Stay
di Zayle

06/10/14, ore 21:35

Ehi! Rieccomi già qui haha :') Che dire, la storia mi ispira e adesso mi hai messo più curiosità di quella che avevo già prima haha
Mi immagino una Daisy molto timida e riservata,che ha paura di innamorarsi, ma che allo stesso tempo vuole. Fisicamente me la immagino come una ragazza normale,ma con uno stile un po tutto suo. Zayn invece fisicamente lo immagino come è nella realtà (ovvero un figo da paura se vogliamo dire le cose come stanno), ma con una personalità riservata anche lui,però credo che i due si racconteranno la loro storia e credo che la loro storia non nascerà fin da subito, nel senso che passeranno alcuni capitoli prima che si metteranno insieme perché sono dell'idea che si conosceranno un po prima,ma che comunque rimarranno un po vaghi e misteriosi su certi argomenti... non so, sono curiosa e spero di leggere presto il continuo :)
xx

06/10/14, ore 21:10

Ciao tesoro,
Dio santo devi scusarmi sono veramente in ritardo e mi dispiace da morire non essere stata pronta in prima linea a recensire, anche perchè ne vale davvero la pena.
Non so se sono io o cosa ma questo capitolo mi è parso breve (NON è una critica) probabilmente-anzi sicuramente- perché l'ho divorato.
Come forse avrai notato sono stataun po' assente in questi giorni qui su efp, ma appena sono tornata e ho letto del tuo aggiornamento sono corsa, e già dalle prime righe mi prendeva moltissimo.
Daisy mi prende moltissimo come personaggio, è ovviamente chiusa dato le cose che ha passato ed è comprensibile, tuttavia non lo fa con l'intento di fare la "spaccona trasgressiva" come spesso vengono descritte le protagoniste delle ff, Daisy ha paura di costruire un mondo bello intorno a lei per paura di vederlo crollare e scoprire che queste erano solo illusioni. E per questo la adoro.
Almeno, questa è l'idea che mi sono fatta di lei, non so se sia giusta o sbagliata ma so che mi darai dettagli!
Ah volevo solo farti sapere qunato ho apprezzato la descrizioni degli "amici" di Daisy, hai descritto quella parte in un modo davvero speciale che mi ha colpita molto. I miei complimenti.
Ecco, ora ci arrivo, Zayn.
Zayn. Zayn Zayn. ZaynZaynZayn.
Okay, io non so come descriverlo mi è piaciuto tantissimo il suo incontro notturno con Daisy, la sua spontaneità, i suoi modi dolci.
Inutile dire che non vedo l'ora di scoprirlo, di sapere se abbatterà le barriere tanto alte che la ragazza ha costruito e se, soprattutto, le rimarrà vicino.
Poi le cose che hai detto nello spazio autrice, oddio, non vedo l'ora di saperne di più.
Davvero ti faccio i miei migliori complimenti e ora ti saluto.
Un bacio,
backforlou♡

06/10/14, ore 21:09

Ehi! Sono finita a leggere la tua storia grazie al messaggio e grazie per avermelo mandato perché mi piace il prologo... è inutile dirti che ho avuto i brividi solo grazie a queste poche righe,quindi sono sicura che questa volta riuscirai nel tuo intento :)
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, a presto!
xx
P.s. è la prima volta che leggo una storia in terza persona e sinceramente mi è un po strana la cosa, ma comunque proverò a leggerla :)

29/09/14, ore 23:12

Ciao, cara.
Come vedi, sono passata appena ho potuto e quindi, come dicono i francesi: je suis ici.
Allora, comincio subito con il dirti che, a primo impatto, il banner colpisce molto. Mi piace com'è stato fatto, anche se il volto della ragazza non si vede per niente ed avrei voluto - da lettrice - poter guardare bene il viso della ragazza, piuttosto che un paio d'occhiali ed una bocca dalla quale fuoriesce del fumo. Ma comunque, quella era una tua scelta.
Andando a parlare della storia; da ciò che ho potuto leggere, non m'hai dato molta soddisfazione, ma di certo c'è molto, molto, molto di peggio. Diciamo che il tuo modo di scrivere è molto simile al parlato, soprattuto in questo capitolo. Ma, ahimè, questa non è proprio una pecca.
C'è a chi piace questo modo formale di scrivere. Personalmente preferisco qualcosa di più elaborato e sofisticato, ma alla fine non è poi così male!
Tornando  a questo capitolo, mi piace. Non mi fa impazzire, ma mi piace. Il carattere di Zayn non è ancora ben definito. Quindi, mi raccomando! Idea tu qualcosa di tuo, non  basarti su altre fan fiction che leggi, perché risulterebbe solamente una cosa scopiazzata. Anche il carattere della ragazza, devi definirlo meglio!
Mi è piaciuta molto questa frase: -“Prima di insegnare una disciplina, noi v’insegniamo a vivere” dicevano sempre.
Balle.
A vivere lo impari con l’esperienza, non c’è niente che qualcuno possa dirti e che tu possa capire sempre che tu non lo abbia provato sulla tua pelle.
A scuola non ti insegnano ad affrontare il dolore, ti insegnano che bisogna metterlo da parte per lo studio. Ma come si fa quando il dolore è parte di te, quando è fatto di te?-
Mi sa che io  e la protagonista la pensiamo alla stessa maniera.
Cooomunque, migliora ancora, mi raccomando! Passa per chiedere altre recensioni, mi  fa piacere.
Bises, itsfrozajn.

