HEAR ME
di Losi

01/11/14, ore 14:18

Amo questa storia! Veramente, adesso su efp ci vengo pochissimo, soltanto per leggere la tua ff perché è magnifica
Aggiorna presto
Xx ary

01/11/14, ore 12:23

Mhh come andrà a finire la storia della convivenza?...ho un brutto presentimento, speriamo che mi sbagli!! Aggiorna presto ti prego, muoio dalla curiosità!

01/11/14, ore 12:16

Wow !! Non mi sarei mai aspettata che harry facesse questo! Perché nn capisce che la ama( perché è ovvio che la ama) ogni volta nn so mai che aspettarmi nei prossimi capitoli quindi continuerò ad aspettarli con ansia:)

01/11/14, ore 12:07

Oddio. Stupenda l'idea di farli convivere ! Grazie mille per aver aggiornato cosi velocemente, si vede che sei una delle poche autrici su efp che prendono sul serio le loro storie e le aggiornano senza dimenticarle !!! Ti rivelo che questa e la seconda storia piu bella su harry che abbia mai letto, mi spiace ma sei stata battuta da "DARK" ma hai fatto un capolavoro talmente fantastico che credo sia all'altezza di DARK.... continua cosi mi raccomando , sei un'autrice magnifica e sto amando troppo la tua storia .. premetto che non sono una psicopatica , ma la storia ha proprio quella scintilla in piu che mi ha spinta a leggere 50 capitoli in tre ore complessive ... hahahahhaha attendo un aggiornamento al piu presto e sono sicura che con la tua inventiva ci sorprenderai ancora :) -Alice

01/11/14, ore 11:39

Ciao io sono una lettrice accanita della tua fan fiction...tanto che oggi mi son creata un account per poter recensire...aspettare è orrendo e spero che tu continui presto,per quanto riguarda il prossimo capitolo io spero che in un momento più intimo Harry dica a Tris di amarla, della convivenza la vedo come una delle cose più dolci che abbia fatto oggi...
Bhe che dire,adoro il tuo modo di scrivere ed ogni giorno fremo dalla voglia di leggere un nuovo capitolo...ce la fai a metterne uno più tardi??ti prego fa uno strappo alla regola per oggi o impazzisco
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 11:40 am)

01/11/14, ore 09:19

Oddio continua sta storia, la amo e non so perche la gente e cosi deficente da non averti lasciato un milione di recensioni per capitolo... io ho recensito solo questo perche ho iniziato a leggerlo ieri e lho finito ora , ed ero troppo curiosa di sapere cosa accadeva per formulare frasi di senso compiuto, continua questo capolavoro mi raccomando, m falli litigare un po di meno (LOL) . Attendo un 50esimo capitolo impaziente

31/10/14, ore 23:31

Ma come so spudorate questee ahahah santo cielo e poi sto dennis uuuh che palle la coppia deve essere Harry e Tris ^_^ perchè poi è dolcissimo sono dolcissimi...coooomunque sei bravissima e ogni capitolo diventa sempre piu intrigante e ovviamente bellissimo :-* se tu sei bravissima *-* continua al piú presto ^_^ <3

31/10/14, ore 14:48

Ok se harry fa qualcosa con quella lo uccido!!! Questi capitoli mi stanno uccidendo lentamente spero aggiornerai prestissimo!!:)

30/10/14, ore 23:55

Ahhhh ma santo cieloo harry sei proprio un idiotaa (nella realtá ti amo non ti preoccupare), ma io dico è meraviglioso sentirsi dire ti amo e tu scappi ahhh come sei complicato benedetto ragazzo...dopo questo papiro :-P sottoscrivo come sempre che il capitolo è meraviglioso e tu sei bravissimaa <3 <3 aspetto con ansia il capitolo succussivoo ^_^

30/10/14, ore 22:21

Oddio è stato troppo stronzo Harry!! Ahahah ora però sono troppo curiiiiosa!😂 comunque bello x

30/10/14, ore 15:01

No!!  Nn puoi farmi rimanere con quest ansia !! :) spero che nel prossimo capitolo si chiariscano! Spero aggiornerai prestissimissimo:)

30/10/14, ore 10:04

Tu mi stai uccidendo lentamente...
Ho iniziato da poco a leggere questa FF e mi sembra di conoscerla da sempre...
Non ho mai avuto una sensazione così con una storia...
OMG... Sono una echelon ma devo dire che mi piacciono anche i 1D... soprattutto le storie che vengono create su di loro con una immaginazione fantastica...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Saluti
Pinki

29/10/14, ore 23:38

Sii concordoo ha detto delle assurditá colossali ma cosa ha nel cervello quel benedetto ragazzo per la miseria....la parte che mi è piaciuta di piú quando anne va a stare con tris fino alla fine perchè tris si fa rispettare e fa benissimo...infineee è stupendoo ^_^ e tu scrivi una meraviglia <3 con ansia il proseguo :-*

29/10/14, ore 15:22

Eccomi qui, capitolo bellissimo che fa capire quanto harry debba ancora imparare da tris e quanto tris abbia bisogno di lui. Bellissimo capitolo, come tutti gli altri del resto.
Baci, a presto
-E

29/10/14, ore 14:59

Ok adoro questo capitolo anche se odio quando litigano (questo è un controsenso ma Vabbe) ovviamente i capitoli stanno diventando sempre più interessanti e ogni giorno quando torno da scuola la prima cosa che faccio anche prima di mangiare è controllare se hai aggiornato. Spero veramente che aggiornerai presto perché voglio troppo sapere cosa succederà!