HEAR ME
di Losi

02/12/14, ore 22:34

Oddio speriamo bene, spero solo che la storia finisce bene, anche se c'è il sequel..! Oddio perché si intitola 'lost' il sequel, mi da l'impressione di essere una storia dove accadono solo cose brutte..
Comunque riguardo al capitolo è stupendo, come sempre poi. Spero finisce bene questa storia, se lo meritano sia tris che Harry, dopo tutto quello che hanno passato..! A presto, baci. xx

02/12/14, ore 21:01

Bellissimo capitolo come al solito! Per il sequel dovremo aspettare alcuni giorni o lo pubblicherai subito dopo la fine di questa storia?

02/12/14, ore 20:44

Nn so perché anche sapendo che ci sarà il sequel nn voglio che finisca questa parte della storia. Da una parte sono cuoriosa di sapere come sarà il continuo ma comunque penso che questa rimarrà sempre la mia ff preferita in assoluto. Aspetto l ultimo capitolo con tantissima ansia perché sarà quello che chiuderà questa prima parte

02/12/14, ore 17:57

Mamma mia ma na volta senza scannarsi no eh...comunque bhe...amo il capitolo ma Harry ha davvero esagerato...e si,voglio il titolo del sequel u.u

02/12/14, ore 13:54

Nooo perché tris lo manda sempre via e in più spero che questa storia prima del sequel nn finisca male o cose del genere ma la maggior parte delle volte essendoci il sequel è così. Spero aggiornerai presto sperando che nel prossimo capitolo ci sia un ravvicinamento

01/12/14, ore 23:30

Volevo rencensire alla fine della storia, ma non riesco ad aspettare quindi lo faccio ora ahahah
Prima di dirti cosa penso della storia volevo solo dirti una piccola cosa, mi piace veramente tanto il modo in cui scrivi e per il futuro, se dovesse risuccedere che avrai poche recensioni o cose del genere, ricordati di scrivere per te, non per il giudizio degli altri perchè alla fine la storia e tutto quello che scrivi deve piacere a te. Detto questo sei bravissima, la storia mi piace da morire ed è principalmente il motivo per cui entro su Efp ogni giorno sperando che tu abbia aggiornato ahaha
Ti prego ti prego ti prego anche se ci sarà il sequel falla finire bene per favoreeee sono troppo belli quei due :3
Ancora compliementi, a presto :')

01/12/14, ore 23:04

Mamma mia che casino che sono veramente !
Ma che è deficente capisco sia incazzata ma almeno poteva farlo parlare
Bah aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

01/12/14, ore 22:43

Nononono ti prego!!! Tris metti da parte l'orgoglio e non fate la bimba suuu!
comunque tranquilla per prima, non c"è problema, e grazie del capitolo in più! Il titolo dillo per favore sennò muoio dalla curiosità ahah! Buonanotte anche a te! Baci e a presto! xx

01/12/14, ore 20:48

Ciao,
Non penso che una storia si debba aggiornare solo per un fatto di recensioni. Io se scrivo una storia la scrivo per me, per chi la vuole leggere e per esprimere in qualche modo ciò che provo e ciò che penso. Penso che non dovrebbe importarti delle recensioni, quelle sono una cosa secondaria, non è una gara tra voi scrittrici. Dovrebbe essere un divertimento e uno sfogo. Io sono lettrice da circa due/tre anni e di storie ne ho lette tantissime e devo ammettere che di recensioni non ne faccio molte, anzi quasi nessuna perché non penso che serva dire sempre le stesse cose. Se c'è qualcosa in particolare da dire recensisco se no no. Scrivendo "aggiorno solo se recensite" stai obbligando le tue lettrici a scriverti per forza e magari a qualcuno potrebbe anche dare fastidio...
Chiudendo questa parentesi
Ovviamente il pensiero su questo capitolo è positivo come quello su tutti gli altri capitoli. È bello vedere un capitolo solo del protagonista maschio certe volte, capire cosa prova e come vive certe situazioni anche da un suo punto di vista.
Spero comunque che aggiornerai presto perché la storia è comunque molto bella.
Baci
Esther

01/12/14, ore 19:57

Sono contenta che harry non abbia fatto nulla con Briana e nn posso crederci che lui pensa che tris nn lo ami abbastanza! Non voglio che finisca questa storia mancano solo tre capitoli :((

01/12/14, ore 19:45

Sì Harry sì torna a casa e fai pace con tris mi raccomando eh! Giudizio al capito ovviamente fantastico..!! Come sempre d'altronde non ci sono parole. Ti preego aggiorna presto, amo la storia e sono curiosissima di sapere come finisce ( spero bene! ) ti dico anche una cosa, è circa un' anno che leggo storie su efp e questa è la prima volta che leggo una storia in corso,di solito le leggevo sempre complete perché non sopportavo di dover aspettare che l'autrice aggiornasse, con te invece mi sono trovata benissimo e la storia mi ha stregata ahahah aggiorna presto ti prego!! xx

01/12/14, ore 19:35

Dai non dire stronzate e aggiorna eh :'D La tua storia è fantastica e non posso credere che stia per finire.Ci sará anche il continuo vero? :D Aspetto il prossimo capitolo!

01/12/14, ore 19:20

Okok, scusa davvero se non recensisco mai... Ma sappi che ogni giorno controllo il sito solo per vedere se TU hai aggiornato... Adoro la storia.... Adoro Harry e il fatto che finalmente si rende conto si ciò che prova... Adoro le loro discussioni che sfociano sempre in amore... Amore puro... Fossero reali li shipperei un casinooo! complimenti davveroo!!** aggiorna presto... ❤ io ti aspetto!
Un bacio

01/12/14, ore 18:42

La frase finale è la mia preferita, solo che non mi immagino un Ed che dice parolacce a rotta di collo.

01/12/14, ore 18:10

Ciao!E' da poco che leggo la tua fanfictione tra tutte quelle che ho letto devo dire che sta diventando la mia preferita!Aspetto con ansia un altro capitolo,non vedo l'ora!!!
Bacione:-)