, un individuo piuttosto misterioso spia i due membri del team, architettando chissà quali piani. Chi sarà mai?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Ci vediamo alla prossima.
Passo e chiudo!

02/06/21, ore 11:45

Yo, eccomi qui con una recensione nuova di zecca!!!
Finalmente veniamo a scoprire nuove informazioni sul passato dei nostri Akito e Ran, rendendo quantomeno giustificabile da quel punto di vista, il loro modo di agire.
Mephixus si sta rivelando veramente un personaggio parecchio interessante, per i suoi modi e la sua particolare telepatia, rendendolo un nemico davvero formidabile, nessuno dovrebbe avere più segreti per lui o almeno credo :)
Passiamo al duello tra la nostra Ran e il pennuto dai capelli a spazzola (scherzo, Crow è uno dei miei personaggi preferiti e lo stesso dicasi per il suo archetipo XD), ma bando alle ciance e ciancio alle bande, finalmente vediamo questa ragazza in azione e devo ammettere che non è male, e il suo deck mi intriga parecchio, potrebbe dare senza alcun ombra di dubbio, del filo da torcere al mio Shiyuki
Scopriamo infine che per la realizzazione del fantomatico piano, Aki è fondamentale, per quale motivo? Devo dire che il senso del mistero mi incuriosisce ancora di più :)
Detto questo, il capitolo è veramente ottimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi.

01/06/21, ore 12:44

Ciao!!!!
Eccoci qui con un nuovo appuntamento su questa storia che è diventata una delle mie preferite e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
Devo dire che Ran mi piace sempre di più come personaggio, e rispetto agli altri sembra essere più restia a compiere determinate azioni o comunque rispetto agli altri sembra essere più docile, onesta o di buon cuore, la si potrebbe considerare come una sorta di "bussola morale" del gruppo.
Anche Akito mi attira molto, e le sue motivazioni sembrano essere legate a qualcosa proveniente dal passato, magari ha perso qualcuno di veramente importante e insostituibile, se addirittura ha rinnegato la parola amici e tutto il resto, sono curioso di scoprire qualcosa in più su questi personaggi in futuro.
E che dire, l'entrata in scena di quello che dovrebbe essere il cattivo è stata qualcosa di a dir poco spettacolare, tanto da far impallidire e sembrare dei moscerini i miei villain apparsi nei miei primi capitoli XD
Comunque, rinnovo i miei complimenti per questa storia e ci vediamo alla prossima ;)

22/05/21, ore 00:14

Hola, come va?
Allora, devo dire che la storia inizia sempre di più a incuriosirmi, grazie anche per il senso di mistero che aleggia su alcuni personaggi.
I nostri carismatici e affezionati protagonisti rimangono esattamente tali così come li ricordavo, specialmente Jack e Crow, ancora più scalmanati del solito XD. Che dire dell'immancabile Zora, divenuta ormai un must delle loro avventure, a questo punto credo che sia anche immortale XD
Comunque, il nuovo ragazzo mi incuriosisce e affascina allo stesso tempo, sono desideroso di scoprire di più al riguardo. Inoltre, ci tenevo a ringraziarlo personalmente per essere venuto a recensire la mia storia, l'ho apprezzato molto ;)
In conclusione, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

17/05/21, ore 00:24

Akiry:<< Ebbene, tempo di prendere il comando!>>.

Ryam:<< Più o meno xD >>.

Akiry:<< Hello :) buonasera. Recensione supertardiva ma... sempre una recensione :D Cyber Show, incomiiiing!>>.

Ryam:<< E stasera abbiamo pensato di portare un ospite ^w^ >>.

Akiry:<< Proprio così :) E l'ospite è...>>.

Ryam:<< ... YUGO :D >>.

Yugo:<< Yo, come va?!>>.

Akiry:<< Tutto bene XD Che si dice... superato il complesso della " Fusione", della " YUGO CADO"...>>.

