Stay
di Zayle

07/12/14, ore 11:36

Che bel capitoletto... no?
Ahahah allora, Zayn e Daisy sono molto dolci insieme, ora però voglio sapere cosa succede con il padre.
baci
dreamersoul

07/12/14, ore 00:07

1. Il capitolo non fa affatto cagare.
2. Scusa se sono arrivata tardi.
3. Zayn ti amo.
Allora, il capitolo a me piace tantissimo, la scena della piscina, i personaggi, sopratutto quello di Mike. (Intendo i personaggi oltre Zayn e Daisy). Poi finalmente si capisce che la misteriosa telefonata proveniva dal padre. Ora mi chiedo: Perchè non lo voleva vedere? Perchè quel 'ma'? Cosa nasconde effettivamente il padre di Daisy?
Questo sono tutte domande di cui sono sicura avrò una risposta grazie ai tuoi prossimi capitoli. Continua presto!!

06/12/14, ore 18:51

Ciao. La tua storia è interessantissima e mi piace un sacco. Spero la continuerai e non temere perché questo capitolo non fa affatto cagare. E' bellissimo! Senti ti andrebbe di lasciare un piccolo commento alla mia storia sui One Direction? L'ho chiamata One Piece e mi piacerebbe sapere la tua opinione. Anche qualcosa di breve ;)
Comunque spero continuerai a breve la storia di Zayn e della bella Daisy. Oh, mamma è arrivato papino !!!!

05/12/14, ore 23:08

Ciao mia cara, ci ho messo tantissimo ad arrivare perchè i miei riflessi e la mia reattività stanno peggiorando, sono troppo stanca, ho bisogno delle vacanze, lunghe e degne di tale nome.
Comunque, mi hai fatto aspettare tantissimo per questo capitolo, e io ogni giorno ero lì che mi chiedevo "chi è quella persona che è stata in grado di far impallidire Daisy anche se stava con Zayn? Chi la spaventa?", e devo dire la verità mai più mi aspettavo che fosse il padre, mi hai colto alla sprovvista e mi è piaciuta come mossa. Pensavo che a preoccuoarla sarebbe stato l'ex ragazzo, o comunque una persona del passato, e invece era proprio il padre, che dal prologo avevo completamente eliminato.
Chissà cos'ha fatto quest'uomo di tanto grave per ridurre la mia piccola Des in quel modo. Non sono sicura di volerlo sapere, potrei iniziare ad odiarlo fino al midollo.
Comunque, passiamo alle cose belle... A) sto troppo urlando per Ashley e Luke cioè, patati, mi piacciono un sacco B) aiuto! Zayn e Daisy quanto sono belli, dovresti vedere come li vedo bene nella mia mente, due persone apparentemente chiuse, apatiche, acide che poi invece si rivelano ricche di sentimenti stupendi come quelli che ha mostrato Daisy, che rimane sveglia tutta notte pensando a quella precedente, e come Zayn che non vorrebbe che tutto quello finisse, come Zayn quando la bacia davanti a tutti a scuola e la avvolge tra le sue braccia nei corridoi, abbiamo una Daisy che si mostra interessata alla trigonometria e al frequentare la scuola solo per i corsi comuni al suo ragazzo e davvero, adoro.
Poi dulcis in fundo, Mike! Adoro quel ragazzo, nella scena in piscina particolarmente, aaaah quella scena! A parte il dialogo tra i due piccioncini che era davvero da brividi, trovo che il personaggio di Mike sia molto molto importante, sia nella vita di Zayn come hai spiegato nel capitolo precedente, sia per il ruolo che svolge.
Il capitolo è scritto da dio come al solito, il contenuto è eccellente e io adoro sempre di piu questa storia
Continua presto, anche perche non hai scuse, tra due settimane finisce la scuola quindi aspetto per allora il prossimo capitolo.

A prestissimissimo.
Ele💘

30/11/14, ore 10:24

Ehilà! Lo so, sono in ritardo, ma mi sono appena collegata al sito e mi ero ricordata di passare dalla tua fanfiction, per recensire.
Di solito non leggo molte fanfiction sugli One Direction: sia chiaro, non li odio - sono quel tipo di fan pazza che ha pianto al loro concerto - ma preferisco di gran lunga evitare questo fandom, per le storie trite e ritrite, la grammatica orribile, che alcune autrici propongo.
Ero abbastanza scettica, all'inizio, avevo paura che tu fossi una di quelle autrici che ti ho elencato sopra... quindi sono stata piacevolmente sorpresa - tanto da emettere un urlo di felicità - quando ho capito che la tua storia, fosse scritta in un italiano corretto e fosse molto originale.
In più, adoro i banner che hai elencato sotto: amo Nina Dobrev!
La storia si legge che è una favola, non mi sono mai fermata per cercare di capire il senso logico di una frase... credimi, succede molto, molto, spesso.
Mi è piaciuta molto la parte finale del bacio. Ci serviva un po' di passione.
Quindi, ricapitoliamo: questa recensione, scritta da me, fa abbastanza schifo, perchè stona con la tua storia che è perfetta.
Sono felice di averla letta e ci vedremo alla prossima!
Un bacione

Franci

30/11/14, ore 10:20

Ehi bella, eccomi qui come promesso.
Beh, il capitolo è sicuramente lungo ma molto ben fatto.
Amo Zayn, sia nella verità che in questa fan fiction. Se devo essere sincera non ne leggo molte di storie in cui come protagonista ci sia lui. Aolitamente più Harry.
Invece io amo Zayn e tu lo impersoni molto bene.
L'unica cosa che ho notato è la mancanza di alcune virgole che danno una piccola pausa alle frasi più lunghe.
In ogni caso amo le tue descrizioni, e sono curiosa di sapere chi fosse al telefono che ha reso Daisy così a disagio.
Complimenti e alla prossima,
XVIIXXIII xx

