HEAR ME
di Losi

01/12/14, ore 11:17

Secondo me il gesto non è esagerato, è stupendo!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto! xx

30/11/14, ore 22:56

Gestooooo troppo troppo fantastico, secondo me ha fatto la cosa più bella, anche se logicamente la paura di quello che puó succedere dopo c'è, indipendentemente da quello che è successo con jason....in sintesiii diventanosempre piú meravigliosi questi capitoli ^_^ e tu sei magnifica <3 <3 aspetto con ansia il prossimo aggiornamento <3 <3

30/11/14, ore 21:29

Spero che questo tatuaggio nn metta ancora di più in difficoltà la loro relazione e in più chi ha inviato il messaggio per un attimo ho pensato fosse stata betta (potrebbe ) spero aggiornerai presto

30/11/14, ore 18:42

io ti amo e amo troppo il fatto che aggiorni ogni giorno

30/11/14, ore 15:55

Pubblichi oggi il continuo vero??? Stupido brett e alle sue idee del cazzo e a quello che gli ha scritto e stupido anche harry che reagisce a quello stupidoo....oook dopo lo sfogoo posso sempre affermare,sempre piú fiera che è un altro capitolo stupendo *-* e poiiii cooooooooosa?? Tra poco finisce non è possibile :'(

30/11/14, ore 11:34

Oddio noo!! Un'altra volta! Brett si deve levare dalle palle, Tris non lo vuole!!!! Uff...Comunque il capitolo è scritto benissimo e la storia mi mancherà tantissimo, mi ci sono affezionata troppo..ahah a presto xx

30/11/14, ore 09:06

Noooo  nn posso crederci sono troppo curiosa di sapere il perché harry fosse così arrabiato e cosa succederà  spero sia un motivo valido e tris lo perdoni aspetto con ansia molta ansia il prossimo capitolo

29/11/14, ore 20:50

Bellissimissimo capitoloooo,ti stimo...quando metti il prossimoooo,muoio dalla voglia di leggere come continuaaaa.

29/11/14, ore 13:09

Sii mi piace l'idea di inserire gemma, l'adoro!!! Comunque il capito è stupendo e brett si deve levare e vuole far lasciare Harry e tris eh!

28/11/14, ore 22:31

Maaa che noiaaa stupido Brett, stalle lontano punto e bastaa per la miseriaa......per fare un commento generale al capitooo è stra mega fantasticooo e tu scrivi sempre una meraviglia :-* continua al più presto <3

28/11/14, ore 20:05

Mi piace molto gemma. Sinceramente spero che la proposta di brett non sia nulla che riguardi dennis o cose del genere anche perché penso che harry si arrabbierà molto aspetto con ansia il prossimo capitolo

28/11/14, ore 14:21

Ti giuro che quando ho letto 'ti amo' ho urlato di gioia, pensavo non ce l'avrebbe mai fatta
Il fatto che la storia stia per concludersi mi rattrista molto, perché è bellissima ed originale, quindi spero molto in un sequel
Al prossimo capitolo
Xx Ary

28/11/14, ore 08:08

Oddio..!!!! Piango. Non poteva esserci modo migliore! È fantastico davvero, lo amo!!!! A presto!! xx

28/11/14, ore 00:06

Ahhhhhhhhh non ci posso credere lo ha detto davverooo ^_^ finalmenteee si è decisoooo yuppiiii...questo capitolo è il top del top ^_^ diventano sempre piú meravigliosi i tuoi capitoli e tu scrivi una meravigliaaa <3 <3 continua al piú presto :-*

28/11/14, ore 00:01

Oddio sto piangendo come una fontana,giuro amo questo capitolo è fantastico...sai sto leggendo na tua fan fiction "saved me" e ho notato che già un anno fa scrivevi bene, ma sei migliorata molto,direi...complimenti davvero