The Darkness Bond
di Black_RoseWitch

22/09/15, ore 17:40

Ran dovrebbe evitare di parlare così al demone...forse non ha ancora capito che potrebbe ridurla in polvere solo aggrottando le sopracciglia.

22/09/15, ore 16:06

Bhe raga, io non so che dire. I draghi leggendari sono sette. Già Flusso della vita mi sembrava un po forzato. Quale segno apparirà adesso, il rene, un polmone ?......Ma comunque la storia sta proseguendo bene

22/09/15, ore 15:52

Ma cavolo, è mai possibile che ogni nemico di ogni fic se la prenda sempre o con Yusei o con Akiza ? Mai nessuno che dica:" Voglio sbarazzarmi di Crow perché ha i capelli rossi". A parte questp il capitolo è bello

22/09/15, ore 15:33

Ma quanto è forte la carta di Akemi se è riuscita a liberare l'oscurità? tipo IT'S OVER 9000!!!! Comunque Mephixum è carino, ma io l'avrei chiamato Tartaro

22/09/15, ore 15:16

prima che il lettore conoscesse Occhigialli si riferivano a lui con pronomi personali oppure con "capo". Ora che conosciamo il suo nome Ran dice: Akito è davvero incredibile" Seems legit. Il capitolo è bello, ma che vuol dire OC ?

22/09/15, ore 14:57

Il capitolo, bello è bello, ma sul serio 12000 life points?!?!? Nemmeno quando usavo i cheat su Over the Nexus avevo 12000 life points...
Capelli cremisi e occhi gialli...Perché non l'hai chiamato Azazel?

21/09/15, ore 13:37

Ma quello al centro è Kalin!!!!! Scherzi a parte il capitolo è bello nonostante sia un po corto. Ran aveva ragione ma se le avessero dato retta la storia non avrebbe potuto continuare. Ciò che non capisco è perché il capo non è quello grosso come una casa ma tant'è.

16/09/15, ore 14:51

Special Show, atto 2.

Akiry:<< Cos'è questa scritta sopra 0^0 ?>>.

Io:<< Sostituisce la classica presentazione che fai... ringraziami, ti faccio risparmiare parole, e come dice il vecchio cilindro (paperon de paperoni) il tempo è denaro u.u >>.

Akiry:<< Da quando tieni conto dei motti del vecchio avaraccio >_> ?>>.

Io:<< Da sempre... a te lo show *va via* >>.

Akiry:<< E oggi Ryam è a prendere un gelato... vabbè, allora cominciamo lo Special Show xD Ah già, perché Special, dirai tu? Perché potrebbe capitare qualunque personaggio delle fic del boss XD e oggi c'è.... *rullo di tamburi*... RYU!>>.

Ryu:<< Eccom...>>.

Akiry *scoppia a piangere*

Ryu:<< o_o ?>>.

Akiry:<< Ma tu sei... ç_ç Cioè...>>.

Ryu:<< u_U e allora? Una piccola trasferta la posso anche fare...>>.

Akiry:<< Giusto, sniff... sono felice di rivederti :') >>.

Pubblico in sala:<< ANCHE NOI T.T >>.

Ryu:<< Woah o_o Ehm... che devo fare?>>.

Akiry:<< Dacci le tue impressioni su questo capitolozzo... a me è piaciuto (a parte per il finale da crepacuore >:) ti vengo a cercare, autrice, sei avvisata).>>.

Ryu:<< Uhm... beh, eravamo rimasti a quando Yukio faceva polpette di quei due tirapiedi di Mephixum. Stranamente le ferite sembrano essersi in parte curate, e che io sia dannato se non sento che ci sia qualcosa sotto...>>.

Akiry;<< Eh, le ferite non diventano taglietti in tempo zero >.> >>.

Ryu:<< Già, e poiché Yukio sembra diventato una specie di porta sfortuna, pensa bene di attirare scalogna facendo arrivare i rimpiazzi dei due. Per fortuna arrivano Yusei, il caro Signer della testa del Drago Cremisi, la metà del Drago dell'Emblema, e l'affascinante agente Ryoko Kozuki, e ci pensano loro a duellare.>>.

Akiry;<< E non è una passeggiata, ne?>>.

Ryu:<< Tutt'altro: i nemici sono ostici, e la donna è ancor più ostica, dato che riesce a scampare alla sconfitta che già il suo alleato riceve. I nostri subiscono duri danni, e all'improvviso Yusei cade...>>.

Akiry:<< D8 NUO, PAPA'!>>.

Ryu:<< Aspetta, finisco di leggere il capitolo e ti dico cosa succed... ah, no, il capitolo finisce con Aki che grida in nome di Yusei per la centunesima volta, quindi se volevi saperlo... attaccati.>>.

Akiry:<< grazie tante -.- Ma Black_RoseWitch la troverò... e la ucciderò >:) >>.

Ryu:<< <.< >>.

Akiry:<< Anyway, che voto le dai?>>.