27/11/14, ore 20:32

Sono felice che sia arrivato il nuovo capitolo e ne è valsa la pena di aspettare!
Zayn è il mio personaggio preferito,è dolce. Adoro come si comporta con Daisy,stanno benissimo come coppia.
Anche questo capitolo è scritto bene quindi non ha veramente altro da dirti.
A presto :)

22/11/14, ore 23:04

! Mi dispiace tantissimo che tu abbia passato un momento no. comunque, stavo aspettando con pasienza questo piccoletto e ne è valsa la pena! Anche se alcune parti non mi sono piaciute particolarmente, che ci posso fare se sono una rompipalle? Bene bene bene, ora non so dove andare a parare *ahahah* Ci sentiamo presto baci azzeccosi dreamersoul

20/11/14, ore 17:07

Scrivi davvero benissimo. Descrive bene ed è una storia bella e commuovente. Continua così ;)

20/11/14, ore 15:29

Wow...! Ti giuro che questo è il capitolo c'è aspettavo da tantissimo tempo. Finalmente, finalmente si sono baciati. Finalmente qualcosa tra di loro sta accadendo, finalmente passano un momento fantastico e indimenticabile. Ora voglio assolutamente sapere chi è l'uomo o la donna della telefonata, la curiosità mi sta uccidendo.
Aggiorna presto, un bacio:*

19/11/14, ore 21:15

Zayle, mia cara! Ti sei fatta aspettare eh, ho pensato così tanto alla storia che avrei potuto continuarla io.
Cioè nella mia testa l'ho fatto, ovvio, ma per quanto i miei viaggi mentali siano enooormi non possono competere con la bellezza e la cura di ogni tua parola, di ogni situazione che sai creare, di ogni momento e passaggio che sta componendo una bellissima storia.
La dolcezza spaventata di amare delle persone che hanno sofferto, che sono state abbandonate, come Daisy, o di chi si è "lasciato" il passato alle spalle, come Zayn.
Due ragazzi che ne hanno passate abbastanza per una vita intera, che trovano il coraggio di rompere gli schemi, le maschere che hanno sempre portato e che aprono il cuore ancora una volta.
La dolcezza sorprendente di Zayn mi emoziona sempre, il modo in cui sta attento a Daisy, come se fosse un fiore fragile, sempre per proteggerla, sempre per farla stare bene.
Li adoro, te lo giuro li amo.
Il loro bacio, la chiamata alle tre di notte, la paura del buio e la reazione di Zayn alla bellezza di Daisy, meraviglioso.
Ovviamente non hai mancato di lasciarmi con il dubbio, con l'irrisolto, chi è stato ad aver fatto impallidire Daisy in quel modo?

Spero di non doverti aspettare un altro mese Zayle mia cara, se no ti vengo a prendere!
Tu mi hai lasciata con il dubbio, tu me lo risolvi (simple but effective).
Bene, sii memore di questa mia minaccia e inizia a scrivere.
PS. Dì a Daisy che anche io adoro 'wake me up when september ends' e chiedi a Zayn se c'è un posticino anche per me per guardare i Green Day e per guardade i Dayn.
A presto tesoro.💘

04/11/14, ore 21:49

Ehi bella, eccomi qui finalmente!
Beh, di tutte le fan fiction sui Oned che leggo ogni giorno, devo dire che questa è una delle più belle.
oltre al fatto che amo come scrivi, soprattutto le descrizioni, vado pazza per come hai fatto Zayn.
La storia sembra originale già da questo capitolo, i sentimenti sono così confusi come nella realtà, e la cosa mi piace. Il caos in mente mi piace, non so perchè.
Non ho nulla da ridire sul tuo modo di scrivere, anzi ti faccio i miei complimenti perchè lo trovo perfetto, eccetto qualche stupido errore di punteggiatura: cose banali come una virgola al posto del punto.
Davvero, per il resto, i miei sinceri complimenti. La storia merita.
Alla prossima,
XVIIXXIII xx

04/11/14, ore 16:06

Prima di tutto, il banner è veramente stupendo. Lo hai fatto tu? Se si, complimenti.
Passando alla storia, il capitolo mi piace molto. Non posso dirti granché sulla trama in generale, ma mi pare di aver capito che Zayn non è il solito ragazzo cattivo, come ci si potrebbe aspettare, quindi un punto per l'originalità.
Purtroppo, ho qualcosa da ridire sulla grammatica: trovo che tu utilizzi troppe virgole, quando magari un punto o una congiunzione ci starebbe meglio. La storia, scritta così com'è, risulta poco scorrevole, come a spezzettoni.
Per quanto riguarda le descrizioni, sono piuttosto buone, anche se potresti approfondirle forse un po' di più. Non ho trovato grandi errori, a parte quelli che ti ho evidenziato, perciò ui bene così! ;)
alla prossima :)
Oak

03/11/14, ore 18:34

Ciao bella.
Avevo già letto e recensito il primo capitolo di questa storia, e ricordo di averlo trovato ben scritto e interessante. E non posso che ripetermi, la trama sembra decisamente originale, le descrizioni sono ben fatte e la scrittura è fluida e corretta. Non posso che farti i complimenti.
Alla prossima El.

03/11/14, ore 16:11

Oddio è fantastico! Io non ho parole, è tutto così dolce e io amo la dolcezza. Daisy e Zayn sono la mia morte, io li shippo troppo *-*
Poi scrivi in un modo fantastico e mi hai lasciata senza parole.

Un bacio Xx

P.s. Ho modificato la recensione perché ho sbagliato una parola :)
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 04:13 pm)