Tutti dicono I love you
di bic

16/03/10, ore 20:55

O.O ti pregooo se c'è un seguito continualaaa mi sta piacendo un sacco!!!!
Sei veramente bravissima!
XOXO

18/02/09, ore 21:39

Voglio mangiaren anch'io la Saint Honorè! Sono contenta che Honey non abbia fatto nulla ma mi domando come abbia fatto a finire... *indica* ...lassù! *guarda basita* ...mah, normale per Honey. ........MORI!! SBACIUCCHIATI KAORU INSOMMA!!! SEI TONTO?! CI SEI O CI FAI?!?! Se fossì lì al posto tuo l'avrei fatto da un pezzo se so che quello mi sogna!! *si rilassa e da un pugno a Mori* ...ora sto bene, torno da te Calipso!

17/02/09, ore 22:42

In effetti il finale è la parte migliore, e quella che mi è piaciuto di più leggere. Mori e Kao sono semplicemente tenerissimi *____*

08/02/09, ore 18:05

Maaaaaaooooo.... purr purr... leggendo questo capitolo, + il precedente, mi sono messa a fare fusa... chissà perchè? X3 ...maaaaooo... bellissima la scena finale di questo chappy! Mori gentile aiuta Kaoru! Evviva! Però: ...Mitsukuni con una ragazza che...?! O_____________________________________________O

05/02/09, ore 22:57

Voglio una spiegazione dettagliata dei successivi giri mentali di Mori. Povero cucciolo. Pensa te Honey... tutto peluches, torte e fiorellini... seee! XD Brava Bic! Ciao!

06/01/09, ore 01:15

Oddio, ho letto la storia tutta d'un fiato...è troppo carina! Tamachan che crede ancora alla cicogna è...oddio, che kawaii xD! Honey è geloso di Mori?! Yaaah, ma io ti venero **! Ok, basta, sto sclerando! Continua, ok? Ciauuuu

10/12/08, ore 19:37

Meraviglioso! Sto ridendo come una pazza! Tamaki è proprio BAKA!

09/12/08, ore 22:04

Piccola correzione: la trascrizione corretta del nome è Haruhi. Fine della maestrina. Per il resto un capitolo ai limiti dell'idiozia davvero spassoso. Fatico ad immaginarmi un Tamaki COSI' ingenuo e scemo, però è un'ipotesi così divertente ahahah

08/12/08, ore 15:43

Ho letto le mail... ^^...^^ ....^^ ....^^? Beh diciamo che non volevo dire che Hika era gay o un HikaxKao... no! Volevo dire che chissà cosa pensa Kao che si ritrova ad essere l'unico dei gemelli ad avere ancora un po' di cervello su quelle questioni. O.O e ora capisco cos'ha fatto Haruhi.. grazie per la spiegazione!! XD Ora vado a far compagni (torturare) qualcuno. *comincia a correre e sbatte contro un muro, lo sfonda e riparte*

07/12/08, ore 14:02

Domanda: che ha disegnato Haruhi??? O.o ...sta cosa mi puzza e tanto. XD Comunque almeno ora Tamaki sa come nascono i bambini!!! Evviva! Un cervello shockato in più al mondo!!

30/11/08, ore 15:45

*posizione di cipollino con la foglia che gira...* ...baka. tamaki baka. posso dire solo questo per lui anche perchè all'inizio non avevo capito cos'avesse preso Haru e poi pensavo l'avesse preso Tama, alla fine ho compreso cos'ha comprato. e posso ripetere: tama baka. -____-'''' di sicuro non farei MAI la spesa con lui. se poi succedono ste cose. passando ad altro: XD ok... non domando più nulla che altrimenti mi rovino tutto! ^^ non vedo l'ora di leggere il seguito. in questo periodo mi limito a leggere ficcy corte che di più non riesco... ç_______ç pecchè??? Kaoru... intanto penso a Kao-chan che chissà cosa penserà del fratellone Hika-chan... e poi chissà... *pensa pensa e ritorna la canzone "è l'uomo per me" ...BASTAAAAAAAA!!... si riprende* vabbè. Ora vado che tra un po' devo correre via. Spero che tu aggiorni presto! ^^

22/11/08, ore 14:12

*-* Kaoru… chi sarà l’uomo ideale? *e intanto che lo dico mi è capitata in testa la canzone… è l’uomo per me… è fatto apposta per me… chissà perché???* mah… spero troverai un uomo ideale a Kaoru, non mi dispiace vederlo così pucci e gay. ^^ Ora però mi sorge un dubbio…come mai Honey non era tanto contento? XD

24/10/08, ore 20:11

Anche io farei parte della fazione Kaoru etero, ma non sterei qui a sottilizzare troppo XD. Mei in effetti è ottima per questi test, e devo dire che aiuta a chiarire le cose, se non altro. I membri dell'Host, a parte Haruhi, una gran cima davvero, mi sembrano perplessi... che accadrà?

21/10/08, ore 22:19

Allora, premettendo che io sono per il 'Kaoru versione etero' (XD), carissima, sappi che la tua storia mi ispira assai. XD Bella l'idea di utilizzare Mei-chan per il test di Kaoru, con gli altri host sconvolti dietro la pianta e l'uscita finale di Haruhi. XD Concludo ringraziandoti vivamente per la dedica (come promotrice del baka ovunque ne sono molto lusingata XD). Ora, dato che un parere positivo l'hai avuto, la continui, vero? *occhi cucciolosi* *o* Besos XD