Ryu:<< A me il capitolo è piaciuto, l'azione c'era e tutto è ben descritto, perché opterei per un diec...>>.

Akiry:<< NOVE!>>.

Ryu:<< ?>>.

Akiry:<< Per via del finale inconcludente U_U >>.

Ryu:<< Ah... un chiodo fisso, il tuo.>>.

Akiry:<< Già. E... qui finisce lo Show ;) Ci vediamo nel prossimo capitolo/recensione. A presto, mondo.>>.

Ryu:<< Ciao ciao :) >>.

18/08/15, ore 21:08

Peccato che il duello sia stato interrotto. Hai addirittura messo la penitenza per le intromissioni in un duello? A però. Il tuo drago che hai disegnato mi sembra un po' Polvere di Stelle. A proposito, spero che Yusei si facci vivo presto. Alla prossima

15/08/15, ore 15:24

Ryam:<< OUCH!>>.

Akiry:<< DOPPIO OUCH!>>.

Ryam:<< Mica pochi, i danni presi da Yukio, eh?>>.

Akiry:<< Tra un duello e l'altro... direi proprio di sì >.> >>.

Ryam:<< Comunque, io rivisto il tesoro mio, Akito *-* >>.

Akiry:<< XD Procediamo con il Barian Show, dai!>>

Ryam:<< Barian?>>.

Akiry:<< Giusto... OGGI E' PSYCHO REBORN SHOW :) In onore della fine della prima parte di racconto, inviteremo qualche personaggio di lì.>>.

Ryam:<< YEEEE :D >>.

Akiry:<< Tiriamo a sorte, ovviamente *mostra una scatola* estraiamo il bigliettino xD Mmh.... e guarda un po' che coincidenze!>>.

Ryam:<< Io non credo che lo siano *Adam Kadmon Style* In ogni caso... Izayoi Yurio, il protagonista di Psycho Reborn :D >> entra sotto gli applausi generali.

Yurio:<< Ciao, ragazze :D Come va?>>.

Ryam:<< Bene... ç.ç però mi dispiace moltissimo per Shina...>>.

Yurio (si intristisce):<< Non farmici pensare ç_____ç >>.

Akiry:<< Forza, basta facce da funerale xD A te la parola sul tutto, Yurio.>>.

Yurio:<< Sì... <.< Dunque... Yukio continua a mettere alla prova Aki, la mia cara mammina, e alla fine le sue esortazioni ad usare il Drago Rosa Nera hanno effetto.>>.

Akiry:<< Per giunta riesce a controllarlo, dopo il primo tentativo.>>.

Yurio:<< Yukio è furbo, però, si era premunito. Poi assistiamo anche a->>.

Ryam:<< AL MIO AMMMMORE CHE FA LA RAMANZINA A RAN, E LUI HA SEMPRE RAGIONE! SEMPRE!>>.

Yurio e Akiry:<< o_o >>.

Yurio:<< Ehm.... comunque arrivano anche Takeshi e Hotaru, che raccontano che Aki era seguita. E nel frattempo le cose si complicano perchè degli accoliti di Mephixum D8 Si uniscono al duello di Aki e Yukio!>>.

Akiry e Ryam:<< D8 e hanno i diabolici Synchro Oscuri della seconda stagione YGO 5D's (anche se nuovi)!>>.

Yurio:<< Il duello è violento, però... alla fine, Yukio riesce ad usare il mostro di Aki per evocare il Drago Angelo della Speranza, il suo boss a quanto pare :D E con esso riesce a mettere k.o. entrambi!>>.

Akiry:<< YEEE!>>.

Ryam:<< Così si fa!>>.

Yurio:<< Mi ricorda un po' me contro Kuro e Shiro xD Ma... non so perché, ma il fatto che ci sia Mephixum mi da da pensare... non è che poi li attacca?>>.

Akiry:<< Ma nooooo! E' un boss, non credo arrivi così presto.>>.

Ryam:<< Comunque, è tutto da vedere. Dacci il voto, adesso, subito!>>.

Yurio:<< o_o ok... direi che un 10 va bene, va. Non mi pare di aver notato niente di malvagio, le performance di Yukio erano ben elaborate... e poi il disegno di Drago Angelo è bellissimo *^* >>.

Ryam:<< *-* l'hai notato?>>.

Akiry:<< *v* comunque... lo Show finisce qui. Ci vediamo presto, e complimenti anche da parte del capo... Cyber.>>.

Yurio e Ryam (salutano con la mano):<< Bye bye :D >>

13/08/15, ore 13:09

Il drago angelo della speranza che fico il disegno sembra un po' drago polvere di stelle con l'armatura e ali angelici sarà impressione mia ma comunque bel capitolo

03/08/15, ore 22:15

Spero proprio che questo addestramento funzioni. Sarei molto curioso di vedere come Akiza si toglierà dalla situazione spiacevole in cui l'ha messa l'avversario, ma si vedrà.

