Un Amore inaspettato
di Elly78456

24/12/14, ore 22:58

Inizio dicendo che io continuerò a recensire comunque.
Sta evolvendo bene la situazione ma lei sta facendo di tutto per metterlo alla prova...una tipa tosta, non c'è che dire!E' bellissimo il fatto che lui continui a provarci anche esagerando un po' troppo ma è adorabile e alla fine non è così irraggiungibile come sembrava all' inizio... due mondi differenti che si uniscono in una coppia speciale.
Speciale è la parla giusta per descrivere la tua storia... mia attira ogni capitolo di più.
Però ti prego dammi delle spiegazioni su Giuly e Antony, sono troppo curiosa!Brava Elly

24/12/14, ore 22:35

Beh mi ha sorpreso! da come era iniziato sembrava che per LUI non ci fosse speranza e invece...
Ma questo Luke chi è? E' soltanto uno stratagemma per far ingelosire Antony o prova veramente qualcosa?
E poi perchè Ithan è così "ostile" verso la ragazza?
ma quello che voglio sapere oltre a come andrà avanti il loro rapporto è: l'odio tra Giuly e Antony?Cosa c'è stato prima... vecchi amori forse?Qualche grado di parentela? Non tenermi troppo sulle spine ti pregoooo
continuerò a recensire.
Baci Anna206

Continuo con le mie recensioni!
E' stato bellissimo vedere come Rachele è riuscita a zittire Antony, (è sempre di più la ragazza che vorrei essere io).
Voglio assolutamente sapere la storia tra Giuly e Antony!Non tenermi troppo sulle spine... sono sicura che ci sarà qualche strabiliante colpo di scena. Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!
Continua così Elly. Brava!
baci Anna206

24/12/14, ore 22:07

Finalmente i due si incontrano! Adesso cosa succederà?!Mi ha un po' sorpreso il carattere di Rachele, pensavo fosse una ragazza più timida ma... meglio così!
volevo farti solo due domande (forse un po' sciocche):
cosa vuol dire P.O.V?
e poi i due nuovi amici si chiamano Giuly o Giulia/ Enrique o Enrico?
vedremo cosa capiterà! Brava Elly

24/12/14, ore 21:57

Devo dire che questa storia continua a prendermi sempre di più!
Rachele, una ragazza bellissima tranquilla che non ha paura di rimanere da sola e con la quale ho trovato una specie di connessione ... la ragazza che vorrei essere io
Antony invece un ragazzo così diverso, ma nonostante questo la nota in mezzo agli altri studenti... sarà un colpo di fulmine???
Ho notato qualche errore grammaticale ma è anche questo il bello: per imparare a scrivere prima si deve sbagliare!
continuerei a leggere ancora e ancora per scoprire come si evolverà la situazione.
Molto incuriosita

24/12/14, ore 21:36

Storia molto bella! Questo primo capitolo mi fa venire voglia di leggere i prossimi....in generale la storia promette molto bene! Secondo me è perfetta così semplice, piacevole e spontanea!
Chissà cosa capiterà a Rachele; spero in qualche colpo di scena ma solo leggendo lo scoprirò.
Brava Elly78456!

22/12/14, ore 18:54

Bene, bene, bene...
Bel capitolo.
ho notato solo alcuni errori grammaticali ma per il resto va tutto ok!^^

20/12/14, ore 13:49

il ricatto delle recensioni è una cosa orribile! comunque continui fare parecchi errori grammaticali può capitare a tutti ogni tanto ma così è un po' esagerato non credi?

20/12/14, ore 13:30

sì, è vero, ricontrolla la grammatica! magari puoi rileggerlo al contrario, a volte funziona
e poi i colori? a volte qualcuno parla con il verde e poi con il viola, ad esempio

ma è Enrique o Enrico? e poi hai scritto 'orribibile'

20/12/14, ore 13:16

senti, ci sono un bel po' di errori grammaticali: allora il puchu si dice solo in piemonte (chignon?), poi 'corsimo' non si può vedere, è 'corremmo', e poi ti sei balzata un 'capelli' prima di rossi e lunghi
e poi tutti sti punti esclamativi?!?

16/12/14, ore 18:46

che bello!!
mi piace sempre di più, il mio cuore è diventato uno stuzzicadenti nell'attesa di questo capitolo!!
ho notato che a volte sei veramente maligna nelle scelte.
il povero Tony sbava per Rachele e tu non li fai andare al ballo insieme, che malvagia!!ù-ù
non ho notato errori di ortografia e il testo è di facile e scorrevole lettura, brava!!
spero di trovarti tra le recensioni delle mie storie.
Sempre e ovunque,

29/11/14, ore 18:31

è bellissimo, mi sorprendi sempre di più!!
hai ragione sono una tua GRANDE fan e spero che le mie recensioni bastino per far sì che tu continui ad aggiornare questa fantastica storia.

27/11/14, ore 21:24

uelala, quanti baci!
Antony è un cretino, questo è ormai certo.
però lo fa per essere notato da Rachele... non è dolce?
comunque, non puoi fermare la storia e lasciarci così, senza un seguito.
ma stai tranquilla, la mia recensione ci sarà sempre.
brava, anche questo capitolo è andato a buon fine, complimenti.
spero in un aggiornamento!!

27/11/14, ore 21:13

bello bello bello.
proprio bello, così sono usciti insieme...
che cariniiiii!!!
lui che sembra tanto un duro ma che alla fine si lascia comandare come un cagnetto, mi fa tenerezza!
bravissima!^^