Yugo:<< EHI, NON E' YUGO, E' YUGO! VUOI CHE TI PUNISCA?!>>.

Akiry:<< O_O ehi, sono sempre una ragazza! Allora, ci concedi questa recensione.>>.

Yugo:<< Umpf, ok! Wow, aspetta... DUELLI TURBO!>>.

Akiry:<< Eh, è tuo pane xD >>.

Yugo:<< ALLORA MI METTO SUBITO! Uhm, un duello tra signore... ok, abbiamo quindi il duello! Ryoko era appena riuscita a sconfiggere Omega, quindi ha un potente mostro dalla sua. Tuttavia, Ran se la cava bene con le sue carte coperte e le sue combinazioni di mostri Naga, e infatti respinge l'offensiva nemica.>>.

Akiry:<< E gioca anche combinazioni che puntano sull'indovinare la natura di alcune carte. Originale :) >>.

Yugo:<< EHI, PERCHE' ANCHE IL TESTO SBAGLIA IL MIO NOME?!>>.

Akiry:<< PERCHE' RYOKO USA LE FUSIONI, FESSO!>>.

Yugo:<< UFFA! A sto punto tifo per Ran! In ogni caso, lei chiama i suoi Synchro, tra cui Astulon, e mette in difficoltà a sua volta Ryoko, che però risponde anche lei in maniera niente male... Mi piace questo duello!>>.

Ryam.<< :3 >>.

Yugo:<< Poi entrano in campo anche il Visir e Mucadrid, il mostro più->>.

Akiry:<< Frena, frena! Non dimentichi qualcosa?>>.

Yugo:<< Cosa?>>.

Akiry:<< Sai, lo stato d'animo di Ran...>>.

Yugo:<< AH E' VERO! Ran sta duellando, ma non nel suo solito metodo, ha fretta di terminare il duello, sembra. Ryoko ipotizza che ci sia qualcosa di strano infatti, ma Ran praticamente dice che è solo per il progetto...>>.

Akiry:<< Non la convince tantissimo il progetto, ma è fedele ad Akito... ecco secondo me il quadro uwu >>.

Yugo:<< Già, quel tipo con gli occhi gialli che ho visto prima. Chissà se è forte...>>.

Akiry:<< Lo è, lo è xD >>.

Yugo:<< Comunque, duello avvincente, ma alla fine è Ran a trionfare grazie all'effetto di Mucadrid. Però le parole finali di Ryoko colpiscono Ran... salvarlo da se stesso ( a proposito, " se stesso" va scritto senza l'accento)? In che senso?>>.

Akiry:<< Ce lo diranno strada facendo, mica possono dirci tutto subito.>>.

Yugo:<< Ma io volevo saperlo ora!>>.

Akiry:<< E invece dicci che ne pensi?>>.

Yugo:<< Uhm... bel Riding Duel! E sono curioso di sapere cosa intedesse di preciso Ryoko e come proseguirà il duello a squadre!>>.

Akiry:<< Ce lo chiediamo anche noi xD comunque, complimenti con il capitolo, Black_Rose :) Noi abbiamo finito, ci sentiamo alla prossima puntata! Ciao ciao!>>.

Yugo e Ryam:<< CIAOOOO!>>.

06/05/21, ore 20:35

Salve, come va?
Mi presento, sono Delsin98 e sono capitato qui dopo aver iniziato a leggere alcune fanfiction su questo particolare e stupendo gioco (Sono anch'io al mio esordio con una storia dello stesso tipo, anche se è ambientata nell'universo di Arc V)
Allora, devo dire che hai uno stile di scrittura veramente scorrevole e piacevole da leggere, la storia si prospetta già parecchio interessante (5Ds è anche una delle mie serie preferite), per non parlare poi degli Oc (Adoro quando vengono utilizzati, specialmente nelle storie su Yu-gi-oh)
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà e di leggere i prossimi capitoli.

