A Study In Furniture: Dead Objects Tell No Tales
di Leoithne

25/09/14, ore 17:20

Allora, ho seguito questa storia fin dall'inizio e mi ha subito affascinata. Purtroppo, per vari motivi, non ho avuto il tempo per lasciare un commento e oggi ho finalmente trovato il tempo per recensire questo capolavoro.
Ho sempre pensato che i mobili e gli oggetti in generale avessero un anima e tu hai dato vita a quelli che hanno più storie da raccontare, più segreti da svelare, più emozioni da decifrare.
Mi piace il modo in cui scrivi, è originale, veloce e bello. Hai uno stile che non si vede tutti i giorni e che io personalmente adoro.
La poltroncina e il frigorifero mi sono piaciuti più di tutti, ma anche gli altri due capitoli non sono affatto male, anzi! Insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo al più presto!
Alla prossima,
Death Lady

24/09/14, ore 23:42

Adoro questa storia! Davvero, complimenti. Perché è del tutto inusuale una storia del genere, ma tu sei geniale, e stai facendo davvero un gran lavoro. Aspetto il prossimo capitolo con ansia

24/09/14, ore 18:40

Questa storia è assolutamente adorabile, poi questo capitolo è perfetto. Il comodino che vede il cambiamento di Sherlock, la disperazione di John e, infine, la loro ''riappacificazione''; alla fine ero anche un po' commossa. Ho amato tutto, è davvero bella. Brava!

18/09/14, ore 14:08

Questo. È. Assolutamente. Meraviglioso!! O mio Dio è una cosa dolcissima! Mi si stanno sciogliendo le guarnizioni.. ;b
Posso dire che questo fantastico frigo è ufficialmente uno dei miei personaggi preferiti :) Lo ringrazio di cuore per averci rese (i?) partecipi di questi carinissimi episodi ripieni e ricoperti di taaanto amore. ^^
KQ

17/09/14, ore 12:41

Ma, ma, ma..! *arrossisce a dismisura*
Non sai quanto sono felice di averti potuto conoscere e credimi se ti dico che sono e sarò sempre la tua fan numero uno, prontissima a sostenerti e a leggere tutte le storie stupende che sempre mi proponi!! Grazie a te di essere così speciale e parlare con te è sempre un enormissimo piacere <3!!
Ritornando al Frigorifero, ma quanto è dolce?? La serpentina calorosa è geniale!!! Poverino che deve subire gli esperimenti di quel suo proprietario fuori dal comune! Poi arriva John e tutti i mobili tirano un sospiro di sollievo! Tutti lo amano (e come potrebbe essere altrimenti?) *w* Certo che è uno di quei mobili messo più a dura prova! Però viene ripagato dalla vista unica di quel -Ti amo- meraviglioso che lo fa addirittura sciogliere... Un frigorifero che si scioglie è qualcosa di epico!
Potrei lodare la tua inventiva e genialità da qui all'eternità ed esaurirei tutti i complimenti esistenti e nemmeno basterebbe! Scritture sempre perfetta e scorrevole per una storia dolce e leggera, ma incredibilmente fuori dal comune! Aspetto con ansia il prossimo pezzo d'arredamento e la storia che ci racconterà!!! Un bacio e un abbraccio immensi!!

17/09/14, ore 10:40

AHAH il frigorifero è troppo carino XD lo adoro, ma poi mi fa tanta dolcezza sentire di come si scaldi (e dei tecnici che vanno a mettere le mani dove non dovrebbero XD) poi Sherlock e John son tanto carini. E finalmente si guardano tutto il tempo invece di scambiarsi semplici occhiate vedononvedo. Scemi u.u

13/09/14, ore 00:35

No va beh, ma la dolcezza, sono uno più dolce dell'altro!! E' troppo bella come cosa, voglio il capitolo successivo e sono curiosa di sapere che parte del mobilio sarà. XD Poi la tazzina che ha versato il tè sulla poltroncina mi ha fatto ridacchiare un sacco. XD
E poi Sherlock e John sono così assolutamente carini, cioè, si son baciati, ma quanto sono splendidi. Li amo. *-*
E poi la scrittura mi piace, la trovo molto "sarcastica" (ti prego non prenderla a male giuro che è un complimento ma non so spiegarmi!) e molto, molto scorrevole *__* Al prossimo capitolo *__*

12/09/14, ore 20:10

Credo che si la cosa più geniale, ben scritta e adorabile che io abbia mai letto.
Accidenti, complimenti!! non vedo l'ora di leggere il 2 capitolo (mi sono fermata al primo per recensire, mi sembrava doveroso)e poi tutti gli altri che verranno pubblicati.
Ancora complimenti! <3
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 08:11 pm)

12/09/14, ore 15:26

Fedeee, ma così mi fai sciogliere! Sei davvero gentilissima e sappi che, senza di te, questa fantastica storia non sarebbe mai nata! Riescii a renderla sempre più speciale, di mobile in mobile!
E la tazzina? Dire che è dolcissima è dir poco! E quanto mi piace quando divaga e si perde nei suoi pensieri... quasi quasi vado a sbirciare le mie tazzine per sentire cosa dicono di me! XD Ho adorato anche come hai inserito Mrs Hudson e quel cattivone di Moriarty... E il bacio è stato meraviglioso! Mi sono ri-sciolta! *-*
Non vedo l'ora di leggere del prossimo pezzo d'arredamento!! Ci risentiamo prestissimo!
Un abbraccio immenso,
Ida :*
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 03:28 pm)

12/09/14, ore 09:04

E' semplicemente una storia meravigliosa. Altro che deliri, questa è creatività e poesia al tempo stesso! Un anziano divano, la poltroncina stupidina (che insisterò venga introdotta tra i personaggi), le porte spione e i letti secchioni..
La storia dello scoglimento degli occhi di ghiaccio di Sherlock Holmes narrata da una poltrona: 'fantastico' 'lo sa che lo dice a voce alta?' 'mi scusi, starò zitto'. ;)
Una dolcissima ed esilarante fluff per iniziare al meglio la giornata :)
KQ

10/09/14, ore 23:06

Brh ma dolcissima! Poi questa poltroncina che tanto stupida nom è mi fa una tenerezza assurda (quasi quanto Sherlock che guarda John ma il pirlottolo non se ne accorge e viceversa), cioè è tenerissima! XD
Ci risentiamo al prossimo capitolo! :3

10/09/14, ore 16:08

Fedeee! Ma così mi fai arrossireee! <3
Grazie a te che riesci a rimanere sveglia di notte per leggere i deliri di una pazza, ma soprattutto Grazie per aver dato vita a questa storia favolosa!! I mobili non sono mai stati così interessanti! Collaborare con te è qualcosa di meraviglioso, è così divertente e naturale! E tu sei una scrittrice bravissima che riesce a rendere anche le idee folli un qualcosa di perfetto!! Detto questo, che altro dire? Ah, sí, siamo tutte un po' poltroncine! Ti abbraccio forte e a prestissimo!