Stay
di Zayle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/09/14, ore 21:54

Ciao bella;
Allora non so davvero da dove iniziare.
La storia della piccola Daisy mi commuove, tredici anni trascorsi senza una figura stabile nella sua vita, senza l'appoggio paterno e con la convivenza costante della morte della madre.
In più tutto questo negli anni più "difficili" della vita, nell'infanzia- quando determinate cose non puoi comprenderle, e nell'adolescenza- quando non te ne capaciti, e provi rabbia per tutto, sentendoti impotente.
Credo che sia così che Daisy si sia sentita, abbandonata, sola.
Tutto ciò ovviamente la porta a chiudersi in se stessa, a creare una barriera, ad odiare il mondo intero e cosa ancora peggiore a non avere più speranza, a non sognare.
Il fatto che ora Daisy viva con sua nonna, a Bradford, mi fa sperare nel futuro di questa ragazza, malgrado lei non ci creda, sono sicura che ha in serbo qualcosa per lei quella città.
Scrivi veramente benissimo e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.

A prestissimo;
Backforlou ♥

17/09/14, ore 18:42

Eccomi!
Okay; allora come da promesso sono passata e, sinceramente ne è valsa la pena: mi piace, tanto.
Mi piace il modo in cui scrivi, in cui descrivi i personaggi, le scene e tutto il resto.
ti prego di avvisarmi quando aggiorni.
baci,
dreamersoul

p.s.
ti invito a leggere la mia storia chiamata Like color on my draw.

17/09/14, ore 15:24

Ciao tesoro, eccomi qui, sai sono una di quelle persone che quando gli viene chiesto di fare un occhiata alla storia accetta di buon grado, anche perché sono sempre curiosa di scoprire qualcosa di nuovo e di leggere, sono sempre affamata di nuove letture!! E poi insomma se non amasi leggere che cosa diavolo mi sono iscritta a fare a questo sito?!?
Complimenti per il banner che è bellissimo!! E anche il primo capitolo non è niente male, anzi mi piace!!
Daisy ne ha passate davvero tante nella sua infanzia per questo motiva sarà sicuramente un carattere forte e deciso, il padre è una vera merda! Scusa se lo dico, ma come può pensare a divertirsi con la sua fidanzata (potrei dire baby fidanzata visto gli anni di differenza) e lasciare la figlia in balia di se stessa con quello che ha dovuto affrontare da bambina, ma non se ne rende conto che ha subito un trauma perdendo la mamma!!! Più che altro non ho capito, come la donna è morta, era malata per caso?
Ottimo inizio tesoro, seguirò sicuramente la storia, mi potresti dire quando aggiorni?!? Così arrivo immediatamente a leggere?!?
Grazie mille tesoro!!
Bacioni e a presto!!

_Vio_

16/09/14, ore 22:03

Eccomi qua come promesso:)
Come ti ho già detto sono davvero felice che tu abbia continuato a scrivere.
Parlando del capitolo, sei migliorata tanto dai primi che avevo letto, non ho trovato errori e per come la penso io sono già scorrevoli e scritti bene. La storia di Daisy mi ha subito colpita, dalla morte della mamma in poi soprattutto, non me lo aspettavo per niente e soprattutto non mi aspettavo che il padre la abbandonasse così, ma secondo me lui era abbandonato dopo la morte della moglie. Il carattere di Daisy mi incuriosisce, le cose che pensa sono molto pensanti riguardo ai sogni ed al futuro, anche se è solo l'inizio spero che andando avanti riuscirà a riscoprire un lato dolce suo carattere, comunque hai descritto davvero bene,
aspetto un tuo messaggio per l'aggiornamento!
Un bacio :) vitti xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]