26/09/14, ore 21:48

Come ti ho promesso, eccomi qua. Incomincio con lo scusarmi per il ritardo, ma la scuola mi sta occupando davvero troppo per i miei gusti.
La storia mi piace molto, i capitoli sono ben impostati e la presentazione dei personaggi mi è piaciuta.
Des (come la chiama Zayn) ha dovuto subire tante cose dalla vita tutte abbastanza negative. E' sola e avrebbe bisogno di qualcuno che la aiutasse e capisse. Per tutti gli anni della sua vita non ha mai avuto una figura di riferimento, se non una nonna, e questo, di sicuro non è un bene.
Sono sicura che tra Zayn e la protagonista nascerà qualcosa, ma si sa, tutte le relazioni, sia belle che brutte, sia di amicizia che di amore, presentano delle complicazioni in alcuni momenti e, anche quando sembra che tutto vada per il meglio, arriva quel momento in cui tutto si sgretola. Ovviamente, a volte può ritornare tutto come era prima se non migliorare, ma ci sono anche quei casi in cui niente torna come i precedenti giorni, mesi o anni e si perde tutto.
Di sicuro, come anche ci hai avvertito tu, non prenderò questa FF alla leggere e, sono più che sicura, che riuscirai a stupirci.
Ora, ti mando un grande bacio e ci sentiamo presto.
Avvisami quando aggiorni <3
TOMLINSON_VANS
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 09:48 pm)

24/09/14, ore 19:15

Eccomi qua finalmente a recensire, scusa ma con la scuola non ho praticamente più tempo. Parlando del capitolo, mi è piaciuto davvero tanto, inizio col dirti che anche io AMO i The Script e ogni loro canzone, e da quel che ho dedotto anche a te e mi sono esaltata ahahah dato che si è vero non si sente parlare molto di loro. Amo il loro primo incontro e quest'aria misteriosa di Zayn che è riuscito a far sciogliere un po diciamo, il carattere di Daisy, insomma dopo tanto lei sta provando ancora qualcosa.
Il tuo spazio autrice mi ha incuriosita, muoio dalla voglia di sapere come proseguirà tutto e ti prego di avvisarmi non appena aggiorni:)!
Sei migliorata tanto continuerò a dirtelo, a presto
Vitti xx
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 07:16 pm)

23/09/14, ore 11:22

Ciao tesoro, eccomi qui, prima di iniziare volevo scusarmi con te perché mi sono resa conto della gaffe enorme che ho fatto: ti avevo detto che avrei messo la tua storia tra le seguite e invece mi sa che dopo aber recensito il primo capitolo sono tornata nel mio account pensando che lo avessi già fatto, per questo non avevo notato il tuo aggiornamento se non mi avessi mandato il messaggio... Ho rimediato immediatamente infatti se vai a vedere il mio nome c'è tra le persone che seguono la tua storia!
Scusami ancora!!
Allora passando invece a parlare di cose serie e di questo meraviglioso capitolo: TI ADORO, adoro il modo in cui scrivi, le descrizioni sono il tuo punto forte riesci infatti semplicemente descrivendo la persona a renderla reale, cioè io Des me la sono ben figurata santi agli occhi quando me l'hai descritta, riesci a rendere bere le emozioni e le sensazioni dei personaggi che descrivi.
Come secondo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito, ci hai messo tanto a scriverlo ma il risultato si nota: È MERAVIGLIOSO, come è meraviglioso Zayn e quella sua aura di mistero che si porta dietro ovunque vada!
Ti prego aggiorna presto perché sono curiosa di sapere come continua la storia!
Un bacione enorme tesoro e ancora scusa per la mia sbadatezza!!

