Stay
di Zayle

23/03/15, ore 21:11

Ciao, bella!
Allora, avevo già precedentemente lasciato qualche recensione a questa storia e non appena ho riletto il titolo mi è subito saltato in mente il tutto.
Che dire, mi piace come scrivi e il capitolo è molto scorrevole. Non ho trovato alcuna imprecisione, se non qualche piccolo errore di distrazione che non è affatto nulla di grave. Il banner è molto bello, e cattura l'attenzione.
Continua così.
A presto, itsfrozajn.

23/03/15, ore 19:32

Ciao tesoro mio,
Chiedo venia, non sono più molto attiva su efp e purtroppo ho tantissimo da fare quindi non riesco ad essere sempre in prima linea come vorrei e come tu meriteresti.
Uhm prima di tutto il capitolo è ottimo, sono sincera lo sai quando dico queste cose, anzi direi addirittura che è uno dei miei preferiti. Come al solito ci sono Daisy e Zayn che mi fanno innamorare ogni giorno di più, il loro amore è così sincero e spontaneo, così puro. Tu descrivi da dio e davvero non so come fai, ma fai venire la pelle d'oca in alcuni tratti.
Non sai quanto mi ha fatto rabbia questo tradimento di Ashley, mi piaceva un casino come personaggio e ho subito assieme a Daisy il duro colpo. Dio, povera Des e povero Zayn, quanti amici sono convolti in questo "complotto" contro la loro storia? Traditori legati al padre..? Ho un casino di domande e moltissima voglia di continuare a leggere quindi ho paura a dirti aggiorna presto perchè a quanto pare mancano pochi capitoli, ma la voglia di andare avanti supera il senso di malinconia che seguirà la fine della storia.
Per qualunque cosa, Nicole, se hai bisogno di parlare, se qualcosa non va, sai dove trovarmi.
Credo sia tutto.

Un bacio grande x)
Ele💘

22/03/15, ore 18:27

eccomi qua c: la tua storia è molto bella perché è originale e scorrevole! non ci sono errori gravi e adoro il banner e la grafica che hai usato! perciò continua così, al prossimo capitolo mi dovrai mandare un messaggio u.u sono curiosa di come procederai! un bacio x

22/03/15, ore 18:00

Ciao bella, sono @poseey_ da twitter. Scusa se ci ho messo tanto a passare, ma ho avuto da fare.
In ogni caso, passando alla storia, mi piace. il tuo modo di scrivere è fluido e corretto e non ho notato error. La trama sembra originale e ben sviluppata, per ora.
Complimenti. El.

22/03/15, ore 16:28

Ehi ciao scusa il ritardo. Allora, devo dire che mi piace molto, soprattutto il personaggio di Zayn. Lui e la protagonista,Daisy, sono perfettamente compatibili e davvero molto dolci insieme!
Comunque, la trama è molto interessante e il tuo modo di scrivere è davvero coinvolgente.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
-Lyz

21/03/15, ore 22:36

Ciao. Eccomi qui a commentare. Questa introduzione alla storia è davvero interessante. Molto interessante direi. Scrivi benissimo e la trama è molto intrigante. Sopratutto la morte improvvisa della madre. Sono curiosa di sapere se si scoprirà di più. Mi dispiace un sacco per Daisy. La sua infanzia non è stata proprio perfetta. Condivido il tuo pensiero iniziale sull'infanzia che non si vede l'ora che si diventi grandi e quando si è grandi si capisce che era meglio rimanere piccoli.
Aggiungo la tua storia alle seguite perché mi incuriosisce parecchio e continuo a leggerla volentieri. Alla prossima. Ciao. Ciao.

19/03/15, ore 22:01

Ciao tesoro!
Davvero pensavo che tu avessi lasciato la storia e invece no!
Meno male! mi piace questo capitolo, è scritto molto bene. Dunque vado, perchè ho molte storie da recensire

19/03/15, ore 19:44

hey, bella!
Per fortuna hai aggiornato, mi era mancato leggere questa storia.
Allora, credo che fino all'ultimo sia stato un bel capitolo, poi Jonah e Ashley... non me lo sarei aspettata da lei.
Zayn è sempre così premuroso e sono curiosa di sapere cosa si è tatuato. Credo che siano una coppia così semplice e profonda. Non di quelle sdolcinate e prevedibili. Belli belli.
Non ho trovato errori, come al solito, e trovo sempre la scrittura molto scorrevole e interessante. Voglio dire che quando leggo il capitolo mi prende un sacco.
Complimenti, davvero, e a presto x.