01/05/21, ore 16:23

Ero in attesa di questo momento. Sì. Il momento in cui la fenice spicca di nuovo il volo per una recensione. Qui è Ikki, e mi accingo a cominciare. Eravamo rimasti a Ran contro Ryoko che iniziavano. Sarò onesto, ero troppo indeciso su chi tifare. Ran mi sta più simpatica, ma mi ero troppo affezionato a Ryoko. Ran fa uso di una strategia di indovinare le carte. E la strategia funziona. Però Ryoko essendo l'agente più figo dell'universo, non smetterò mai di dirlo, capisce che c'è qualcosa di diverso. Chiaro, dato che in realtà Ran è un po' forzata a fare quel che fa. Duellano entrambe bene. Però poi Ran tira fuori Mucadrid e Jafar dei Naga. O il gran sacerdote dei Cavalieri. Se scopriamo che dietro c'è Saga dei Gemelli siamo a posto. Ma riassumendo Ryoko perde. Però si è fatta valere. E dice anche di aver vinto praticamente lei perché Ran si è in un certo senso consegnata ai piani dei cattivi e che solo lei può salvare Akito. E' passato del tempo dall'ultima volta che ho letto la FF ma sta facendo accenno a qualcosa che non sappiamo o mi sono perduto nei pressi di qualche labirinto? In ogni caso bel capitolo, è stata una bella battaglia tra dame. Anche se, con alcuni impegni sopra, comincio a sentire il peso della lunghezza. Un bruciante saluto.

11/02/21, ore 17:21

La fenice non sparisce. E' immortale. Anche quando ha un'incidente. Perdonami il ritardo, Black_Rose. Ho avuto un incidente con lo scooter e ho avuto una frattura al braccio. Ma ora sono tornato a far ardere le mie fiamme. Detto questo, inizio. Omega un ammiratore di Ryoko? E' da un po' che non passo all'altro capitolo, però ricordo che aveva già preso in considerazione la cosa. Akito ha previsto tutto però. Yaeger potrebbe fare a meno di spaventarsi. Mi ricordo che in quell'episodio con il robot guardiano era successa una cosa simile davanti a lui e Yusei ha vinto lo stesso. Omega non scherza però, sta davvero cercando di mettere in atto le sue minacce. Peggio di un Poseidone rifiutato. Hydra sembra nuovo, non l'aveva usato prima vero? Comunque sembra la fine per Ryoko ma essendo l'agente segreto più figo dell'universo se la cava. E riesce quasi a svegliare Omega. Peccato che Akito sia peggio di un troll e avesse messo qualche altra protezione. Bella la combinazione finale di Tenebrya per attaccare quattro volte con quella carta che distrugge le carte magie e trappola. Ed essendo l'agente più figo dell'universo, vince. Senza usare poteri. Sempre più figa. Ora tocca a Ran, non vedo l'ora di vedere questo duello tra ragazze. Duello che continua pure nello speciale. Era molto carino il siparietto con lei e Ryoko, e anche le frecciatine. Ma mi complimento soprattutto per il duello, ero piuttosto confuso su chi avrebbe vinto. E se Ryoko sarebbe riuscita o no a vincere l'influenza delle modifiche di Akito. Per ora è tutto, un bruciante saluto da una fenice rinata.

03/01/21, ore 22:40

Akiry:<< Ebbene, alla fine ce l'abbiamo fatta.>>.

Ryam:<< Siamo arrivati! xD E con un amico, Feind :) nuovo acquisto del Cyber Show, credo tu lo conosca già.>>.

Feind:<< SALVE!>>.

Akiry:<< E poiché è la sua prima comparsa nelle recensioni di questa fic, mi sembra doveroso che sia proprio lui a fare la recensione xD >>.

Feind:<< COS...? Questo però non me l'avevate detto :0 >>.

Akiry:<< Ah no >:) Dai, non è terribile come cosa xD >>.