_Vio_

22/09/14, ore 20:45

Mi piace molto come scrivi, la storia mi affascina e spero che aggiornerai presto, sono curiosa!
A presto,
RockMe_ xx

19/09/14, ore 22:31

"Quando  si è bambini è tutto più bello, purtroppo lo si capisce quando ormai si è troppo grandi, quando ormai di essere bambino rimane solo uno sbiadito ricordo." Dio quant'è vero. Lo confermo pienamente...quanto vorrei tornare bambina e godermi tutti i momenti, anche quelli più insignificanti.
Comunque tralasciando quello che vorrei io, penso che la trama sia alquanto interessante e mi piacerebbe, decisamente, leggere il continuo.
Magari m'innamorerò :)
P.s: Vorrei dirti di più ...ma purtroppo essendo solo la trama, è difficile dare una sentenza. Però appena aggiorni, avvisami, e ti dirò volentieri cosa ne penso.
A presto (spero) xx

19/09/14, ore 21:26

Ciao bella!
Come promesso sono passata e devo dire che come inizio mi piace molto, la storia è carina ed il tuo modo di scrivere è molto scorrevole, fluido.
Aspetto il prossimo capitolo!
Passa anche tu se vuoi a leggere la mia ff "Mid Summer Night dream", spero ti piaccia :)
Buona fortuna con la tua storia!
Un bacio,
RockMe_

18/09/14, ore 20:59

Ciao bella, sono @poseey_ da twitter.
Allora sarò sincera, e spero di non offenderti, da questo primo capitolo se devo dire la verità la storia non mi ha attirato per niente. La trama non è delle più originali, ma per quella alla fine è presto per giudicare per essere solo il primo capitolo. Ma il modo in cui hai scritto il capitolo e affrontato le varie descrizioni è anche troppo semplice, sembra tipo lista della spesa in alcuni punti. Non ho notato errori ma ti consiglio vivamente di approfondire le descrizioni, prova a descrivere in modo un po' più dettagliato i sentimenti, l'aspetto dei protagonisti, il luogo, cosa indossano ecc … basta poco per aiutare il lettore a sentirsi parte della storia.
Spero di non averti offeso in alcun modo.
Alla prossima El.

18/09/14, ore 20:33

Ciao bella,
Sono _Lalluby_ per lo scambio.
Allora ho letto questo primo capitolo e devo dire che non posso dire molto, dato che siamo solo all'inzio.
Il testo da come ho potuto leggere e notare è molto scorrevole e privo di errori.
La trama mi sembra molto originale.
Solo ti consiglierei di descrivere e ampiare i sentimenti dei personaggi, così catturerai ancora di più l'attenzione del lettore.
Per il resto va tutto bene.
Complimenti.
Baci Lalluby

18/09/14, ore 20:19

hey,
ciao :)
oddio il capitolo è magnific
stupendo,
ti prego fammi sapere quando continui :)
volevo chiederti se non ti dispiacerebbe andare a leggere la mia e farmi sapere cosa ne pensi, :)
grazie se lo fai :)
un bacio
Sara :)

18/09/14, ore 15:28

Ehilà! Allora, la storia la trovo tutto sommato carina. Il tuo stile di scrittura è semplice, però forse lo è addirittura troppo. Sono dell'idea che dovresti approfondire di più le frasi e descriverle in maniera migliore. È un po' banale, scusa davvero se te lo dico, ma è quello che ho notato. Non la trama, ma il modo in cui imposti le frasi e la storia. Non sembra nulla di eclatante, semplicemente è lì e tu racconti le azioni e i sentimenti dei protagonisti come racconteresti la tua avventura al super mercato. Non averne male, so che è brutto ricevere certi commenti, ma io ti dico ciò perché voglio spingerti a migliorare. Non ci sono errori comunque, di nessun tipo, quindi questo è un punto a tuo favore. Ti consiglio di cambiare solo le dimensioni del carattere di scrittura e ingrandirla, per rendere la lettura più semplice. Alla prossima :) .oak

18/09/14, ore 15:14

Ciao! Come promesso, sono passata a leggere :)
Direi che mi piace molto come idea, io non leggo molte storie het ma non importa tanto il tipo di coppia, piuttosto se l'idea è originale o no e se è scritta bene. Tu non fai errori di grammatica e questo non è scontato, credimi, qua su EFP si legge di tutto. Mi piace il fatto che il tuo stile sia scorrevole, ma se vuoi accettare un consiglio dovrei apprfondire di più le frasi (comunque complimenti, sei brava xx).
Aggiungo questa storia tra le seguite e spero in un tuo prossimo aggiornamento xx -L.