Stay
di Zayle

06/01/15, ore 12:03

MA CHE CAPITOLO FANTASTICO! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO! TI PREGO NON METTERCI MOLTO O IMPAZZIRO' DALLA CURIOSITA'

06/01/15, ore 00:28

Ciao! Beh, sinceramente non so che dire; questo capitolo è pieno di colpi di scena. Jonah al servizio del padre e tutto il resto. mi basta solo leggere il prossimo capitolo. Quindi a presto, Dreamersoul

05/01/15, ore 22:24

Ehii :) Eccomi dinuovo qui haha Bhe,che dire perché sti due non hanno un attimo di pace?! Poverini, prima quando si baciavano entra Mike, poi anziché fare un giro vanno a "prendere Mike" e lì Zayn viene drogato (a mio parere dato che è svenuto) e Daisy portata in bagno da quello,dio mio. La situazione che si ata venendo a creare non è delle migliori e non ho idee su come potresti continuare perché la mia mente è vuota ora come ora haha Vabé dai, spero che tu abbia già le idee chiare al contrario di me haha Bhe, c'è da dire che mi sto ancora abituando a leggere in terza persona, ma credo che mi abitueró :) ora vado, a presto! ! Xx P.s. bellissima la citazione del libro, potresti dirmi l'autore? (Spero che esista davvero perché sennò faccio una figura di merda colossale HAHAHA)

05/01/15, ore 22:07

Ehilà bella :)
Capitolo ottimo come sempre, lettura scorrevole e davvero molto interessante, altro che appena sufficiente.
Hai descritto tutto molto bene e mi ha preso un sacco mentre lo leggevo, nonostante solitamente preferisca leggere storie in prima persona poichè, secondo me, le emozioni si colgono meglio.
Non mi aspettavo una fine del genere; Zayn è svenuto, lo hanno colpito o drogato? E inoltre, il padre è abbastanza cattivo da, che so, rapirli, legarli ad una sedia, chiuderli in uno scantinato?
Non so cosa pensare che accadrà.
Per questo devi aggiornare presto. Alla prossima bella,
XVIIXXIII, xx.

05/01/15, ore 21:15

Eei, ciao.
Tu mi fai soffrire, io non ho più parole per spiegare quanto ami il tuo modo di scrivere e la trama di questa storia. È inevitabile che ogni volta ti ricordi quanto io ami Zayn e Daisy insieme, la loro storia è qualcosa che va oltre a tutto e io li adoro.
Per quanto riguarda il contenuto di questo capitolo, AAAH è stato una bomba, movimentato ma comunque descritto da dio, tutto jn ordine, tutto nei dettagli senxa però risultare pesante. Annegavo nei feels nel momento del libro, e ridevo pure io con Mike [rompicazzo inopportuno!!], e poi quando in macchina è suonato il telefono a Daisy inizialmente non sospettavo nulla, ma poi da quando hai scritto che non sapeva come Jonah potesse avere il sio numero ho iniziafo a tremare.
Oddio quanto odio Jeffrey e quello stronzo venduto infame di Jonah, ho il fegato a pezzi. Jeffrey è davvero imbarazzante e lo odio, come può essere cosi un verme? (mi sto scaldando) Al punto tale di vendere sua figlia praticamente, e ancora una volta un applauso al sangue freddo di Des che sa incassare i colpi bassi e reagire, è forte e sa cavarsela... Ma Zayn? Ti prego, non posso crddere cje gli sia successo qualcosa di grave, non reggerei. Piango.
VERO? VERO? ZAYN STA BENE, JONAH SPARISCE E JEFFREY SI SPARA E OKAY, FACCIAMO VIVERE DAISY E ZAYN CHE SONO LA MIA GIOIA GRANDE. AH e facciamo tornare Margherita, grazie (anche se la sistemazione a casa di Mike, nella camera di Zayn non mi dispiace eheh).

'Kay, prima di iniziare a delirare, ti saluto e scappo,
Tu aggiorna presto e NO ai brutti scherzi, guai. Tvb.
Ele💘

05/01/15, ore 19:29

Si hai ragione il padre di Daisy è un fottutissimo bastardo!
E non è vero che è a malapena sufficiente, a me è piaciuto moltissimo :)
Continua prestissimo, mi lasci sempre sulle spine e la cosa non mi piace
Baci xx

24/12/14, ore 17:18

Ehi bellezza! Finalmente le vacanze sono arrivate ahh :) Comunque, durante il capitolo, quando è comparso Jeffry mi stavano venendo i conati di vomito per come l'hai descritto (nel senso che mi fa schifo lui, non fraintendere haha) soprattutto dopo che spieghi precedentemente ciò che aveva fatto... mamma mia, mi viene da prenderlo a calci, ma non posso perché non esiste HAHAH :') ANYWAY, il misterioso ragazzo in macchina ho paura che sia Zayn, ma non credo, anche se mi è passata per la mente questa idea... però è più plausibile che sia il ragazzo biondo che avevano picchiato tempo prima (credo che sarebbe Niall), sempre se è sopravvissuto haha oppure non ho idea di chi potrebbe essere. Comunque, la storia credo stia procedendo bene e spero di sentirti presto! Nel frattempo ti auguro di passare delle belle vacanze! :)
Xx