Feind:<< uffa xD e va bene... non sfiguriamo davanti a Black_Rose. PROFESSIONALITA' E... GO! Dunque, esordiamo con l'analisi del cento per cento di Omega uwu e nel frattempo, Ryoko cerca di farlo riprendere... tra l'altro forse è un suo ammiratore.>>.

Akiry:<< UN PERVERTITO, MAGARI!>>.

Feind:<< ... CHE? .W. >>.

Akiry:<< Voglio dire xD pensa se poi è semplicemente uno fissato in quel senso e basta per Ryoko - che se non sbaglio comunque non mancavano questi, da come ne parlava lei - e le prime cose che dice sono...>>.

Ryam:<< .w. abbiamo capito... beh, sicuramente sarebbe inatteso quanto un certo Yurio e il suo drago... xD >>.

Feind:<< .-. uhm... forse. Comunque sia, la cosa non funziona, ma Ryoko ci riprova poco prima che Omega dichiari l'attacco che dovrebbe eliminarla. Sembra avere più successo, ma quel volpone di Akito aveva già impostato degli aggiornamenti che impediscono a Omega di riappropriarsi della sua umanità...>>.

Akiry:<< cattivo e.->>.

Ryam:<< ma è così geniale :D >>.

Feind:<< ...e Ryoko alla fine viene attaccata... tuttavia, usando come esca l'effetto di Tenebrya riesce a usare l'effetto di una seconda carta, in modo da interrompere la Battle Phase e riprendere al contempo il suo asso nella manica.>>.

Akiry:<< WOW :D >>.

Feind:<< A questo punto tocca di nuovo a Ryoko, la quale usando di nuovo Tenebrya come esca riesce a mettere a segno un'altra strategia, la quale porta la sua carta migliore a 3900 punti d'attacco e le dà perfino due attacchi in più per un totale di quattro.>>.

Akiry:<< E VINCE!>>.

Feind:<< No!>>.

Akiry:<< o.o whut?>>.

Feind:<< Infatti sì, vincerebbe, ma poi Titanos passerebbe al prossimo giocatore uwu e la cosa non va bene, visto che è rimasto soltanto Yukio e dovrebbe poi rischiare di vedersela con due avversari, visto che Titanos dà un certo vantaggio al successivo duellante.>>.

Akiry:<< o.o giusto... e allora come si fa D8 ?>>.

Feind:<< Beh, Ryoko è intelligente, e infatti usando Flusso Fusione Nero riesce a distruggere prima Microricognitore, permettendole di distruggere Titanos senza tenerlo sul campo per il successivo sfidante uwu >>.

Akiry:<< YEEEE!>>.

Feind:<< A questo punto, però, Omega è danneggiato, ma il tuttofare Akito ci penserà lui xD E intanto tocca a Ran duellare... mentre faccio i miei complimenti a Ryoko: non ha usato i suoi poteri sul nemico, così da onorare il debito che aveva con lui. Non è da tutti uwu>>.

Akiry:<< Beh, pure Yukio ha merito in questa decisione :) >>.

Feind:<< Comunque ora sarà un Ran contro Ryoko xD chi vincerà?>>.

Akiry:<< Lo sapremo al prossimo capitolo >-< già lo voglio leggere... Tiriamo le somme?>>.

Feind:<< Certo xD il capitolo è stato sorprendente... la ripresa di Ryoko era inaspettata, così come il suo modo di vincere, complimenti. Solo, un punto da osservare xD :

-« IO LO SAPEVO! » si rimise tutto ad un tratto in piedi con un salto di immensa gioia Yaeger, ora di tutt'altro stato d'animo rispetto a prima. Sollevò un pugno con decisione, esclamando con fare solenne:« Non avevo dubbi su di lei, agente Kozuki! Ero certo che avrebbe fatto qualcosa di straordinario come questo per salvarsi e sventare i piani di quell'ammasso di ferraglia! Ihihihihih! ».
"Non aveva dubbi, eh?" pensò Kazama a braccia conserte, interiormente divertito dalla reazione del sindaco al ripensare che fino a un momento prima era di tutt'altro parere sul finale del duello.