13/07/15, ore 15:41

Mmh...

???:<< mmmh....>>.

E allora come la mettiamo? Purtroppo non ho tanta voglia di fare i Barian Show...

???:<< Scusa, ma io che ci faccio qui?>>.

Recensirai, caro il mio Bolt... dopotutto dobbiamo recensire una ragazza, quindi non-

Bolt (salta per baciare):<< CHANCHEEEEEEE!!!>>.

*lo trattengo* NOOOO! Non devi! Pensavo che non ti dispiacesse ma... giù le mani dall'autrice! Tu e il tuo viziaccio malefico!

Bolt:<< ''^^ ma tanto sono un tipo bello, non le dispiacerà.>>.

CEEEERTO. Va, recensisci, maledetto.

Bolt:<< Ok (maledetto? o.o ). Ad ogni modo la sfida con Yukio continua, e devo dire che se la cavano molto bene. Bello il disegno, poi *^* Comunque, Takeshi si fa sfuggire la tizia incappucciata, e si scusa con Hotaru u.u >>.

Ok, fin qui ci siamo... comunque approvo l'idea di mettere alla fine i disegni (non ti dico quanto ho faticato a mettere le immagini di ogni carta in Saigono Tatakai -.- figuriamoci se le disegnavo tutte).

Bolt:<< Inoltre, Crow e co fanno la conoscenza di Akito, senza sospettare minimamente che non sia buono e simpatico come sembra. Poi rivediamo proseguire la sfida tra Yukio e Aki, e il tutto finisce con una destiny draw di Aki... devo ricordare di baciare anche la ex-Signer B) >>.

Esatto u.u devo ammettere che è un capitolo piuttosto intenso, dai. Il duello va bene, gli effetti sono abbastanza bilanciati...

Bolt:<< Più o meno è così u.u Voto pieno... e adesso...>> salta alla Goblin:<< CHANC- >>.

*lo mazza sul capo* NO E.E

Bolt:<< @.@ >>.

*lo trascina via*.... e con questo la recensione è finita :) ti auguro buona giornata, ancora complimenti per il capitolo e a presto ;)

C'ha proprio ragione Cyber: gli psichici sono sempre quelli che sono stati sfigati, eheheh. Scherzi a parte, mo vuoi vedere che il nuovo misterioso gruppo darà parecchia rogna ai nostri amici? Vector, se mi senti non ci pensare nemmeno a fare il furbo con loro se no chiedo a Cyber di dire ad Akiry di strapparti le ali cosi non te la svigni comodamente, ahanah! Speriamo davvero che non risucceda un altro casino stavolta. Alla prossima ;)

Hello xD è stata dura, ma eccomi qui xD Pronto per un Barian Show alla vecchia maniera.

???:<< E ti pareva.>>.

Assistimi, piuttosto >_> Stavolta il presentatore sono io, Ryam e Akiry sono impegnate a consumare fazzoletti sulla storia di Yukio xD

???:<< Mocciose...>>.

Su, forza <_< Il bariano estratto comunque è il qui presente scorbutico re Nash.

Nash:<< Dov'è Kregan quando serve?>>.

Lui aveva già recensito, tempo addietro, quindi non lamentarti e dicci le tue solite impressioni u.u

Nash:<< Va bene: ho un sacco di impegni, quindi prima si parte e prima si finisce. Allora, i nostri piccoli amici annunciano l'incidente che coinvolgeva la cara Aki... e Akito pure. Quindi Yusei va alla ricerca, non ho capito male, e gli altri se dovrebbero tornare da Jack e Crow, sempre da quanto ho capito.>>.

Vai avanti e.e

Nash:<< Intanto, il tale di nome Takeshi deve sconfiggere un pokemon selvat... cioè, una duellante psichica misteriosa, e ci riuscirà grazie al suo Neo-Xyz... una cosa mai vista prima (ma preferisco il mio Chaos Number).Intanto apprendiamo qualcosina sul conto di Yukio.>>.

Eh, già, lui è uno psichico, gli psichici hanno un abbonamento vitalizio alle storie tristi.

Nash:<< E dopo questo bellissimo discorsetto, decide che è tempo di combattere. Di sicuro, sarà una sfida avvincente.>>.

Speriamolo xD Può accadere di tutto, anche se ho sentito di certa gente che pensa ci sarà qualche conclusione scontata xD

Nash:<< Ma come fa a dirlo, quella gente, se manco conosce lo svolgersi degli eventi?>>.

Infatti quella gente prende grossi granchi e.e Secondo me, può accadere di tutto, mai dare giudizi affrettati. Ebbene, voto?

Nash:<< Facciamo nove e mezzo...>>.

Perché non un voto pieno? o.o

Nash:<< Non ne ho voglia...>>.

*facepalm* va beneee.... il Barian Show è finito. Ci sentiamo al prossimo capitolo, continua così ;) Bye bye

Nash*cenno*

Si sforza a salutare, Nash, eh... <_<
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 01:42 pm)