24/12/14, ore 16:12

Ciao tesoro!
Come va? Okay.
il capitolo è molto bello e ricco di informazioni che negli altri capitoli non avevi accennato.
ci sentiamo presto
Baci;
Dreamersoul

24/12/14, ore 09:13

Sei sempre bravissima e riesci sempre a incuriosirmi! Ora sappi che sono curiosissima di sapere come continua e pretendo un nuovo capitolo :) Adoro come scrivi, non mi deludi mai. Non un solo errore ,davvero brava. Poi hai questa capacità di incuriosire il lettore.. Aggiorna (molto) presto xx

22/12/14, ore 21:33

Ehi bella, scusami davvero tanto per il ritardo ma non ho avuto un minuto libero.
Passando alla storia: stavo aspettando questo capitolo, e come al solito non deludi mai.
La storia mi intriga sempre di più, credo che tu scriva davvero davvero bene. Non so cosa potrebbe fare questo Jeffrey adesso, ma non vedo l'ora di leggere cosa farò Des con Zayn nel prossimo capitolo.
Voglio un Zayn eroe, punto.
Non ho trovato errori, come al solito ovviamente, e il testo era scorrevole.
Complimenti e alla prossima,
XVIIXXIII xx

22/12/14, ore 13:33

È fantastica! Cioè voglio sapere tantissime cose. Cosa vuole Jeffry (che odio anche io ahaha), chi è quel ragazzo che c'era dentro la macchina? Sicuramente Des lo conosce, secondo me è uno dei suoi amici o.. Beh può essere chiunque. Mi ha scioccato quello che ha visto fare Des dal padre quando era piccola... Come può una persona fare una cosa del genere? È terribile! Mentre Zayn è swmpre fantastico... È l'amore in persona. Questa storia mi piace da impazzire e devo avere risposte a tutte le domande che riguardano questa storia. Continua presto!!❤

21/12/14, ore 22:47

Zazazazayle io ti aaaaaamo.
Ho tenuto occhi e bocca spalancati per tutto il tempo leggendo questo capitolo, sono stata nervosa e irascibile tutto il giorno oggi ma nei cinque minuti in cui ho letto il capitolo ero su un altro modo, il mondo che riservo a quesa storia speciale che per me significa moltissimo.
Non so da dove iniziare per dirti quanto ho amato questo capitolo, non so nemmeno spiegarti bene il perchè- forse perche proprio a partire da qui si capisce la profondità e la singolarità della storia, gli intrecci calcolati e precisi che hai previsto nello scrivere, tutto si aggancia, coincide e tesse una serie di avvenimenti senza paragoni.
Mi stai facendo amare Daisy come amo pochi personaggi, per non parlare di Zayn e in generale della loro strana relazione, in questo capitolo specialmente. Insomma, niente baci bacini ecc, solo la certezza di poter contare uno sull'altra, che poi è la cosa più importante.
Odio Jeffry fino all'ultimo suo capello grigio, lo odio e già me lo sentivo che mi sarei fatta il fegato amaro per quel bastardo.
Margherita invce, ti prego, risparmiamela, perchè io la adoro, fai che vada da quella sua amica e che rimanga lì fin quando Jeffry lo stronzo si leva dalle palle (te l'ho detto, son nervosa).
Ora sto crollando, il mio coma post-partita sta avendo la meglio quindi ti lascio.
Ti conviene scrivere il prossimo capitolo sotto natale, sai no: a natale siamo tutti più buoni, e io non voglio brutte sorprese per il capitolo otto.

Okz smetto di minacciarti e scrivere cose insensate ma tu fai la brava.
Ciao corazon💘

08/12/14, ore 21:56

Ehi bella, è un piacere essere passata.
Come al solito la tua storia mi sorprende sempre, e in senso positivo.
Mi piace sempre di più, e questa svolta del padre mi fa venire mille domande in testa.
Come al solito non ci sono errori, e trovo che tu scriva da dio.
Beh, avvertimi quando aggiorni, alla prossima,
XVIIXXIII xx

08/12/14, ore 16:47

Inizio dicendo che non leggo het, soprattutto per quanto riguarda gli One Direction, però il banner lo trovo parecchio carino e l'htlm, seppur sempliciotto, è carino: l'unica mia critica sta sull'angolo autrice che non sembra tale dato un "non completo distaccamento" dall'html della storia in generale. Come hai detto tu, questo è un capitolo di passaggio, quindi aspetto il prossimo per dare un parere stabile.
Un bacio.
G.

08/12/14, ore 14:34

Ehii :) Finalmente si è capito cosa sono sti due haha Giuro che mi farai sciogliere del tutto prima o poi se continui a scrivere così bene. Ahh, le immagini di Zayn che descrivi in questo capitolo ti fanno venire un infarto anche solo ad immaginarle. giusto?! Comunque, il capitolo non è affatto brutto, anzi, a me piace molto, però mi hai lasciato con tutta la curiosità di questo mondo alla fine del capitolo, quando spunta il padre. Chissà cosa succederà... Bho, intanto spero di sentirti presto!
Xx