=> questo non è proprio un errore, ma i due paragrafi non hanno uno spazio tra l'uno e l'altro xD il pensiero infatti è subito sotto la frase del pagliaccio xD

Poi vabbé, da qualche parte abbiamo visto un errore ortografico, ma è proprio una sciocchezzuola, anche se non siamo riusciti a rintracciarlo @.@ gomen!>>.

Akiry:<< Yes, il capitolo in sé era perfetto alla fine :) E il Cyber Show si conclude qu->>.

Feind:<< Momento, devo commentare anche lo speciale!>>.

Akiry:<< /o.o ops!>>.

Feind:<< Allora, lo Special ruota su Ran uwu Ah, quindi le piacciono le cose buone, eh? Ma quindi... LEI MANGIA MA NON INGRASSA?!>>.

Akiry:<< INVIDIAAAAAAAA!>>.

Feind:<< Ma se tu sei in perfetta forma -.- >>.

Akiry:<< O-O solo se mantengo la dieta!>>.

Ryam:<< e Ryoko è una rivale in amore .w. >>.

Akiry:<< Il triangolo è chiarissimo uwu >>.

Feind:<< Stacci, Ran uwu e diciamo che è quasi un quadrilatero... Ran-Akito-Crow-Ryoko.>>.

Akiry e Ryam:<< MA LOL!>>.

Feind:<< Comunque ottimo show davvero, ci siamo divertiti xD >>.

Akiry:<< E ti ringraziamo anche dei complimenti e della pubblicità xD Bene, direi che lo Show è fatto... ci sentiamo al prossimo, e ancora complimenti per il capitolo. Buone feste!>>.

Feind e Akiry:<< BUONE FESTE!>>.

08/12/20, ore 16:50

*spunta timidamente da dietro una roccia* Ehm, salve!
Sono passati mesi da quando ho recensito l'ultima volta, mi scuso per tutta l'attesa ^^
Cercherò di essere più costante, intanto eccomi qui! ^^
Allora, come al solito integrerò alcuni capitoli! Eravamo rimasti allo scontro tra Crow e Ran e la perdita di sensi di Aki, che l'ha costretta ad un ricovero in ospedale... Intanto, anche gli altri Signer sono giunti (massima solidarietà per la loro amica, sono contenta che tu abbia messo in risalto questo aspetto dei Signer ^^), così che Yusei spieghi tutto quello che è successo nel mentre. Intanto, cambiando punto di vista, c'è un gruppo di duellanti del cosiddetto "Team Hope" che pare avere un grosso interesse per tutta la faccenda... Uhm, mi chiedo che cosa abbiano a che fare con i nostri eroi... In ogni caso, Carly li incontra e fa loro una breve intervista (in cui mentono sul fatto di sapere chi sia quella duellante misteriosa, cioè Ran... Continuiamo ad alimentare sospetti, ma presumo siano dalla parte dei buoni ^^... o almeno spero xD). Ritornando in ospedale, abbiamo l'ennesimo litigio tra il rosso e il biondo (eheh... Quando mai... xD) che viene interrotto dal nervosismo di Yusei. E qui lo capisco perfettamente, è vero che loro due sono costantemente in conflitto nonostante l'ottimo rapporto di amicizia, ma in una situazione del genere forse avrebbero fatto a meno di queste litigate... Comunque, apprendiamo anche un'altra notizia spiacevole: Ushio è in coma! NOOOOO! T.T

Beline: Oh, andiamo... Non è uno dei tuoi personaggi preferiti!
Eli: E quindi? Ci rimango comunque male T.T

*sniff* Dicevo... Jaeger giunge in ospedale per dare un paio di spiegazioni su Mephixum (storia molto interessante, tra l'altro!), mentre la nostra rossa ha degli incubi/strane visioni prima di risvegliarsi! Ovviamente, YuAki! Che bello vedere Yusei felice perchè Aki si è svegliata, quei due sono bellissimi *^*
Ehm... Continuando... Mephixum è stranamente collegato ad Aki e ho paura di scoprire il perchè o.O
Cioè, sicuramente ha a che fare con l'Arcadia Movement, ma in che senso? ^^
Anyway, i ragazzi raccontano tutto ad Aki, ma il membro del Team Hope Yukio ha origliato tutto e riferisce ai suoi compari, che sono a loro volta ascoltati da un'altra persona. Prevedo qualcosa di brutto, non so perchè...

