Una luce nel buio
di Akemi chan

29/01/16, ore 12:41

Giuro che quando ho visto Jack entrare nella stanza con loro due quasi senza vestiti ero tutta: "Oh merda. Merda. Merda. Merda. Merda!!!"
Povero il mio Jackie, brutti stupidi, l'avete traumatizzato ahahah XDXD

14/11/15, ore 17:03

Se non ricordo male questa è stata la prima storia che ho letto la prima volta che sono entrata in questo fandom. L'ho amata fin da subito e non smetterò mai di amarla ♡^♡. Quando avevo iniziato a leggerla tu avevi da poco postato il capitolo 9 e ricordo che ogni giorno venivo su efp per vedere se aggiornavi e nonostante sia passato molto tutt\'ora ogni tanto controllo. Chiedo scusa se recensisco solo ora, ma prima non avevo un account. Ma ora che ne ho uno non posso fare a meno di dirti che ti stimo, perché resta e resterà per sempre tra le mie storie preferite e ne approfitto anche per chiederti se hai davvero deciso di mollare o posso ancora nutrire la speranza che un giorno vicino o lontano posterai il cap 10 e seguenti(perché non hai idea di quanta voglia ho di sapere come continua♡)...detto questo posso salutarti e sperare in una tua risposta. Olz

20/04/15, ore 22:42

Oh sì, spero tanto che Annie riesca a liberarsi di quella faccia di tenebra, che mi sta seriamente facendo reprimere da morire! SMETTILA DI COMPORTARTI COME SE ANNIE FOSSE DI TUA PROPRIETA'! Lei è un essere vivente e fa quello che le pare e piace!

15/04/15, ore 13:45

Premetto che non voglio in alcun modo dire che questa storia è brutta, perché non lo è. E' solo che io odio Pitch e non credo ci siano scuse per lui e le sue malefatte. Ma è anche vero che secondo me si è sempre sentito solo in tutti questi Secoli Bui, forse se avesse accanto una donna forse la smetterebbe di cercare di stringere il mondo in una morsa di paura ed oscurità. O forse lo farebbe lo stesso assieme a questa cosiddetta donna XD Detto questo posso dirti di continuare la tua opera.

07/04/15, ore 17:31

Wuuu! Allooora! l'amica mi sta già antipaticissima ed è stata proprio geniale l'idea, anche se è un po troppo sfrontata :|
Alla scena di Pitch che butta tutto all'aria mi è venuto in mente il video di hysteria (dei Muse) e, a dire la verità, mi è scappato un "istería portami vía".
Okay, non fa ridere. Almeno ci ho provato.
Ti volevo avvisare chr sono un lettore silenzioso e non troverai spesso le mie recensioni quindi... ciao!

Princess Moon

07/04/15, ore 17:17

Wait! Wait! Wait! Parliamo di Pitch?
Uno dei miei cattivi preferiti (insieme ad Ade ed Hans)? Bene, scusa se non sono venuta prima cara! Perché sei femmina, vero...? O.o
Bene, prima ditdi tutto mi devo presentare :)
Piacere io sono Princess Moon (come gentilmente indica il mio nickname) ma gli amici mi chiamerebbero Moon, se ne avessi ^^'.
AMO ALLA FOLLIA tutti i cattivi disney e Pitch non fa eccezione.
A me tecnicamente non piacciono i finali per i disney villain, e mi sono sempre chiesta come sarebbe andata per Pitch.
Sono dolciose le storie tipo questa e devo ammettere che mi piace come hai iniziato.
La storia va nelle seguite e, se non ti da fastidio, posso fare un po ' di pubblicità tra glgli utenti con cui ho preso confidenza ;^)
Dimmi se posso ^^

ciauu
Princess Moon

24/03/15, ore 15:26

Ti prego continua !! Amo troppo sta stotia :) e soprattutto adoro Pitch e Annie ♥ Continua presto la storia e aggiorna più spesso ti prego :)

05/03/15, ore 20:13

Ma come non la finisci più?
E che cavolo Jack è venuto  sul più bello!
Speriamo solo che non ci sia un altro pretendente perchè nessuno può portargliela  via. Tra loro si è accesa la passione e spero che duri a lungo

26/11/14, ore 19:06

Che storia MERAVIGLIOSA !! Ti prego continua !! Annie e Pith hanno avuto un momento di fuoco *_* ahhahaha povero Jack è rimasto traumato !! Hahaha Continua !!!!!
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 07:06 pm)

20/11/14, ore 19:25

Ohcapperiohcapperi!! Non ci credo, finalmente Annie si rincontrerà con Pitch! *-* Alla fine Jack ha capito che lei fa sul serio e non intende rinunciare all'Uomo Nero per niente al mondo.
Quanto mi è piaciuta la parte dove descrivi che troppe volte Jack aveva visto negli occhi grigi della ragazza pioggia per colpa delle lacrime. *^*
E perché poi l'ultima scena? Sembra che per la nostra protagonista ciò che ha fatto Pitch in passato non sia stato poi così grave, wow! Mi hai stupito molto: sei geniale! Annie è fatta proprio per l'Uomo Nero, non c'é dubbio.
In sostanza, un capitolo scritto perfettamente e dalle grandi emozioni.
Alla prossima~!

10/11/14, ore 13:24

Siiiiii allelulia Frost a aperto gli occhi !!! Non vedo l'ora che Annie e Pitch si incontrino !!! CONTINUA

08/11/14, ore 22:26

bellissimo capitolo anche se hai lasciato in sospeso proprio sul più bello! XD
pleaseeeeee!!!!!!! aggiorna al più presto! giuro! mi stò facendo seghe mentali per la coppia pitchXannie!
XDXDXD

sei molto brava complimenti, questa storia mi stà facendo emozionare, quando ho notato il tuo aggiornamento ho saltellato come una scema! XD

19/10/14, ore 21:52

Ti prego perdona il ritardo della recensione! T^T Volevo recensirti da un po', ma non trovavo mai tempo... Comunque eccomi qui!
Dio, leggere la confessione d'amore di Annie è stato veramente emozionante! Peccato che Jack non voglia farla incontrare con Pitch. :c Ma non tutto è perso, secondo me Annie ce la farà a trovarlo ne sono sicura! *^*/ Beh, almeno lo spero davvero. Mi piacciono molto quei due e anche l'immagine era bellissima!
Ti aspetto al prossimo capitolo, see you~!

21/09/14, ore 22:41

Quest'idea è geniale! Non mi sarei mai aspettata una fanfic del genere: all'inizio per lui quella ragazzina era solo uno strumento per i suoi piani, ma poi comprende. Lei non è solamente un'umana, è importante, è stata l'unica in grado di credere in lui e a fargli provare un sentimento mai provato prima. *^* Bene, ora ho veramente le lacrime agli occhi! Questa storia merita molto, davvero. È originale e anche ben strutturata. Cosa chiedere di più?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di sapere se Annie riuscirà a trovare Pitch. Dopo aver letto di quell'abbraccio e quel bacio che le ha dato nel sogno credo di amare quei due! Ah, i miei feels...! *^*

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 11:00 pm)

14/09/14, ore 17:06

mi stà molto piacendo la storia! complimenti! sei molto brava :-D

in meno di 10 minuti mi sono fatta fuori i 5 capitoli! XD