Stay
di Zayle

02/11/14, ore 17:58

Ciao bellissima. Allora, ho letto tutti i capitoli, e questa storia mi piace un casino. La metto subito nelle seguite, sono curiosissima di sapere cosa succederà. Il personaggio di Zayn mi piace un casino, e dopo che nell'altro capitolo hai detto che succederanno cose di cui non abbiamo mai letto, mi hai solo messo addosso più voglia di continuare a leggere questa storia. E poi, Mike come cugino di Zayn, muoio. Ti prego, dimmi che aggiornerai presto.
Tanti baci, @fivchael (:

02/11/14, ore 16:04

Ciao, sono @Blackentropic dello scambio e volevo iniziare dicendo che non leggo het, od almeno non sui One Direction, però questa storia è dolce, soprattutto questo capitolo e descrizione, non so, mi piace tanto. Continua presto.
Un bacio.
G.

30/10/14, ore 19:00

Ciao Bella ragazza!
Che mi dici?
Allora faccio la seria; il capitolo mi piace molto, ma per tua sfortuna ho da ridire sulla grammatica: ogni tanto sbagli l'utilizzo di "gli" e "le", devi sapere che le si mette quando, per esempio: “Pensa insieme a me” le disse lei; in questo caso dovresti mettere GLI, datoche è riferito a lui. Apparte questo e i puntini sospensivi, che sono tre non due, non ho niente altro da dirti, se non di fare attenzione a questi piccoli particolari perchè la storia è molto bella e scritta bene quindi è un peccato.
spero di non averti offesa con questi piccoli "consigli"
bacioni,
Dreamersoul

29/10/14, ore 23:01

Ciao tesoro,
Oggi ci stiamo sentendo un sacco, aw.
Bene, non sono di molte parole oggi quindi parto subito con la mia recensione che spero sarà degna di questo capitolo, anche se la vedo dura.
Allora, si apre con uno Zayn alla prima sbronza, e già immaginavo i suoi sorrisi dolci, gli lucidi per l'alcol, le battute stupide, un po' di quel suo fare misterioso che viene svelato. E poi c'è Daisy, che le viene spontaneo sostenere Zayn, aiutarlo, che vede in lui speranza e lui che ricambia, che la precede.
Sono dolcissimi senza essere sdolcinati capisci? Cioè sono veramente bellissimi e nella mia testa ho un'immagine precisa di quei due che non puoi sconvolgermi, ricordatelo quando deciderai di far "precipitare" (come hai detto tu) la situazione.
Insomma tra Zayn e Daisy c'è intesa, fin da subito, lui che prevede ciò che lei ha da chiedergli, le sue insicurezze, i suoi dubbi, i suoi sospetti.
No li adoro, okay.
La notte che hanno passato insieme, quella che Daisy temeva che Zayn potesse dimenticare e invece ricorda bene.
È bellissimo, complimenti.
ora scappo, vado a dormire se no domani sono cotta.

Complimenti ancora e aggiorna presto.
Un bacio,
Ele.

29/10/14, ore 18:54

Mi piace il fatto che non sia come le solite fan fiction che dopo un po' ti stancano. Questa storia é originale e scritta benissimo,mi piace un sacco:) spero che continui presto,sei bravissima xx lovexx

29/10/14, ore 11:57

Le foto sono da infarto.
Comunque ahaha la storia si fa sempre più bella! Mi piacciono tantissimo i personaggi, sono diversi dai soliti, e questo è il bello. Continua presto perché mi piace veramente tantissimo!