Comunque, in realtà scopriamo una delle prime motivazioni per cui Mephixum voglia così tanto Aki... Ed è per... Vendicarsi di Yusei? Brutto pezzo di m-

Beline: *le tappa la bocca in tempo*

No, Belinda! Si merita tutti gli insulti >:C
Colpire una persona a cui il tuo nemico tiene è una bastardata bella e buona! >:c
Non è l'unica cosa che Mephixum dice, perchè pare che anche Akito abbia qualcosa da nascondere! Chissà di cosa parla... Si scoprirà, lo so u.u
Povero Yusei, devo dire che mi è dispiaciuto molto per lui... Ha già perso degli amici, se perdesse anche Aki... Non oso immaginarlo, aiuto!
Proprio quando il trio sta per dirigersi (contro l'ordine di Jaeger, tra l'altro xD) verso il luogo del duello tra Crow e Ran, ecco che compare di nuovo il Team Hope al completo! Ed è qui che si chiude il capitolo, con Yukio che, oltre a gettare numerose frecciatine su Jack (ho riso xD), propone un duello a Yusei in cambio di informazioni!
Devo dire che la storia sta prendendo una piega interessante e vedrò di andare avanti nella lettura (sperando di non portare troppo ritardo con la rece ^^')!
Alla prossima! ^^

P.S. è un vero peccato che non si vedano le cover dei capitoli, mi sarebbe piaciuto vedere i tuoi disegni :c

02/10/20, ore 17:34

Fuori piove. Ma la fenice non muore per un po' di pioggia. Ikki è qui, pronto alla nuova recensione da stilare. Iniziamo da dove ci eravamo fermati: Omega dà i numeri. Li desse del lotto potrebbe essere conveniente ma finisce che sembra avere un'amnesia. Non è affidabilissimo. Ma in realtà quel volpone di occhi gialli alias Akito l'ha aggiornato e migliorato, cancellando l'agente segreto donna più figo dell'universo dai suoi dati. E Ran ci sta male. Akito, chiedile scusa. Subito! E anche tu, Mephixum, che fai il joker nell'angolino. Siccome come dicevo Ryoko è la più figa dell'universo e non certo stupida per questo ha già capito l'inghippo e spera di farlo ricadere nello stesso conflitto di coscienza dell'altra volta manco fosse Saga dei Gemelli con la sua seconda personalità. Per farselo amico? Era quel temava Akito se non ho letto male. Le mosse comunque non vanno benissimo perché Omega è una bestia. Specie ora che è stato aggiornato. E pure dice che ha tutte le possibilità di vincere. Sarà vero? Tirando le somme il capitolo mi è piaciuto ma non posso fare a meno di rimarcare che le troppe spiegazioni ho fatto un po' fatica a seguirle. E' solo un'impressione ma mi sembra che alle volte alcuni discorsi siano fatti per raggiungere una qualche lunghezza ideale del capitolo. Io leggo diversi libri a casa e se posso permettermi un consiglio ho notato che spiegazioni d'impatto più immediato sono quelle che non durano troppo a lungo. Che non hanno troppi rigiri di parole, non so se rendo l'idea. Ma posso capire che magari sembrava tutto importante e non si voleva escludere niente. Come ho detto il capitolo mi è piaciuto lo stesso, le sequenze mi parevano sensate e logiche. Penso sia tutto. Un bruciante saluto.