18/03/15, ore 22:51

Ehii dopo un bel po ci si risente haha inizio col dire che le immagini di Zayn mentre fa le flessioni senza maglietta non fanno bene, soprattutto a quest'ora che mi viene un collasso :') Anyway, il capitolo non è male e a dire la verità non i aspettavo proprio di Ash e Jonah... ci sono rimasta haha E poi mi hai trasmesso davvero la curiosità di sapere a cosa ti stavi riferendo quando hai detto che ti "odiermo" dopo di ciò, bho. Comunque, secondo me il mittente del messaggio è Jonah, ma non riesco proprio a capire perchè lui e Ash si siano messi insieme, anzi, più che altro perchè lei ha lasciato Luke per lui... mha Spero di sentirti presto!
xx

18/03/15, ore 21:46

Brutto bastardo di numero sconosciuto! Nessuno minaccia Daisy! Zayn la farà pagare cara a qualcuno. Scorrerà sangue, me lo sento.
Capitolo meraviglioso. Che da tanto tempo aspettavamo. Ti prego di non metterci molto ad aggiornare perché sono trooooppo ansiosa.
PS bellissime le immagini finali! Ash è molto trendy! ;) ;) ;) ;) ;)

31/01/15, ore 18:04

Io non ho parole.
Veramente non ho parole.
Non so spiegare quanto questo capitolo sia meraviglioso! È in assoluto il mio preferito!
Mi hai fatto quasi piangere, sai? E io è difficile che pianga, tranne quando si tratta di una storia come la tua.
È meravigliosa e non riesco a non innamorarmi dei personaggi.
I nomi, i visi, le personalità, i caratteri... Loro, sono fantastici. E tu? Beh tu, secondo me, non sei reale. Come riesci a scrivere cosí bene e facendo provare emozioni incredibili anche a chi non ne sarebbe capace?
Dio, sei grandiosa!
Mi hai segnato profondamente con auesto capitolo, continua presto!

30/01/15, ore 18:38

Ciao tesoro,
In primis ti prego ti scusarmi per il ritardo, non sto qui a darti giustificazioni di cui giustamente potrebbe non interessarti, ma credimi sulla parola che non vedevo l'ora di passare a leggere questa storia che sa togliermi il fiato ogni volta, proprio come Des rimane senza fiato quando Zayn è assente e riprende fiato quando capisce che lui è suo, che si appartengono e che non possono fare niente per interrompere quel legame. Perchè loro sono Des e Zayn.
Oddio non so come fare a spiegare che ho amato questo capitolo, si percepisce il sentjmento fortissimo in ogni parola e io lo adoro. Il fatto chr Des provi a proteggerlo mettendo da parte lo stesso amore mi fa impazzire, e il loro legame in generale- come da sempre ti dico- fa riflettere.. Bene, dal punto di vista degli avvenimenti non ci sono colpi di scena e non si sa niente del padre (menomale) quindi hai potuto concentrarti sul rapporto Des-Zayn e lo hai fatto alla perfezione. Sei la nunero uno in questl campo.

Ora ti chiedo scusa, ma sono proprio in ritardo per gli allenamenti.
A prestissimo e scusa ancora il ritardo. I miei complimenti.
Un bacio,
Ele.
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 06:39 pm)

30/01/15, ore 08:30

Ahh *__* finalmente hai aggiornato. Il capitolo è fantasmagorico come sempre e poi le immagini finali sono ... WOOOOOOU! Zayn è un figo, lo sappiamo, ma Daisy è meravigliosa!! Se non erro è l'attrice che interpreta Elena Gilbert in The Vampire Diaries??? ADORO QUELLA SERIE! ADORO LA TUA STORIA E ADORO TE! Aggiorna prestissimo ti prego!
PS anche io ho aggiornato la mia ;) Se vuoi passare a commentarla fa pure. Ma intanto tu aggiorna ;)

29/01/15, ore 21:54

Ehi bella, eccomi qui :)
Devo dire che, come dici tu, questo capitolo è davvero bello. Diciamo che avrei fatto la stessa scelta di Daisy, e non mi sarei aspettata mai che Zayn avrebbe fatto quella mossa verso la fine del capitolo, ma mi è piaciuta molto proprio perchè non me l'aspettavo.
Mi piacciono anche le cose che dice Zayn.
Come al solito niente e errori, tutto pulito e scorrevole.
Alla prossima, x.

12/01/15, ore 23:06

Ehiii! Finalmebte ecxomi. Scusa per l'immenso ritardo, ma almeno sono arrivata il giorno del compleanno di Zayn ahahaha!
Comunque capitolo non è vero che è sufficiente, ti assicuro che è ottimo. È fantastico e lasciare auesta suspance, creare certe situazioni, far scoprire cose che nessuno mai si immaginerebbe... In pochi ci riescono! E tu sei fra questi.
Continua presto, io ho aggiornato e anche da mr ci sono novitá!:*