HEAR ME
di Losi

27/11/14, ore 23:19

OHH HO ERA ORAAAA!
Finalmente! Mi sta prendendo troppo questa storia, mi piace molto. C'è da dire che ci sono degli errori grammaticali ma per il resto è scritta bene, le idee sono belle.
Io non sopporto più i litigi fra loro due ma ahah speriamo bene nel finale!
Baci♡

27/11/14, ore 20:54

Non posso crederci finalmenteeeee. Sono contentissima che lui si sia dichiarato e amo questo capitolo spero aggiornerai presto anche se vorrei che nn finisse mai questa storia

27/11/14, ore 14:07

senti io adoro troppo la tua storia sei bravvissima <3 <3
continua presto

25/11/14, ore 23:12

Eccomiiiii tornataaa <3 anche se ho sempre letto ogni qualvolta aggiornavi....sono favolosi e tu sei fantasticaa...certo peró ce harry e le.sue sfuriate inutili le.puó tenere pure a badaa santa pazienzaa...speriamo che non faccia altre stupidaggini senno giuro che lo uccido in senso figurato logicamente ahahaha...spero aggiorni prestooo <3 <3

25/11/14, ore 23:05

Oddio menomale, sono rimasta tutto oggi con il fiato sospeso per paura che si lasciassero, un' altra volta! E sono anche contenta che per ora non ci sia nessun bambino, probabilmente avrebbe rovinato le cose..! A presto xx

25/11/14, ore 20:10

Amo questo capitolo e adoro la parte del ti amo,è il mio capitolo preferito fin ora,perché si dice che in vino veritas perciò Harry si è dichiarato inconsapevolmente,è bellissimo dio...
Sek veramente brava non smetterò mai di dirtelo,non vedo l'ora sia domani, un bacio..

25/11/14, ore 20:00

Ehy...allora ho un po' di cose da dirti.
1. Spero davvero che le cose adano bene tra quei due disperati perchè mi piacciono davvero molto.
2. Io AMO questa storia e spero che finisca il più tardi possibile.
3. Ti prego...quando finisce questa iniziane un'altra, sono sicura che sarà così bella se non meglio...detto questo direi che ho finito di parlare...dato che mi sono prolungata un po' troppo
Bacio Danyxx

25/11/14, ore 19:47

Da una parte sono contenta che tris non è incinta e come siamo agli sgoccioli vorrei che questa storia nn finisse mai spero aggiornerai presto

24/11/14, ore 21:44

Oddio son sconvolta,ho pianto,ma fidati che io,avrei fatto di peggio,con tutta la calma del mondo lo avrei mandato al diavolo,ci avrei chiuso,perche la colpa è di Harry se non riesce a gestirsi e a stare attento..il capitolo è favoloso ma mi fa salire il nazismo

24/11/14, ore 20:54

NO NO NO NO NO NON CI SIAMO!!! SE NON SI PRENDE LA SUE RESPONSABILITÀ LO MENO EH! povera tris..! Comunque stupendo aggiorna presto xx

24/11/14, ore 20:31

Io pretendo che continui...ceh vengo sotto casa tua se non pubblichi il prossimo capitolo.NON VEDO L'ORA DI SAPERE DOVE VA HARRY!MA CHE COMUNQUE È UN PUTTANO JA MA COME SI FA?ALMENO NON AVREBBE DOVUTO ARRABBIARSI IN QUESTO MODO,SI RISOLVE TUTTO CON LA CALMA E INVECE LUI DA STRONZO CHE È SI INCAZZA!BASTARDO!POVERA TRIS...😂😁😍

24/11/14, ore 20:02

Ma porca puttana hanno fatto pace adesso è ora spunta un bambino che stronzo harry cazzo la colpa è sia di lei quanto sua ! Aggiorna presto

24/11/14, ore 19:57

Dimmi che non c'è un bambino in mezzo, magari ha un virus intestinale,alle persone vive capita,potrebbe capitare anche a lei. Storia molto bella.

24/11/14, ore 18:57

Hey,
No non ha fatto schifo il capitolo precedente anzi, è stato fantastico esattamente come questo e tutti quelli prima. È un capitolo bellissimo, che un po' rappresenta tutti noi ragazzi. In generale la tua storia è fantastica, quasi realistica sotto certi aspetti.
Continua prestissimo che voglio sapere sia se è incinta o no sia come va a finire il litiio.
Spero che harry si renda conto delle stronzate che ha detto a tris, soprattutto dopo averle detto che ha capito di aver sbagliato le volte precedenti e di non voler più farla soffrire..
A presto
Baci
Esther

24/11/14, ore 18:56

Nooo non può essere! Harry sei uno stronzo. Non voglio che si lascino di nuovo e sopratutto non mi piace il fatto che lui la tratti in questo modo alla faccia dell essere cambiato spero vivamente che torni indietro a chiedergli scusa. Aspetterò il prossimo capitolo con molta molta ansia