21/10/14, ore 16:12

Ciao tesoro,
Ti devo un'infinità di scuse: per qualche motivo che non mi spiego non ho letto il tuo messaggio di aggiornamento e non sono passata a controllare se avessi aggiornato, perciò sono qui solo ora. Mi sono presa una pausa studio:)
Il capitolo è bellissimo, so che è un aggettivo scontato e banale ma non ho altre parole per descriverlo.
Apprezzo un sacco il fatto che tu abbia scelto di denominare il gruppo come "i ragazzi del vicolo", mi piace sempre molto quando vengono usati dei "soprannomi per i gruppi e quello che tu hai scelto, be credo che li rappresenti benissimo. So che è solo un dettaglio del capitolo ma mi piace moltissimo.
Per quanto riguarda Daisy e Zayn sono fantastici e la loro storia è così curiosa, non vedo l'ora di saperne di più.
Poi ci sono Luke e Ashley che non lo so, mi piacciono. Ashley specialmente, Luke ancora non ne so molto e posso solo dire che è bellissimo ye.
Allora, per quanto riguarda le mie supposizioni credo che o Daisy o Zayn alzerà un po' troppo il gomito nel prossimo capitolo. Sì, credo proprio che qualcuno stia per prendersi una meritata sbronza. Ma è possibilissimo che io mi sbagli.
Perciò non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.
Vado a cimentarmi in matematica, dimmi buona fortuna ;).

A presto.
El♡

12/10/14, ore 11:06

Non ci credoooooo! Nina Dovrev è Das! Beh io da quando sto leggendo la storia mi immagino lei come protagonista, è una stranissima coincidenza! Non sapevo che anche tu pensavo a lei e invece!.. Wow!
Beh parlando del capitolo lo adoro, adoro questa storia e il fatto di essere Zayn il bravo ragazzo e non Daisy! È proprio una storia fighissima ahahah poi i personaggi sono tutti molto particolari, non sono i soliti personaggi, sono molto meglio!
Detto questo non vedo l'ora che aggiorni, fammelo sapere!❤️

12/10/14, ore 10:07

Ah ma Mike sarebbe il nostro Clifford (ora tutto ha senso c:)
comunque la storia sta procedendo benissimo e sono molto curiosa di sapere come va avanti.
aggiorna presto xx

12/10/14, ore 00:00

Allora...
è da tanto tempo che non recensisco una storia, quindi, anzi molto probabilmente questa fará schifo.
Il capitolo mi piace tanto, non posso ancora dire niente sulla storia dato che siamo ancora agli inizi.
Spero che questa recensione ti invogli a continuare.
baci,
dreamersoul

11/10/14, ore 20:03

Oh mio Dio è bellissimo!
1. Non pensavo che quel Mike fosse Micheal fottutamenteadorabile Clifford.
2. Adoro il tuo modo di scrivere, è sofisticato, scorrevole, la trama è interessante e mi piace le introspezioni dei personaggi.
Sei davvero brava, aspetto il prossimo capitolo! Xx
RockMe_

11/10/14, ore 17:45

bello! complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? baci giulia33 :*

09/10/14, ore 20:37

Eilá ho letto il tuo messaggio e sono passata a leggerla appena ho potuto :)
Devo dire che l idea è molto carina e scrivi molto bene!
Niente..non mi sento di dire di piu anche perche non sono in grado di dire se mi piace gia :)
Spero aggiornerai presto e mi avviserai, alla prossima!
Se vuoi passare anche nella mia mi farebbe piacere si chiama "cause you make me strong" è fantasy e sta per finire quindi vedi te :)
Vale

07/10/14, ore 16:12

Allora. Ho letto tutti e due i capitoli e devo dire che la trama mi piace tantissimo. L'unica cosa che ti consiglio e di migliorare un po' il tempo verbale e magari la struttura estetica del testo. Potresti mettere il carattere Georgia 16 o 18 e magari quando le persone parlano evidenziare le parole in grassetto. Comunque continuala perché adesso sono davvero molto curiosa di sapere come andrà la storia. Brava:*❤️

07/10/14, ore 13:46

Il prologo mi piace molto!
spiega con precisione la vita della protagonista c:
passerò anche a recensire gli altri
poi dimmi che ne pensi della mia xx