HEAR ME
di Losi

20/10/14, ore 14:36

Spero che ci sia anche harry nella discoteca dove è lei e che appena la vede con quelli spacchi il culo a tutti
Aggiorna presto ! Xx x

18/10/14, ore 16:11

Secondo me me hezel si è inventata tutto ! Poi può darsi che mi sbagli
Cazzo però non c'è pace fra tris e harry Poracci
Aggiorna presto

17/10/14, ore 18:01

Ok scusa scusa scusa ! Non volevo dare così tardi na non mi hai avvisato e quindi non ho visto che avevi aggiornato e aggiunto tutti questi capitoli . OK comincio col dire che mi fa piacere che nel tuo angolo autrice (mi sembra nel capitolo 31) tu abbia detto la mia idea sul nome della coppia . Non ho letto le recensijni e quindi non so alla fine come si chiama la loro coppia ma dopo aver finito di scrivere il capitolovdella mia storia e dopo aver finito di recensire tutte queste storie , passerò a leggere .vomunque a te questo non importa quindi passo ai capitoli ; allora mi sono piaciuti tanto sono felice per loro e sono cobtenta che Harry abbia rifiutato Hazel (?) È stata una cosa dolce anche se amnetto che quando ho letto che gli piacrva perché assomigliava a Tris stavo per distruggete il cell e quindi Harry , hhahahaha . Confesso anche che la storia tra Harry e Cassia mi incuriosisce , non li voglio insiene però sono curiosa di scoprire cosa nascondono .il fratello di Cassia poi è davvero molto ma molto dolce e anche abbastanza furbo , stavo morendo quando è rimasto deluso che Tris fosse fidanzata , dio mio!!!. I nostri 2 amori stanno ancora insieme e per ora niente problemi , ma confesso che vorrei rivedere di nuovo Harry geloso che drvo fare in ogni storia lo voglio geloso ! Oppure che faccia qualche stronzata non lo so ma credo che nonostante la dtoria sia bellissima sta perdendo un po' così , quindi fai succedere qualcosa nel prossimo capitolo e ti prego avvertimi quando aggiorni . Tu sei sempre brava a scrivere comunque ♥♥♥♥♥ Baci ♡♡♡♥♥♥

17/10/14, ore 12:57

Cazzo come non e possibile Che lo bacino tutte mamma mia !
Aggiorna. Presto

14/10/14, ore 21:51

Insomma bello è dire poco, Harry è perfetto!
Comunque il capitolo è bellissimo, adesso sono curiosa di sapere chi è sto Brett, Harry comune que poteva dirgli la verità e basta e lei poteva anche evitare di uscirci (secondo me) XD
Aggiorna presto e se vuoi passa a leggere la mia storia sulle little mix e gli 1D mi farebbe piacere ricevere un tuo consiglio o una tua critica
Baci
- miri

13/10/14, ore 22:21

Tris ha assolutamente ragione ma harry mi fa una pena immensa però cazzo che prendesse una decisione anche lui perché non può mollarla e riprenderla quando cavolo gli pare poraccia
Aggiorna presto ! Xx xx

13/10/14, ore 19:25

Scusa non sono riuscita a recensire tutti i capitoli, sono sempre di fretta, quindi voglio farloora.
Tutti e dico tutti i capitoli sono fantastici, dico davvero.
Secondo me tris ha sbagliato a fare sesso con Harry, insomma lui è stato uno stronzo e non meritava niente...non so se mi spiego XD
Sono curiosa di sapere come va avanti, mi dispiace tantissimo che si siano lasciati :'(
Aggiorna presto
Baci
- miri

13/10/14, ore 14:32

Capitoli troppo tristi 😂😪 gli Harris non si possono lasciare, loro insieme sono perfetti e non posso immaginare Tris che non corre ogni due minuti alla porta di Harry ed Harry che non fa cazzate per il suo amore
Immagino già che qualcuno andrà all'università a controllare la sua ex per gelosia, poi chissà cosa succede eh
Non ti sto a dire cosa penso della storia perché tanto lo sai che la amo e ne sono ossessionata in modo spropositato
Beh allora a stasera con un nuovo capitolo
Xx ary

13/10/14, ore 11:03

Ciao , ho appena finito di leggere la tua storia e posso dire che la trovo fantastica . La trama in generale è bella e nonostante in giro su Internet si trovano tantissime storie in cui Harry ha problemi di autostima , di rabbia ecc. , questa mi piace davvero tanto come poche storie . Come ho detto la trama è simile alle altre ma ha quel tocco di magia che ti attrae subito . Poi tu scrivi davvero bene , la scrittura è scorrevole ma attenta e precisa nei dettagli proprio per questo mi piace come descrivi le sensazioni e l'emozioni che provano i personaggi . Mi diapiace che Anne in questa storia non ha un bel rapporto col figlio e spero che ai risolva .Amo Harry anche se in questo capitolo è stato idiota e a volte lo vorrei uccidere per le cazzate che fa .Tris è la mia vita , timida e dolce ma anche provocante e poi è bella (è bella la modella giustamente non sono pazza , almeno non ancora ) Ma la coppia tra i nostri amori cone si chiama ? I Trarry ? Si penso che così vada bene , no ? Comunque li amo , e loro insieme sono fantastici sono come un film d'amore dramnatico , pieni di dolcezza e lacrime . Si sono lasciati e amati tantissime volte e mi diapiace da morire che ora per colpa di testa di cavolo di Harry si sono lasciati di nuovo sono sicura che soffriranno di nuovo ma non nascondo la voglia di vedere Harry un po' geloso di lei ora che l'ha lasciata . Ma ora Tris deve partire per la scuola , cosa succederà ? Muoio da la voglia di scoprirlo ! Spero però che parta così quel coglione di Harry potrà capire che ha fatto l'errore più grande della sua vita . Ultima cosa ; spero chr Tris incontri anche gli altri miei amori . Cioè ha incontrato già Niall che interpetrava Tommy (giusto?) Quindi perché non incontra gli altri ? Speriamo ! Comunquebstoria bellissima e tu sei fantastica e brava con la scrittura .Continua così ! Ps:quando aggiorni avvertimi e io passerò a leggere e poi a recensire . Bye ♡

11/10/14, ore 14:40

Penso che questo sia il capitolo più tenero/dolce/bello/awwoso(?) di tutta la storia😍 è stupendo, poi se lo leggi ascoltando All Of Me è perfetto😍
Non vedo l'ora di domani, spero che tu aggiorni
Io purtroppo non posso andare a vedere il film, ma aspetto in ansia il 1 dicembre per comprare il DVD
Xx Ary

11/10/14, ore 12:03

Fai come vuoi,anche se sarebbe bello ne tu finissima questa storia e che poi pubblicassi il sequel,l'importante è che tu non smetta di aggiornare perché è veramente bella.Complimenti 😘

10/10/14, ore 22:19

Stupendo il capitolo spero che Harry non tratti male sua madre continuaaa e avvisamiiii :)

10/10/14, ore 09:06

Amo la tua storia di solito leggo solo storie già finite,sappi che scrivi molto bene i miei complimenti.

09/10/14, ore 16:32

Continua questa storia e portala a compimento e poi al massimo fai il sequel!!

09/10/14, ore 14:19

Non so... Incaso potresti arrivare che ne so al capitolo 40/50 e finirla, per poi iniziare il sequel :) poi scegli tu ovviamente
capitol bellissimi come sempre, comunque
xx