HEAR ME
di Losi

29/10/14, ore 14:58

allora diciamo che harry sembra posseduto ahah perchè non capisce che è accecato dall'amore per tris? e va benissimo così altrimenti la storia sarebbe troppo semplice. mia mamma dice l'amore non è bello se non è litigarello...quindi stupendo! baci a presto xx

29/10/14, ore 14:44

Alloooora, da dove iniziare?
Iniziamo col fatto che ogni volta che afferro il telefono entro su EFP per vedere solo se TU hai aggiornato.
Continuiamo col fatto che amo infinitamente Tris e Harry e sembra strano ma amo quando litigano(Ops)
concludiamo col fatto che sei davvero bravissima, c'è ne sono davvero poche di scrittrici brave come te. Spero tu posso cotinuare al mio prossimo accesso su EFP.

Un bacio❤️❤️

29/10/14, ore 14:43

Ciao bella
è carina la storia e mi interessa molto
ora continuo perché sono troppo curiosa
un bacio
Mary

28/10/14, ore 23:57

Ma dai che è meraviglioso ^_^ mannaggia di questi harris sono meravigliosi ma si battibeccano sempre ma è pur sempre amore *-* oltre questo è meraviglioso continua al piú presto e tu sei bravissima <3 :-*

28/10/14, ore 15:26

io non sono rimasta delusa..! mi piace. più o meno era così che me l'aspettavo: il prato, i fiorellini e il loro amore.. mi piace anche che abbiano litigato, hai ragione è l'amore..! bacibaci a presto! xx

28/10/14, ore 13:53

Hey ciao,
Ho letto la tua storia e devo dire che è a dir poco magnifica.
È veramente scritta bene e io personalmente mi ci vedo molto.
Sei una scrittrice favolosa e spero che continuerai il prima possibile con un nuovo capitolo perché sono curiosissima.
Baci
Esther

28/10/14, ore 10:38

Mi innamoro sempre di più di questa storia e ogni volta non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo quindi ti scongiuro aggiorna presto! Sei bravissimaa continua così❤❤

28/10/14, ore 09:55

Ok sinceramente non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo quindi lo aspetterò con molta molta ansia:)

28/10/14, ore 00:26

Tutti i capitoli dal primo all ultimo, uno più fantastico dell altro....è una storia meravigliosaa e tu scrivii una meraviglia, ma soprattutto ti prendee cosi tanto che non vedi l ora di cisa possa succedere nell altro *-* come se fosse realtá,come se fosse la vita che devi viverla momento per momento ^_^ infine sei bravissimaaa e continua al piú presto <3

27/10/14, ore 19:45

Sono stupendi punto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, "qualcosa di parecchio piccante"!!! Sono troppo curiosa! Spero a presto, baci. xx

27/10/14, ore 13:19

Qualcosa di parecchio forte ? Spero soltanto che non accada niente di male fra loro due perché cazzo non fanno altro che litigare !
Stanno troppo bene insieme
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

27/10/14, ore 11:43

Nel prossimo capitolo gli dirà che la ama? Lo spero! Spero aggiornerai presto:)

26/10/14, ore 14:04

Però dai, Tris non si deve arrabbiare così perchè Harry in passato ha fatto delle cose.. ora sono nel presente e deve capire che a Harry interessa solo lei lol
Comunque anche sta volta hai fatto un buon lavoro, Tris è troppo gentile con i genitori di Harry e mi piace il suo lato dolce lol
Ci vediamo nel prossimo bellissimo capitolo, non vedo l'ora :D

26/10/14, ore 08:54

Ehi! L ultima parte è qualcosa di meraviglioso! Come sempre spero che aggiornerai presto :)

25/10/14, ore 20:52

Oddio ma sono bellissimi!!!!! Il capitolo è stupendo, lo adoro, veramente!!!!
Tris è carinissima quando si vergogna ancora di Harry *--* e Harry quando fa il geloso fishsjahan*---* comunque favoloso, a presto!